zitti che mi sono ri-innamorato...la nuova slayer...mi garba abbbbbestia...
ma Obelix ha fatto gli interventi che doveva???
e quel rintronato di Rosticciana...è come Ueppaa non si fa vedere per un mese, poi riappare per un giorno e riscompare per un altro mese
è peggio del nostro club il vostro......ci fa concaaaaaaa
prenotati .....
per te altro giro altro regalo
urlavano al luna park negli anni della mia gioventù
venite venite a vedere peppone lo scimmione capellone non toccategli i capelli perchè morde ah ha hahhah
venite venite a vedere camillo il coccodrillo
gnamoooo sei sempre a fa' fotoDomenica mi sa che non ci posso essere....però ancora non è detta l'ultima parola.
Hai ragione, farò di tutto x esserci!gnamoooo sei sempre a fa' foto
smettila
se lo dici te mi fido, quest'artri non sono affidabili....Kiko, non ti far ingannare dalle foto: ci sono anche alcuni "ruzzini" ma il sentiero sfrutta soprattutto il terreno naturale. E per questo è ancora più bello e divertente...
Domenica mi sa che non ci posso essere....però ancora non è detta l'ultima parola.
se lo dici te mi fido, quest'artri non sono affidabili....
vero,tutti sentieri quasi naturali,fatto tutto di un botto e' bellinoConcordo col Cangia, il sentiero è naturale, salvo alcuni "Impianti" per passare dei fossi o qualche ruzzino. Io che fo altamente caà a andà in montanbaic mi ci son divertito come un grullo (copyright Cangia), pur evitando un paio di ripidi che i locali fanno senza problemi.
quest'anno mi vedrai parecchio poco il fine settimana!!...Io lavoro non sono te!!!Perchè quell'altre c'eri?
Concordo col Cangia, il sentiero è naturale, salvo alcuni "Impianti" per passare dei fossi o qualche ruzzino. Io che fo altamente caà a andà in montanbaic mi ci son divertito come un grullo (copyright Cangia), pur evitando un paio di ripidi che i locali fanno senza problemi.
Domani partenza dalla taverna del Diavolo alle 17.30....Suleva e Poggiona!!
c'è nessuno del team che viene alla montagnola sabato?
Io esco tardi sennò mi univo volentieri.
Occhio al SuLeVa alla compressione prima di risalire verso il rettilineo, se si arriva un pò forte (e per risalire un pò di velocità ci vuole) è pericolosa, ci si rimbalza.
Va sistemata.
Domani io penso di andare alla Poggiona a sistemare un paio di passaggi per scansare il fango che ristagna.
Domenica forse abbiamo ospiti che fanno caare ad andare in montanbaic, non vorrei scivolassero.
Poi boys io e i'Bokka vi si saluta ci s'ha già la tabella pronta.
Rosty tu sei giovane, lavora quanto basta per tirare avanti, sono ora i migliori anni, (i tua) goditela, il lavoro da 60 anni in sù, quando un siam piu boni per nulla....quest'anno mi vedrai parecchio poco il fine settimana!!...Io lavoro non sono te!!!