• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica e non solo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
se lo dici te mi fido, quest'artri non sono affidabili....

Concordo col Cangia, il sentiero è naturale, salvo alcuni "Impianti" per passare dei fossi o qualche ruzzino. Io che fo altamente caà a andà in montanbaic mi ci son divertito come un grullo (copyright Cangia), pur evitando un paio di ripidi che i locali fanno senza problemi.
 

tomb

Biker spectacularis
vero,tutti sentieri quasi naturali,fatto tutto di un botto e' bellino
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito

Nicola allora le maglie non vanno più bene, c'è una corrente estrema nel gruppo, quelli che "altamente".
Zoorlennnnnnn, aggiungici una A.
 

EMILIANO68

Biker superis
17/11/06
368
0
0
55
FIRENZE
Visita sito
Bike
Spark 920
Bona sera a tutti ma domenica ikke si fà?
oggi dopo venti giorni sono rimontato in bici e dal vingone
alla poggiona è stata veramente dura!!!! condizione atletica
nonostante il calcetto ,scandalosissima !!!!in compenso ho provato a ripulire il collegamento che gira intorno all'albero caduto
prese le misure si fà tutto in sella.
I primi 6 tratti della poggiona erano perfetti anche se un par di volte ho perso la traccia unica difficolta la parabolica il resto fatto tutto, bucone escluso.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Io esco tardi sennò mi univo volentieri.
Occhio al SuLeVa alla compressione prima di risalire verso il rettilineo, se si arriva un pò forte (e per risalire un pò di velocità ci vuole) è pericolosa, ci si rimbalza.
Va sistemata.
Domani io penso di andare alla Poggiona a sistemare un paio di passaggi per scansare il fango che ristagna.
Domenica forse abbiamo ospiti che fanno caare ad andare in montanbaic, non vorrei scivolassero.


Poi boys io e i'Bokka vi si saluta ci s'ha già la tabella pronta.
 

Allegati

  • tabella.jpg
    56,2 KB · Visite: 2

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito


stasera testiamo il passaggio incriminitato ( la scorsa sett. addirittura ci scorreva un bel rivolo d'acqua ) , poi sarò fuori per lavoro fino a sabato sera , se non rientro troppo cotto , domenica mattina penso di esserci ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo