Idee per la Domenica e non solo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis
State boni, un vi leticate....che c'è di peggio...
Ieri uscita parentale, sui monti pisani, da buone fave ci siamo persi, si voleva fare la lombardona in discesa, ma ci siamo arrivati quasi a buio, per cui dopo 20 km di salita, siamo scesi per l'asfalto fino a calci..
Divertimento .....zero :omertà:
perdersi sul serra e' impossibile peoro

Dove lo vedi il secco, su quelle fotine?
So una sega, in dove s'era, praticamente non ho visto che antenne...mi pareva d'essere alla rai.....

le vedevi sempre,perche' sono le tue,potevi chiedere ad i pisani prima, ti passavano anche delle tracce.......a pagamento chiaro
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Si le tracce me le mettevo sulla Fxxa, senza il gps...noi siamo ancora con la bussola e la cartina, peccato che un si sa leggere ne una ne l'alrtra....s'era 4 raccattati....l'è grassa se siamo tornati a casa....
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Dove lo vedi il secco, su quelle fotine?
So una sega, in dove s'era, praticamente non ho visto che antenne...mi pareva d'essere alla rai.....


Allora eri in prima fila.

Quello che sfiamma in discesa sulla bici gialla mi pare proprio i'Secco, forse non lo riconosci perchè ancora non s'era sposato e non gli erano spuntate le corna.
 

obelix 2

Biker perfektus
E' vero, ma non è tanto il fatto di fare caare in montanbaic e che . . . . . . . . sono obelisti.
Ormai li conosci.
:medita:
Anche alla Poggiona quando arrivano ai Profumi girerebbero volentieri a sx e sai il perchè.

Confermo con assoluta certezza che FCAAIMB,ma allo stesso tempo sono stato uno dei primi a fare il Suleva con percorso netto e con la front,il problema (e lo sapete benissimo) sono le risalite,che specialmente nel Suleva(e sopratutto per andare poi all'inizio della Poggiona) sono assolutamente Cangiste. Detto questo,passiamo alle cose serie,effettuata perizia,le viti non sono corte,ma si sono addirittura rotte (alcune) specie all'inizio ed alla fine del ponte.Evidentemente la velocita' con cui viene affrontata la Garganta le sollecita troppo,pensate che sono anche di quelle di qualita' migliore.Ho rifermato tutte le assi,ma per essere fava,di tre avvitatori mi sono portato quello piu' scarico,e non ho potuto mettere tutte le viti che volevo. Probabilmente il problema si ripresentera',troveremo una soluzione. Non chiedetemi di fare tutto il ponte con incastri a "coda di rondine" perche' mi rifiuto categoricamente!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Cangia per domani sono in forse per una sciata, ma il tempo può non aiutarci, casomai ci sei per un cricegiro non in roveta, con rientro alle 19 a casa?

Domani giro con un mio amico e penso di partire (con la macchina) verso le 14 o poco più.
Ci sono 2 opzioni di identico kilometraggio e dislivello (38 x 1150):
1) Calvana (classico giro del crinale fino alla cementizia)
2) Greve (Monte S.Michele-Ponte agli Stolli-Rugliana), ma diverso da quello del raduno, anche perchè noi raccattati facemmo il corto.
Un tratto a Dudda non lo conosco nemmeno io. :medita:
Io propendo per la Calvana, guardiamo un pò.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Confermo con assoluta certezza che FCAAIMB,ma allo stesso tempo sono stato uno dei primi a fare il Suleva con percorso netto e con la front,il problema (e lo sapete benissimo) sono le risalite,che specialmente nel Suleva(e sopratutto per andare poi all'inizio della Poggiona) sono assolutamente Cangiste. Detto questo,passiamo alle cose serie,effettuata perizia,le viti non sono corte,ma si sono addirittura rotte (alcune) specie all'inizio ed alla fine del ponte.
Evidentemente la velocita' con cui viene affrontata la Garganta
le sollecita troppo,pensate che sono anche di quelle di qualita' migliore.Ho rifermato tutte le assi,ma per essere fava,di tre avvitatori mi sono portato quello piu' scarico,e non ho potuto mettere tutte le viti che volevo. Probabilmente il problema si ripresentera',troveremo una soluzione. Non chiedetemi di fare tutto il ponte con incastri a "coda di rondine" perche' mi rifiuto categoricamente!


I'timme vola!!!!!!!
Domenica mandiamo avanti gli ospiti.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Domani giro con un mio amico e penso di partire (con la macchina) verso le 14 o poco più.
Ci sono 2 opzioni di identico kilometraggio e dislivello (38 x 1150):
1) Calvana (classico giro del crinale fino alla cementizia)
2) Greve (Monte S.Michele-Ponte agli Stolli-Rugliana), ma diverso da quello del raduno, anche perchè noi raccattati facemmo il corto.
Un tratto a Dudda non lo conosco nemmeno io. :medita:
Io propendo per la Calvana, guardiamo un pò.
la gita sciistica è rimandata a venerdi, domani,
Bò ho paura che partendo alle 14, non sia a casa per le sette (all'otto lavoro..)...vabbe ci si aggiorna domani mattina...
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Domani giro con un mio amico e penso di partire (con la macchina) verso le 14 o poco più.
Ci sono 2 opzioni di identico kilometraggio e dislivello (38 x 1150):
1) Calvana (classico giro del crinale fino alla cementizia)
2) Greve (Monte S.Michele-Ponte agli Stolli-Rugliana), ma diverso da quello del raduno, anche perchè noi raccattati facemmo il corto.
Un tratto a Dudda non lo conosco nemmeno io. :medita:
Io propendo per la Calvana, guardiamo un pò.

Ma quanto ti alleni ? Ma soprattutto quando vai a lavoro ?:rosik:
Per quanto ci vai posso affermare tranquillamente che fai veramente caare...:il-saggi::il-saggi: Dovresti troncà i pedali , minimo :spetteguless:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ma quanto ti alleni ? Ma soprattutto quando vai a lavoro ?:rosik:
Per quanto ci vai posso affermare tranquillamente che fai veramente caare...:il-saggi::il-saggi: Dovresti troncà i pedali , minimo :spetteguless:


:nunsacci::nunsacci:
Sono andato sabato e ci ritorno domani che è mercoledì.
Comunque un pedale alla Suganella a dicembre ce l'ho troncato davvero. :smile:

Lo slogan l'ho inventato io, abbozzatela che vi chiedo i diritti.:smile:
 

geppo65

Biker assatanatus
Stai a vedere che con 3 falegnami, ni timme, qualcuno passa di sotto al ponte...:smile:

Ci voleva il Genio Pontieri
800pxbaileycoppenameriv.jpg
 

geppo65

Biker assatanatus
Qui siamo alle solite: Tizio va a una certa ora di un certo giorno che non corrisponde con quello di Caio se non per l'orario che potrebbe andare bene a Sempronio... ecc ecc
A proposito, io potrei domani sera dopo il lavoro ma mi sembra che il meteo butti meglio per Giovedì ma... poi se faccio tardi mi salta la riunione per discutere dei difetti del ponte progettato da Obelix ma poi costruito dai rumeni.
Allora potrei andare mercoledì a pranzo, che ne dite? :medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo