• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica e non solo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Climaticamente oggi era la giornata ideale per la mtb, così scansato l'invito-demolizione del Cangia e la retaia (un la reggo) col Tomb, sono volato nel Chianti con la Many.
42km x 1200m con partenza e rientro a Greve
Poi monte Domini, San Michele con picio agliato al rifugio, Volpaia (con gustosa variante in single) tappa a Lamole per salutare Filippo al Ristoro ed infine Panzano.
Maiala cha goduria, il Chianti riempie veramente il cuore!

la Torre di Greve



monte Domini



verso il San Michele



al rifugio (che sgranata)



arrivo a Volpaia



Lamole (ristoro al prossimo giro)



la Many si rinfresca....



la pieve di Panzano



maiala che chiorba abbronzata!!!!!



ed infine un indovinello..... chi sa quale sono io?????

 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.460
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Climaticamente oggi era la giornata ideale per la mtb, così scansato l'invito-demolizione del Cangia ... CUT

Giusto due fotine del giro demolizione di oggi, con Cangia e Sembola, scansando la discesa su Palazzuolo ed atterrando direttamente a Marradi il totale è venuto 1550 mt dislivello, 45km e 4h30 di pedalata.
la discesa almeno io ne ho fatti diversi pezzi a piedi... peccato ma vabbuo... simpatici gli incontri con i bikers romagnoli, un pò meno quelli con i gruppi di centauri con moto da cross che imperversano nei sentieri CAI

salita....

ancora salita...

panorama...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito


Questo ristorate l'ho testato, si mangia bene.



Vieni demolizione, ieri ti sei perso un giro a 5 stelle, tonno pinne gialle.
Ideale per la tua Van.
Sulla salita di Grezzano ti veniva la testina rossa anche senza il sole.
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus

Sai come gode stamani il Nencio sul Montalbano.
Fa Rambo per davvero.

gode davvero!
come pigliallo con una manciata di ghiaino (la sabbia sarebbe poco!!!)

ieri mi sarebbe piaciuto, ma avevo voglia di andare nel Chianti, c'ho lavorato un mese e sto tempo dimmierda non mi c'ha mai fatto scaricare la bici.

remma cane son stato su dal mì zio nevicava di brutto. quando si riapre vedrete le tre punte come son bianche!!!!
 

obelix 2

Biker perfektus
Vado un momento OT,visto che non ci va' piu' nessuno:
@ Nofix e UVDM, Recensione del concerto? (scusate,ma venerdi ero cotto,e in piu' la vecchiaia incalza e ho fatto un bel crollo per le uscite notturne!)
2) Tanto per curiosita' sociologica mia,avete fatto una capatina al piano inferiore del locale?,c'erano i giovani da rieducare con sistemi pol-pottiani?
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
gruppo "sui generis", particolare, bella energia, frontman veramente esaurito, la miglior erre moscia del panorama italiano.

il piano inferiore me lo sono perso........
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Volevo farvi notare che da quando è al potere questa illegittima e disgraziata presidenza, i'timme è allo sbando.
Chi esce il mercoledì pomeriggio, chi il giovedì sul tardi, chi va in solitaria a tutte le ore (Leopra), chi va sul Montalbano cercando nuovi sbocchi (Geppo), chi torna alle origini (Blinda) chi di sabato (io), desaparecidos che tentano di riapparire alla domenica (Camoscio) ma il loro presidente fa piovere e puntualmente si assenta, insomma, parliamoci chiaro, un disastro.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Concordo, quanto detto sopra, o si va alle elezioni, o appendo la bicicletta al chiodo.....
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
niente male anche se l'acustica lasciava molto a desiderare.
Capovilla è completamente fuori di zucca, uno spettacolo!
Sul seminterrato non ti so dire, pensavo fosse il guardaroba ormai son vecchio !!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo