• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica e non solo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis
Io domani faccio un giro in bicicletta, ma dopo pranzo, partirò verso le 13,45/14 rientro 17,30/18

io sono stato oggi ha fare quel giro che mi avevi fatto la mappa cangia,ho fatto la traccia,messa sul gps e via precisa,c'e' un po' troppo asfalto pero' bello il posto.ma di la alla pesa,venendo da cerbaia vedo che c'e' una strada nel campo che fa tutte quelle case sopra,non si potrebbe fare quella invece che la ciclabile se uno volesse?di sicuro non hai capito
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus

difatti stò chinato in avanti per 2 motivi... il primo è per sfruttare al meglio la propulsione anale, il secondo è perchè ho talmente putenza nelle gambe che la belva tende a impennarsi
eppoi visto che in discesa siete 2 fermoni, almeno in salita vi lascio sbizzarrire... sugheri!!!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito

A San Casciano?
Te le avrò fatte 3 anni fa quelle mappe non mi ricordo il giro, ora guardo se le ritrovo.
Se ho capito vuoi risalire dalla valle della Paesa dopo Cerbaia verso San Casciano: ci sono diverse stradine ma sono ripidissime, non sanno di niente e se non ricordo male, in un paio di casi, in quelle più vicine al Ponte Rotto i proprietari delle case fanno anche di tutto per ostruirle arando le viottole, con cartelli di divieto ecc ecc.
Ti ripeto non so che giro hai fatto, se vuoi salire bello tosto e sul sicuro fai Via Mura sulla Cassia poco sopra Calzaiolo a dx.
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Mi sembra logico che lasci la bici a casa, tanto ad andarci non glielo insegni di sicuro.


Quando si fa i'lavoro?

stà bono, oggi n'avevo 3 ganzi, domani n'ho altri tre di cui 2 mi paian buchi fradici, + o - come te! son messo di nulla, vai!

il lavoro? l'era l'ora, a pedalatti accanto sembra che la tua trasmissione stia per esplodere da un momento all'altro! quel cancello fa caà già di suo, unn'importa tu ci tenga le 'arte nei raggi pe' attirare l'attenzione!

dunque.... facciamo.... domani sera alle 8,45

giovedì vedrai c'ho Morelloide, da venerdì va bene sempre, sabato e domenica compresi.

comunque Poggiona docet, veramente un gran bel lavoro. Il suleva un po' troppo lento per i miei gusti, anche se con voi davanti un si poteva mollà
 

tomb

Biker spectacularis

veramente non ho mai tolto la moltiplica,ho fatto due volte il giro da ripa,le mura? mi sembrava pianura da come andavo

per chi usa la traccia,dal ponterotto sono passato due volte come da cerbaia,ho ripetuto mezzo giro altrimenti era corto,e ogni tanto dalla ciclabile salivo su ai poderi a vedere se c'era verso agguantare quella strada che si vedeva dall'altro lato del fiumeci sono dei poderi,e delle case mica da poco
 

Allegati

  • Track_SANCASCIANO CERBAI.rar
    27,8 KB · Visite: 8

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus

icchè tu fai ì criceto di Cerbaia?!?!?!
se giovedì l'è bello mi porto la bici, ma ancora non so dove sarò fra san casciano, panzano, tavarnelle o mugello. a fine mese in ditta hanno preso ì via a da' di fori!

bel giretto, anche se le mura fanno caà. Perchè invece che da spedaletto e poi tutta la suganella un sei passato da casaglia-cigliano-mulina? o che giro t'aveva fatto fare mr magoo?
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito


E te da Spedaletto invece di prendere la Suganella dal fondo della discesa del Gentilino ti ciucci la risalita per riscenderci poi da Casaglia (3 curve in discesa e sei già in fondo) che non sa d'una sega?
Vaia brodo, ripigliati!!!
Il problema (a parte non mi ricordo il giro che ha fatto il Tomb) è che adesso l'inizio della Suganella fa schifo, infrascato e pieno di alberi.
Tomb se sei sempre in zona te lo insegno io un bel sentiero da quelle parti ma è tutta robetta corta.
E poi da San Casciano se ce la fai vai verso l'Impruneta che è pieno di bei sentieri.
 

tomb

Biker spectacularis

per una settimana operativo a tavarnelle
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Cangia per oggi mi sono liberato, mi va bene tutto, però o ruote grasse, o magre....si puo fare anche una trasfertina ho l'auto

Leo io oggi ho fissato con un mio caro amico, che esce com me dopo molti molti mesi e dopo aver lottato e piegato una durissima salita.
Per l'occasione avevo pensato di fargli fare un bel giro nel Chianti, non troppo duro logicamente.
Noi ci troviamo a casa mia alle 14,15 e andiamo con l'auto in località La Botte sotto San Casciano.
Andiamo a Greve e torniamo, buona parte del giro penso la conosci, facciamo stradelle classiche e ben pedalabili e qualche pezzo di sentiero.
Se vieni da me proviamo a mettere 3 bici in macchina sennò se vuoi puoi venire direttamente, ci troviamo all'uscita di Bargino.
Giro 40 km 750 mt

PS: ho di nuovo il telefonino al limite ci sentiamo.
 

tomb

Biker spectacularis

se lo sapevo mi aggregavo fannullone

la suganela e' pulita cangia,ci sono stati a ripulirla lungo il fiume
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo