• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica e non solo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

obelix 2

Biker perfektus
Domanda del mercoledì: domani sera si discute della bici del leopra?
E che se non la cambia, dopo un'altro giro come quello di domenica scorsa, un la riporta nemmeno a casa.
La lascia appoggiata a un cassonetto!


Stasera passo dall'aurora.
Una delle discussioni sara':"Come ci ha dimostrato Leopra,la bici un c'incastra nulla,il percorso c'incastra eccome,ma la bici nulla".
Al secondo punto,ma non meno importante,perche' non si vede piu' xxxtubelive?e sopratutto,se lo vedete,quale sono le categorie che preferite?
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Se non ti sembrano pericolose, è perchè le usi con criterio...


Per usarle con criterio bisogna usarle per le passeggiate in piano con la neve adatta e/o nel bosco, se cambiano le condizioni della neve e si ghiaccia che fai ? Ti voglio vedere su un pendio ghiacciato senza ramponi .... e poi se vedi una bella discesa immacolata te la "rovini" con le ciaspole ? Vuoi mettere averci un paio di sci ai piedi ? Vanno bene per dirla alla Nencio per le "gite degli orfanelli" oppure alla Secco : vado a piedi patisco meno !! E' lo sport del futuro vai !! Oppure bono per la 3a età
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Domanda del mercoledì: domani sera si discute della bici del leopra?
E che se non la cambia, dopo un'altro giro come quello di domenica scorsa, un la riporta nemmeno a casa.
La lascia appoggiata a un cassonetto!

Forse staserà salterò la riunione, per cui depennate dall'ordine del giorno l'argomento "la bici di Leoprà, e aggiungete l'argomento: i forcellini si rompono anche alle bici performanti?
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito

Nella vita o sei uno sciatore, o un ciapolatore, o uno snowbordista...è POSSIBILE LA CONVIVENZA?................
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito



Del primo punto ieri sera ne abbiamo parlato sì e no 30 secondi mentre il secondo punto è stato ignorato totalmente.
Invece incredibilmente abbiamo parlato molto della proposta per domenica e delle possibili alternative concludendo . . . . . . . nulla!!!!!
La proposta di un Cavallaie, Prete, Carbonaie e 70 è sempre valida ed ha attirato l'attenzione di un paio di elementi, ho notato però invece nello sguardo del presidente un forte interessamento per Ho Chi Min ed Acquerino dove si troverebbe penso anche la neve e per un Morello Express con treno dell'Aurora alla Madonna del Piano.
Quindi morale della favola si guarda il meteo e sabato ci aggiorniamo su questi schermi (e magari si finisce a pedalare sugli argini di'Vingone ).
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Materasso? Fammi pensare, casomai la mi moglie mi buttasse fuori di casa, mi potrebbe comodare
Senti ma poi mercoledi sei andato?


Sì non pioveva, dalle 13,45 alle 16, ho preso solo due gocce di quelle che non fanno niente gli ultimi km perchè ho perso 15' (ho forato) in zona Ugnano al rientro.
50 km fino a Montelupo e ritorno passando dalla salitella di Villa Piandaccoli per Malmantile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo