Idee per la Domenica e non solo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Boys vi seguo sul forum e poi guardo cosa fare domattina.
Sono abbastanza stronco e ho al bici messa parecchio male dopo il Camel Adventure di stamani sotto il Falterona.
In quota c'era troppa neve (presumo, aveva nevicato di fresco già a 5/600 mt c'era la neve) ho cambiato itinerario e mi sono avventurato in boschi sconosciuti, guadato torrenti a gambe nude che manca poco ci rimango trascinato dalla corrente e coi piedi congelati, salite a spinta, borghi deserti, sentieri tosti e spettacolari.


valledelfalteronacornic.jpg


serignanacornice.jpg



fossodifalteronacornice.jpg



pretellacornice.jpg




monteondacornice.jpg



calabuiacornice.jpg
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Del primo punto ieri sera ne abbiamo parlato sì e no 30 secondi mentre il secondo punto è stato ignorato totalmente.
Invece incredibilmente abbiamo parlato molto della proposta per domenica e delle possibili alternative concludendo . . . . . . . nulla!!!!!
La proposta di un Cavallaie, Prete, Carbonaie e 70 è sempre valida ed ha attirato l'attenzione di un paio di elementi, ho notato però invece nello sguardo del presidente un forte interessamento per Ho Chi Min ed Acquerino dove si troverebbe penso anche la neve e per un Morello Express con treno dell'Aurora alla Madonna del Piano.
Quindi morale della favola si guarda il meteo e sabato ci aggiorniamo su questi schermi (e magari si finisce a pedalare sugli argini di'Vingone :mrgreen:).
Oggi ho fatto l'Ho Chi Min assieme agli amici Stefano e fabrizio, spettacolo!!!!!!!
La seconda parte quella che arriva alla Cascina di Spedaletto è tutta innevata, è un ambiente da favola e soprattutto pedalabile nonostante i circa 20 cm di neve fresca e farinosa...

Ho Chi Min


la fine dell'Ho Chi Min vicino a Cascina di Spedaletto


Acquiputoli


La discesa dagli Acquiputoli al Faggione di Luogomano


Il Faggione di Luogomano



Da quì siamo arrivati al Rif Le Barbe e la fortuna ha voluto che ad alcuni escursionisti che abbiamo trovato al rifugio avanzassero giusto 3 pezzi di rosticciana....poi ampiamente rifocillati siamo risaliti alle Cavallaie e poi giù fino a Montemurlo.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Oggi ho fatto l'Ho Chi Min assieme agli amici Stefano e fabrizio, spettacolo!!!!!!!
La seconda parte quella che arriva alla Cascina di Spedaletto è tutta innevata, è un ambiente da favola e soprattutto pedalabile nonostante i circa 20 cm di neve fresca e farinosa...

Da quì siamo arrivati al Rif Le Barbe e la fortuna ha voluto che ad alcuni escursionisti che abbiamo trovato al rifugio avanzassero giusto 3 pezzi di rosticciana....poi ampiamente rifocillati siamo risaliti alle Cavallaie e poi giù fino a Montemurlo.


C'era una bella coltre di neve già sui 900 mt vedo.
Sempre bello bello lassù.
L'Ho Chi Min si pedala anche con la neve, fantastico.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Urca che spettacolo...
Cangia ma eri in solitaria???


Sì.
A guadare il Fosso del Falterona in piena (altrimenti dovevo rifarmi una bella salita tosta e non avevo voglia) me la sono vista brutta, sono rimasto 10 secondi a tenere la bici che mi si era girata imbarcano la corrente ed io dietro fino a che non sono riuscito a metterla di taglio.
:paur::paur::paur::paur:
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
Oggi ho fatto l'Ho Chi Min assieme agli amici Stefano e fabrizio, spettacolo!!!!!!!
La seconda parte quella che arriva alla Cascina di Spedaletto è tutta innevata, è un ambiente da favola e soprattutto pedalabile nonostante i circa 20 cm di neve fresca e farinosa...

Ho Chi Min


la fine dell'Ho Chi Min vicino a Cascina di Spedaletto


Acquiputoli


La discesa dagli Acquiputoli al Faggione di Luogomano


Il Faggione di Luogomano



Da quì siamo arrivati al Rif Le Barbe e la fortuna ha voluto che ad alcuni escursionisti che abbiamo trovato al rifugio avanzassero giusto 3 pezzi di rosticciana....poi ampiamente rifocillati siamo risaliti alle Cavallaie e poi giù fino a Montemurlo.

Spettacolare, beato te!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo