Idee per la Domenica e non solo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
Che spettacolo.
Se non si batteva le corna nella galleria di frasche si guadava anche in sella.
Assomiglia alla Fonte Buia del Rio Buti, la sorgente sarà 500 mt sopra da dove siamo passati noi.
...per non battere le corna te devi avere spazio libero almeno 200 metri...altro che galleria di frasche!!!!!!!!!!!!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Leo ci hanno accerchiato, uno dalla costa e l'altro dall'Amiata, ma non rispondere alle provocazioni di questi due loschi individui.

Ci penso io:
Cenciooooooo:quinonsp::quinonsp::quinonsp::quinonsp:


Kikoooooo :-?:-?:-?:-?
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Renzo ®;3698785 ha scritto:
:spetteguless:Bello, giro da tre ore precise :-) :il-saggi:


Vero.
Però domenica se andiamo alla fine delle Carbonaie non facciamo il pezzo delle cascatelle e del fosso Bagnolo con successiva risalita che facemmo insieme a dicembre, ma teniamo la dx ed andiamo diretti in discesa per la fattoria di Iavello e il 70.
Si taglia un paio di km e 100 mt di dislivello in salita quindi . . . . . anche meno Renzo.
:smile:
Un giretto di 27 km.

Sarà duro portare i'timme in trasferta anche domenica.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Le previsioni danno pioggia per domani dal pomeriggio. :arrabbiat:
Se piove non parto, ma se il primo pomeriggio ancora regge si va uguale, al limite si prende un pò d'acqua al ritorno.
Per il percorso non so, casomai ci si dirige dove il cielo è più chiaro.
Partenza ore 13,45 - km 70/80
Ci si sente.

Che dici? Si rischia, piazza di vingone?
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Lo sò lo sò, ma tanto sò dove bazzicano con le ciaspole, la prossima volta gli fò partire una slavinona dal falterona, croce di legno compresa...



Leopra non dicevo di te ma del gaio di Scandicci...
Per le ciaspole con me caschi male. Sulla neve ci vado con gli sci o al max con la mtb . Quei troiai ai piedi mi fanno caare sono pure pericolosi :il-saggi::spetteguless:
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Seguo con interesse ... se andate, salvo imprevisti mi unisco volentieri.

:celopiùg:

Scrivo solo per registrarmi a questa discussione in modo che mi arrivino le email di notifica nuovi messaggi... purtroppo 'sto fine settimana sono senza bike altrimenti mi univo volentieri pure io...

Alla prossima...

Cmq, tenete d'occhio il meteo, perché per ora LAMMA non dice niente di buono per il fine settimana, se non qualche schiarita per il sabato...
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
il gaio, sono d'accordo, è pericoloso!!! Le ciasole...boh...a me non sembra:nunsacci:
magari spiegatemelo nel 3D sulle cisapole! Sia mai si incazz... il gaio!:rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo