Idee per la Domenica e non solo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
a me va bene anche HAD rock
ma scegliete voi
dico tutto questo con la capoccia ma non con le gambe
sono fuori forma a bastia

ma la testa mi comanda di più e siccome non sono normale famolo hard rock :i-want-t:

disposto a pagare il biglietto
visto l'entusiasmo di Nicola che conosco bene, ha gusti sopraffini e ne conosce di tutti i colori, pagherò


Per farla rock bisogna che sia asciutto bene però e comunque anche la soft non è poi così tanto soft.
Anzi, se la facciamo a breve visto lo stato di forma attuale è già abbastanza.
Ieri Nencio venire giù per la Leccia scivolosa era da palati sopraffini.
La Poggiona poi . . . . . . mi sa che i boys di'timme non escono più di lì (è già era dura portarli via prima).
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
...........Ieri Nencio venire giù per la Leccia scivolosa era da palati sopraffini.
La Poggiona poi . . . . . . mi sa che i boys di'timme non escono più di lì (è già era dura portarli via prima).
sempre più incuriosito
appena lo stato del terreno è buono chiamami
giorno ceh vuoi
domenica o lunedì per me vanno bene
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Per farla rock bisogna che sia asciutto bene però e comunque anche la soft non è poi così tanto soft.
Anzi, se la facciamo a breve visto lo stato di forma attuale è già abbastanza.
Ieri Nencio venire giù per la Leccia scivolosa era da palati sopraffini.
La Poggiona poi . . . . . . mi sa che i boys di'timme non escono più di lì (è già era dura portarli via prima).

non per fare lo sborone, ma ti dirò Cangia che forse avendola fatta tante volte , la Leccia viscida mi esalta anche di più. Comunque le modifiche che avete fatto alla Poggiona hanno migliorato un single che per me era già fra i più belli che avessi mai fatto.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
non per fare lo sborone, ma ti dirò Cangia che forse avendola fatta tante volte ,
la Leccia viscida mi esalta anche di più
. Comunque le modifiche che avete fatto alla Poggiona hanno migliorato un single che per me era già fra i più belli che avessi mai fatto.


Quoto.
Però guarda che io c'ero passato con Blinda anche sabato mattina e il tratto coi ripidoni era critico.
Domenica invece il viscido era più abbordabile ed esaltava la guida.


Allora un lunedì si fa una parrukkierata anche a Scandicci, però . . . . . . ci voglio anche il mio amico Orsetto.
:i-want-t:
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Raga' io di lunedì è un caso che posso liberarmi: fino a metà mese è quasi impossibile, dopo .... dipende.
Ma farò il possibile !!! :il-saggi:
Una parrukkierata stile Campocecina o 3Limentre .... me la sogno anche di notte !!! :medita:

Però de', con sto tempo de mierda .... è un paio di mesi che ci si rufola nel pantano.
Vabbè esse' cignali, ma così .....:omertà:
 
Quoto.
Però guarda che io c'ero passato con Blinda anche sabato mattina e il tratto coi ripidoni era critico.
Domenica invece il viscido era più abbordabile ed esaltava la guida.


Allora un lunedì si fa una parrukkierata anche a Scandicci, però . . . . . . ci voglio anche il mio amico Orsetto.
:i-want-t:

Sabato con Blinda c'erano più foglie sul sentiero e il grip era migliore. Ieri avete trovato meno foglie (che con le frenate avete portato via sabato) e il viscido non perdona...nulla a che vedere con il viscido di ottobre quando le foglie ancora devono cadare...cangia devi provare!!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Sabato con Blinda c'erano più foglie sul sentiero e il grip era migliore. Ieri avete trovato meno foglie (che con le frenate avete portato via sabato) e il viscido non perdona...nulla a che vedere con il viscido di ottobre quando le foglie ancora devono cadare...cangia devi provare!!

Ma che cacchio dici rintronato.
Sabato il grip era migliore?
Svegliati dal letargo carciofo.
Le foglie dove?
Sui ripidoni le foglie non ci sono, sui due curvoni e sul ripido prima della variantina che hai fatto, sabato era melma pura.
Si era sciolta quel pò di neve che aveva fatto (non la nevicata esagerata che ti avevano predetto i tuoi informatori della Roveta).:spetteguless:
Adesso perchè una volta ti sei sdrucinato sui cavatappi col viscido . . . . . se non ci sai andare in bici fai festa . . . . . Fantomas.
:smile:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Raga' io di lunedì è un caso che posso liberarmi: fino a metà mese è quasi impossibile, dopo .... dipende.
Ma farò il possibile !!! :il-saggi:
Una parrukkierata stile Campocecina o 3Limentre .... me la sogno anche di notte !!! :medita:

Però de', con sto tempo de mierda .... è un paio di mesi che ci si rufola nel pantano.
Vabbè esse' cignali, ma così .....:omertà:

Ma la facciamo a primavera e poi tutte scuse, non vi si schioda dal promontorio.
Vabbè verrete di domenica.
Vai trova la scusa per la domenica adesso.
:smile:
 

obelix 2

Biker perfektus
Maremma cane! O venite di domenica invece che di lunedi!Altrimenti vi perdete tutti i dibattiti di'timme. Non ci posso credere che volete i'Cangia come relatore unico.
Per quanto riguarda un post precedente sulla difficolta' futura di spostarci dalla Roveta,puo' essere vero,facendo un paragone gastronomico,non vai a mangiare un hamburgher da Mc Donald quando puoi avere un Lampredotto,minimo per lasciare il lampredotto ti devono offrire una bistecca o un cinghiale!!
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Maremma cane! O venite di domenica invece che di lunedi!Altrimenti vi perdete tutti i dibattiti di'timme. Non ci posso credere che volete i'Cangia come relatore unico.
Per quanto riguarda un post precedente sulla difficolta' futura di spostarci dalla Roveta,puo' essere vero,facendo un paragone gastronomico,non vai a mangiare un hamburgher da Mc Donald quando puoi avere un Lampredotto,minimo per lasciare il lampredotto ti devono offrire una bistecca o un cinghiale!!

Grande Obelix !!!
:celopiùg:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Maremma cane! O venite di domenica invece che di lunedi!Altrimenti vi perdete tutti i dibattiti di'timme. Non ci posso credere che volete i'Cangia come relatore unico.
Per quanto riguarda un post precedente sulla difficolta' futura di spostarci dalla Roveta,puo' essere vero,facendo un paragone gastronomico,non vai a mangiare un hamburgher da Mc Donald quando puoi avere un Lampredotto,minimo per lasciare il lampredotto ti devono offrire una bistecca o un cinghiale!!


Ma il dibattito su giz giz o come cacchio si chiama quel sito che dicevi non ti funzionava, come è finito?
A proposito di lampredotto ieri alla pseudofesta di Scandicci per l'inaugurazione della tramvia mi sono fatto un bel panino coi'lampredotto ma non mi ha soddisfatto al massimo, non era tanto saporito.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
a leggere questi post deduco che I' CANGIA deve essere forte davvero


:smile:
Ciao Poiana.
Non so da cosa lo deduci ma se un giorno gireremo insieme . . . . . . . :cucù::smile:
o-o
Questa, visto che non spulcio tutti i topicche era stata la prima diplomatica e leale risposta, ma dopo aver sbirciato un pò in qua e in la non mi resta altro che rispondere così:
SECCOOOOOOOO VAFFANKULO!!!!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.887
9.442
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Giusto ieri mattina, appena partito per Scandicci, ne ha vista una di poiane, appollaiata suilla rete della pista ciclabile della strada fiume a Siena. Sono perfino tornato indietro per guardarla... Quella però aveva l'ali a posto...;-)
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Giusto ieri mattina, appena partito per Scandicci, ne ha vista una di poiane, appollaiata suilla rete della pista ciclabile della strada fiume a Siena. Sono perfino tornato indietro per guardarla... Quella però aveva l'ali a posto...;-)

Ti pareva strano che quel rintronato non facesse prima o poi i'giochino come faceva una volta il suo padrino . . . . . te lo ricordi quel tale "cruz"?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo