• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica e non solo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Volevo ringraziare tutti i boys di'timme e non solo che si sono adoperati con grande fervore per portare a termine (praticamente abbiamo finito, manca solo il ponticino) un progetto nato così per caso un paio d'anni fa.
I'Bokka ha messo un pò troppo legname per sistemare quel passaggio, a me come sapete non piacciono tanto gli artifizi, comunque penso che abbia ragione ed abbia fatto un bel lavoro.
Da provare, quando asciugherà un pò.
In totale dovrebbero essere 2 km di sentiero.

@ blinda
Domattina Obelix e i'Bokka sono sicuramente alle 9 all'Aurora
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
quindi lavoro finito.....bene
ma ora Rosticciana cosa farà??????

non vedo l'ora che asciughi tutto per venirvi a trovare


Ancora dobbiamo fare i ritocchini (e il ponticino) ma il tracciato è completo, va solo battuto un pò.
Adesso però è fradicio, non si sta ritti, ha piovuto abbestia in questi giorni dopo che si erano sciolti in un batter d'occhio 30 cm di neve.
Rosticciana ha in gestione l'altro nostro percorso top, il SuLeVa (ancor più lungo e bello, con due risalite intermedie però).
A volte passa dei mesi che non ci metto piede in Roveta, però questi due percorsi sono ganzi davvero.
Una domenica quando sarà tutto ok vieni a trovarci insieme al "ripetitivo" del promontorio.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Boys domattina vi propongo:
salita da Casignano, lago delle Montanine e poi si scende a Tavaruzze per le cave su un sentiero che abbiamo fatto raramente insieme. Cassia fino a Falciani per ingarellarsi coi biechi stradisti poi salita al Pilone (è tanto che un si fa ) pedaliamo fino in cima al Poggio delle Carraie e sbuchiamo su sentiero al cimitero di Picchirillo.
Impruneta (in piazza vi concedo 3 minuti per mangiare le barrette) e poi andiamo a fare dei sentieri dietro il campo sportivo che non conoscete (niente di straordinario).
Ritorniamo all'Impruneta e poi scendiamo a Tavarnuzze per il sentiero che solitamente facciamo in salita (quello dei fossi).
Quindi . . . . . .al Colleramoleeeeeee (su variante di sentiero) e poi dalla Volterrrana proviamo a tornare a Scandicci dalla strada di servizio sotto Giogoli, quella che Obelix dice essere percorribile (farebbe comodo chiudere il giro della Poggiona).
Se vi garbe bene, io non ho altre idee sennò c'è sempre la Roveta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo