Idee per la Domenica e non solo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eccomi, buon anno raccattati.
Boia ma ne scrivete di kazzate.

COMUNICATO DI SERVIZIO:
domattina bando alle ciance, visto che ci abbiamo già lavorato abbastanza, andiamo a terminare la Poggiona quindi siete tutti (tutti, via i soliti 4/5, Bokka, Obelix, Rosticciana e Leo) convocati alle ore 9 a Casignano.
Ci possiamo trovare anche poco prima del cimitero, al tabernacolo, che ci andiamo da sotto.
Armati fino ai denti, quindi Rosti porta le motoseghe e tutto il resto, se sei infortunato no problem, le trasportiamo giù noi.
Il 2010 sarà l'anno della Poggiona che verrà consacrato come il "trail" più ganzo del mondo.
:omertà::smile::maremmac::celopiùg::spetteguless:

Se domenica avete voglia di fare un Camel Trophy in delle fangaie a cui le Everglades (mancano solo gli alligatori) fanno il solletico ne possiamo parlare altrimenti . . . . . .

io sono infortunato...ti chiamo stasera
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Bando alle ciance, ore 8.50 al cimitero di casignano con tutti gli attrezzi possibili.


Domani si completa il sentiero poi a comodo sistemiamo il toboga che è da migliorare e i salti, tanto adesso con questa stagione non è percorribile al meglio.
Io la bici fino a primavera (a meno di qualche bel giro fuori provincia) mi sa che non la riprendo, devo ancora provarla con i pedali nuovi.
 
Finalmente un pò d'acqua nei Borri del Suleva...

Il tracciato ha retto benissimo sia alla neve che all'acqua, un capolavoro d'ingegneria!

LE POZZE
img0412mc.jpg


IL SECONDO TRATTO DI FIUME
img0415fvn.jpg


IL ROSTELIX
img0421ob.jpg


img0422pe.jpg


IL GUADO
img0428yb.jpg


img0430m.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo