Idee per la Domenica e non solo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi, premetto che durante l'anno non ho molto tempo anche perchè spesso sono fuori per il we, mentre adesso ho qualche giorno di ferie....
Dunque stamani ho fatto un giro sulle nostre bellissime colline e come mi aspettavo ho visto che la neve ha fatto i suoi danni... ho dovuto faticosamente aggirare due pini caduti, uno sulla salita della Poggiona lato Chiesanuova e l'altro a scendere dalla curva dopo Pian dei Cerri (direzione Roveta) andando a Case Sevoli (o forse dopo case Sevoli? non mi ricordo più:nunsacci:).
Se in questi giorni fate un'uscita di ripulitura cerco di organizzarmi per darvi una mano, anche se non ho attrezzi con me... insomma se ritenete utile due braccia in + fatemi sapere, vi posso mandare il cell via mp.

Ci vediamo comunque al giro in Chianti del 10.01.

Ciao
:prost:
 

obelix 2

Biker perfektus
bello il panino al lampredotto obelix:smile:

Meno male si vede che e' Lampredotto,avevo dei dubbi.
Visto che c'era un panino anche prima,ho detto:"se deve essere un panino,che sia il signore assoluto dei panini........I' LAMPREDOTTO!!!!!"



Aggiungo solo una cosa: il CTO (cooperativa trailbuilders organizzati) sta' lavorando per voi!!!!!.................Mi piace lo slogan.........scusate......
 

tomb

Biker spectacularis
Meno male si vede che e' Lampredotto,avevo dei dubbi.
Visto che c'era un panino anche prima,ho detto:"se deve essere un panino,che sia il signore assoluto dei panini........I' LAMPREDOTTO!!!!!"



Aggiungo solo una cosa: il CTO (cooperativa trailbuilders organizzati) sta' lavorando per voi!!!!!.................Mi piace lo slogan.........scusate......

non sono mica il cangia mangia solo barrette:spetteguless:
 
Meno male si vede che e' Lampredotto,avevo dei dubbi.
Visto che c'era un panino anche prima,ho detto:"se deve essere un panino,che sia il signore assoluto dei panini........I' LAMPREDOTTO!!!!!"



Aggiungo solo una cosa: il CTO (cooperativa trailbuilders organizzati) sta' lavorando per voi!!!!!.................Mi piace lo slogan.........scusate......


Per ora il nome CTO al nostro gruppo di picconatori organizzati è più che azzeccato!
In questo momento stò aspettando di farmi la radiografia al dito della mano a torregalli. Il piede invece ha attutito il colpo della pietra come se nulla fosse.
 

obelix 2

Biker perfektus
Per ora il nome CTO al nostro gruppo di picconatori organizzati è più che azzeccato!
In questo momento stò aspettando di farmi la radiografia al dito della mano a torregalli. Il piede invece ha attutito il colpo della pietra come se nulla fosse.

Mi dispiace,nella disgrazia meno male che il piede non si e' fatto nulla,senno' mi sentivo in colpa,visto che il masso l'ho spostato io. Comunque auguri!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo