Idee per la Domenica e non solo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

obelix 2

Biker perfektus
Comunicazione di servizio. Nel pomeriggio sono stato in fondo a via Falorsi (che e' quella che dalla chiesa di Giogoli va' al cantiere della 3a corsia A1) secondo me la strada parallela all'autostrada e' gia' accessibile ed utilizzabile per le mtb,quindi si potrebbe evitare la feroce risalita a Casignano della Poggiona 6, e conseguentemente anche di lavorarci. Unica cautela, evitare di sbucare nelle numerose proprieta' private esistenti sulla suddetta via di residenti evidentemente straricchi,e quindi potenzialmente piu' rompiballe.(vedi l'indiano vegetariano e pseudoconoscitore di musica)
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
@ Paupau Nofix Relazioni su poggiona 6?
Mi sembra che stia venendo proprio bene. Molto bellino il toboga a S in discesa anche se oggi era da fare con la dovuta cautela.
Unico dubbio il salto, immagino progettato dal Bokka. Se uno lo fa a tutta entra in orbita? :!::!::!: ma io non posso giudicare visto che non son bono a saltare :medita:

ps. oggi Paupau era attarantolato: non mi ha nemmeno dato il tempo di fargli la foto sulla "prima" del bucone
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Sempre che non piova... Ginestra ore?
Blinda ti do' uno strappo o viceversa?
Peposo e altri del timme: che fate?

se venite in macchina possiamo trovarci direttamente a Montelupo, oppure dove volete voi, se venite in bici da casa....dite voi...

Anche per l'orario io mi adeguo....se venite in macchina...tipo alle 9 al parcheggio dello stadio, oppure dove altro volete voi
 

geppo65

Biker assatanatus
se venite in macchina possiamo trovarci direttamente a Montelupo, oppure dove volete voi, se venite in bici da casa....dite voi...

Anche per l'orario io mi adeguo....se venite in macchina...tipo alle 9 al parcheggio dello stadio, oppure dove altro volete voi

Montelupo va bene. Con l'auto di sicuro. Il parcheggio idem. Ora non ci resta che sperare nel meteo, qui ora sta piovendo :cry: intanto preparo la Dawg
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
se venite in macchina possiamo trovarci direttamente a Montelupo, oppure dove volete voi, se venite in bici da casa....dite voi...

Anche per l'orario io mi adeguo....se venite in macchina...tipo alle 9 al parcheggio dello stadio, oppure dove altro volete voi

mi ricollego un'attimo ora , io ci sono , per me non ci sono problemi , va bene trovarsi a montelupo , o a cerbaia , come preferite , oggi sono fuori tutto il giorno , stasera quando rientro dopo cena controllo location e ora del ritrovo , a domani !
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
allora per chi viene:

ore 9,00 parcheggio stadio montelupo fiorentino

itinerario:

ciclabile montelupo-ginestra-cerbaia-ponterotto-san casciano- chiesanova- sequoia- (se ci si fa) roveta montelupo se no cerbaia montelupo
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Comunicazione di servizio. Nel pomeriggio sono stato in fondo a via Falorsi (che e' quella che dalla chiesa di Giogoli va' al cantiere della 3a corsia A1) secondo me la strada parallela all'autostrada e' gia' accessibile ed utilizzabile per le mtb,quindi si potrebbe evitare la feroce risalita a Casignano della Poggiona 6, e conseguentemente anche di lavorarci. Unica cautela, evitare di sbucare nelle numerose proprieta' private esistenti sulla suddetta via di residenti evidentemente straricchi,e quindi potenzialmente piu' rompiballe.(vedi l'indiano vegetariano e pseudoconoscitore di musica)



A parte il fatto che la risalita è già praticamente fatta te forse non hai presente il tratto dalla fine del bosco alla suddetta strada, se ci passi adesso per tirarti fuori ci vuole la protezione civile.
Mettetevi l'animo in pace se vorrete fare la poggiona integrale vi dovete poi ciucciare quei 60 mt di dislivello in salita.
In estate invece penso possa essere percorso anche il fondovalle.
E poi se aspetti che abbiano finito i lavori della terza corsia . . . . . .
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Mi sembra che stia venendo proprio bene. Molto bellino il toboga a S in discesa anche se oggi era da fare con la dovuta cautela.
Unico dubbio il salto, immagino progettato dal Bokka. Se uno lo fa a tutta entra in orbita? :!::!::!: ma io non posso giudicare visto che non son bono a saltare :medita:

ps. oggi Paupau era attarantolato: non mi ha nemmeno dato il tempo di fargli la foto sulla "prima" del bucone


:medita:
Il bucone è diventato roba da ragazzi ci rimetteremo :spetteguless: le mani per ridargli la "verticalità" di una volta e comunque ripeto, non ho mai capito il perchè metta tanto timore, è sempre stato una kazzata.
Nel toboga c'è terra smossa quindi adesso è colla pura e comunque è da perfezionare.
Nel proseguo ci saranno altri 3 salti molto belli perchè naturali di cui uno su un pietrone ed un altro prima della Garganta anche abbastanza alto.
Il salto che ha fatto i'Bokka è facilissimo (te lo dico io che non son bono a zompare) la bici fa tutto da sola.
 

obelix 2

Biker perfektus
A parte il fatto che la risalita è già praticamente fatta te forse non hai presente il tratto dalla fine del bosco alla suddetta strada, se ci passi adesso per tirarti fuori ci vuole la protezione civile.
Mettetevi l'animo in pace se vorrete fare la poggiona integrale vi dovete poi ciucciare quei 60 mt di dislivello in salita.
In estate invece penso possa essere percorso anche il fondovalle.
E poi se aspetti che abbiano finito i lavori della terza corsia . . . . . .

Non c'e' bisogno di aspettare fine lavori,e' gia' tutto aperto,e la domenica non c'e' nessuno.
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
ohhh ragazzi...non voglio essere un elemento destabilizzante, io avevo voglia di fare un po' di lungopesa e poi magari anche la roveta, ma se avete altri programmi per me non ci sono problemi, se volete venire in bici ci incontriamo lungovalle oppure....pazienza, no prob per me.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo