Idee per la Domenica e non solo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ohhh ragazzi...non voglio essere un elemento destabilizzante, io avevo voglia di fare un po' di lungopesa e poi magari anche la roveta, ma se avete altri programmi per me non ci sono problemi, se volete venire in bici ci incontriamo lungovalle oppure....pazienza, no prob per me.

OH Gheo se ti riferisci a me non preoccuparti, avevo sentito in giornata i'Cangia x domani e il messaggio era per lui...gli altri pedalano
 

geppo65

Biker assatanatus
ohhh ragazzi...non voglio essere un elemento destabilizzante, io avevo voglia di fare un po' di lungopesa e poi magari anche la roveta, ma se avete altri programmi per me non ci sono problemi, se volete venire in bici ci incontriamo lungovalle oppure....pazienza, no prob per me.

Non ti preoccupare... eppoi io sono di Scandicci è vero, ma trapiantato alla Lastra, quindi in 10 minuti arrivo a Montelupo!
 

BALDANZA

Biker serius
18/11/06
198
0
0
scandicci
Visita sito
Io mi adatto a tutto, fatemi sapere se la partenza è da Montelupo o dall'aurora.
Stamattima giro di perlustrazione a piedi sul Suleva, a tratti molto viscido... ho portato il babbo che puntualmente ha sentenziato: "VOI vu siete tutti grulli!!".
Mi ricollego stasera per il responso.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
ohhh ragazzi...non voglio essere un elemento destabilizzante, io avevo voglia di fare un po' di lungopesa e poi magari anche la roveta, ma se avete altri programmi per me non ci sono problemi, se volete venire in bici ci incontriamo lungovalle oppure....pazienza, no prob per me.


destabilizzante . . . . .
sembra d'essere in politica!!!
:smile::smile:

Io non ci sono, mi prendo una pausa dalla mtb in questo periodo, avevo solo puntualizato che per fare quel giro ad uno di Scandicci non serviva andare a Montelupo, ma se voi avete deciso di trovarvi lì non vedo il problema.
:-)
L'importante è pedalare.
:up:
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
destabilizzante . . . . .
sembra d'essere in politica!!!
:smile::smile:

Io non ci sono, mi prendo una pausa dalla mtb in questo periodo, avevo solo puntualizato che per fare quel giro ad uno di Scandicci non serviva andare a Montelupo, ma se voi avete deciso di trovarvi lì non vedo il problema.
:-)
L'importante è pedalare.
:up:

sai com'è a me mi piace sempre entrare in punta di piedi....
 

BALDANZA

Biker serius
18/11/06
198
0
0
scandicci
Visita sito
Purtroppo devo rinunciare al giro domenicale per forza di causa maggiore: non so a chi lasciare le bambine.
Se c'è qulacuno si potrebbe fare un giro in settimana.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo