• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica e non solo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

obelix 2

Biker perfektus
Io domani mattina ci potrei essere per un girettino soft-smaltente-defatigante,se c'e' qualcuno mi faccia un fischio. Astenersi agonisti incalliti!!
Ringrazio e contraccambio gli auguri a tutti gli amici conosciuti sul forum. A presto!
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Domani sono precettatto per camminata con famiglia, oggi sono da mio fratello,e ho davanti il birillone del monte albano....lo vedo cosi irraggiungibile...forse sone le 5000-6000 calorie che ho ingurgitato..
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Io domani mattina ci potrei essere per un girettino soft-smaltente-defatigante,se c'e' qualcuno mi faccia un fischio. Astenersi agonisti incalliti!!
Ringrazio e contraccambio gli auguri a tutti gli amici conosciuti sul forum. A presto!

Ci sarei anche io per un giro soft (o lavori sulla poggiona).
A che ora?
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
io avevo intenzione di fare la ciclabile della val di pesa poi salire a san casciano, scendere alla sequoia e poi se le gambe ce la fanno risalire la roveta passando dalla romola....se ti aggrada fammi un fiiissstio
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
Oggi io e nofix abbiamo spoggionato alla grande, nonostante qualche preoccupazione per la concomitante battuta di caccia al cinghiale. Poggiona 6 l'abbiamo fatta muy cautamente, anche perché ci sentivamo un po' come i profanatori delle tombe egizie

Dopo aver telefonato a obelix per ragguagli sui viottoli da prendere alla fine di Poggiona 6 abbiamo preferito risalire verso la strada principale piuttosto che provare a scendere ancora in mezzo alle frasche verso casignano

In compenso ho chiuso bene l'anno, sconfiggendo il demone del bucone e sparandomi anche i due ripidoni consecutivi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo