Idee per la Domenica e non solo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Siete OT abbestia.
Andate affare in kulo voi, la neve, le piccozze, le tavole, i ramponi e le Tre Potenze.
Anzi un pò di Potenza mettetela nelle gambine quando venite in giro in mtb con me che fate piuttosto caare.
:smile:
Comunque . . . . . . BUON NATALE.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Siete OT abbestia.
Andate affare in kulo voi, la neve, le piccozze, le tavole, i ramponi e le Tre Potenze.
Anzi un pò di Potenza mettetela nelle gambine quando venite in giro in mtb con me che fate piuttosto caare.
:smile:
Comunque . . . . . . BUON NATALE.

Buon Natale a tutto il Timme, e a tutti i bikers che leggono questo forum.
Cangia siamo OT è vero, ma unne scrive piu nessuno, si fà per riempire un po di pagine del forum...
Comunque si cambia sport, ma i personaggi siamo i soliti..tutti alle TREPOTENZE come direbbe Obelix
 

obelix 2

Biker perfektus
Buon Natale a tutto il Timme, e a tutti i bikers che leggono questo forum.
Cangia siamo OT è vero, ma unne scrive piu nessuno, si fà per riempire un po di pagine del forum...
Comunque si cambia sport, ma i personaggi siamo i soliti..tutti alle TREPOTENZE come direbbe Obelix

Generalmente lancio il grido di battaglia per raggiungere la meta dove e' previsto il ristoro,il 10 gennaio per "il chianti scorre nelle nostre vene,prevedo un sol grido belluino: ALLA PALAGINAAAAA!!!!!!
Alle tre potenze se scendete con gli sci non ci incastro nulla.Comunque Buon Natale a tutti,anche a Leopra! (ci pensate,se fosse vero,ho fatto gli auguri di Natale a un gobbo! Mah ho fatto un crollo diperride!!)
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Auguri di buon natale a tutti i forumendoli ! , in particolare ai ragazzi del team Aurora e NON che ho conosciuto in questi ultimi mesi

p.s. a quando la prima uscita post-abbuffata natalizia ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo