Idee per la Domenica e non solo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Allora Kabar penso proprio di essere dei vostri domenica, a meno di sorprese meteo.
Dammi le coordinate, orario di ritrovo e luogo (a meno che non sia lo stesso del roadbook).

Proprio come da descrizione, ci troviamo alle 7,30 a san Pellegrino, nel parcheggio sulla sx dopo la trattoria Jolanda (per te che vieni da Firenzuola) di fronte al cantiere della TAV.
Puoi aggregarti a noi al bivio per Frena appena fuori Firenzuola (sulle 8 circa) facendo poi alla fine il tratto asfaltato, vedi tu!
Se ci saranno problemi meteo ci aggiornaimo
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
parole parole parole....ogni tanto sparisco all'azzorre............poi la corsica e altri posti, parole d'amor.........:rock-it::rock-it::mavadaviaiciapp:

Taci che è meglio...:rosik: Te , quell'altro del 59 e il bu'o di Scandicci siete sempre in bici e poi si sà per le ferie più in là di S. Vincenzo e/o Piombino o giù di lì non vi ci mandano... :smile::smile::smile:
 

tomb

Biker spectacularis
Taci che è meglio...:rosik: Te , quell'altro del 59 e il bu'o di Scandicci siete sempre in bici e poi si sà per le ferie più in là di S. Vincenzo e/o Piombino o giù di lì non vi ci mandano... :smile::smile::smile:

non e' la lontananza che fanno le ferie migliori.

se poi consideri che da noi in italia:mare bellissimo-posti stupendi dalle alpi al mare,mangiare sopraffino,gente cordiale o quasi come in tutti i posti che vuoi di piu'? te rientri nella categoria che spendi per andare all'estero credendo di trovare l'america,mentre l'america siamo noi peoro:hahaha::hahaha:
 

tomb

Biker spectacularis
Proprio come da descrizione, ci troviamo alle 7,30 a san Pellegrino, nel parcheggio sulla sx dopo la trattoria Jolanda (per te che vieni da Firenzuola) di fronte al cantiere della TAV.
Puoi aggregarti a noi al bivio per Frena appena fuori Firenzuola (sulle 8 circa) facendo poi alla fine il tratto asfaltato, vedi tu!
Se ci saranno problemi meteo ci aggiornaimo

con qualunque bici o vate tutte bici snelle?:spetteguless:
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
quanto dura il giro e km?:spetteguless:

Il giro è circa 40 km. con 1.400/1.500 metri di dislivello, molto bello.
Quanto dura non lo so, dipende da quanti siamo e se ci capitano dei problemi ma penso che per le 13/14 siamo alle macchine.
Noi ci prendiamo dietro un paio di panini anche se a metà ci fermiamo in un posto dove li fanno.
 

obelix 2

Biker perfektus
Salve a tutti!!! Sono rientrato su piazza,e' dalla notturna di S.Galgano che non tocco la bici (31luglio) e,per dire la verita' ancora c'ho poca voglia,se qualcuno domenica vuole fare un giro con dislivello veramente vergognoso,mi faccia un fischio. (C'ho da riposammi dell'unica settimana di ferie!)
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Te sei un peoro reale...:medita: Son quasi due mesi che non tocco bici , e sabato e domenica lavoro. Tanto per piangere un pò !!:rosik::il-saggi:



Poero carcerato.
Non ti resta che sperare in un altro indulto.

PS: sei anche un bel bugiardo il 31 di luglio eri a San Galgano come fanno ad essere quasi due mesi che non pedali.
Ma che calendario avete a Livorno?
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Salve a tutti!!! Sono rientrato su piazza,e' dalla notturna di S.Galgano che non tocco la bici (31luglio) e,per dire la verita' ancora c'ho poca voglia,se qualcuno domenica vuole fare un giro con dislivello veramente vergognoso,mi faccia un fischio. (C'ho da riposammi dell'unica settimana di ferie!)


Peso?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo