Ibis Ripley LS

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
[MENTION=106438]joordan[/MENTION].......quindi? impressioni??

È una delle biciclette più eclettiche che abbia mai avuto e provato.
Ho potuto testare sullo stesso percorso la ripley standard, proprio un mondo diverso rispetto alla mia LS..benché il dw link sia il fattore comune e dominante, la LS è una macchina da discesa quanto una enduro,non ha davvero nulla da invidiare ad altre..ma in salita va anche meglio della mia yeti..
 

ga75

Biker ultra
12/8/10
647
12
0
toceno (VB)
Visita sito
Bike
Ibis
È una delle biciclette più eclettiche che abbia mai avuto e provato.
Ho potuto testare sullo stesso percorso la ripley standard, proprio un mondo diverso rispetto alla mia LS..benché il dw link sia il fattore comune e dominante, la LS è una macchina da discesa quanto una enduro,non ha davvero nulla da invidiare ad altre..ma in salita va anche meglio della mia yeti..
Ma nello stretto ? Si difendono entrambi ?
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Bene ,è quello che mi aspettavo ! Adesso aspetto con ancor più voglia la mia ! Grazie [MENTION=106438]joordan[/MENTION]

c'e' da dire che in discesa son due bestie proprio diverse, mentre in salita, difficile sentire la differenza come geometrie. ma come sostegno alla pedalata, la LS e' 10 volte meglio...ma questo e' dettato solo dall'avere i nuovi EVOL FOX...indi anche la nuova ripley standard e' un gradone sopra la vecchia (che cmq si può upgradare cambiando semplicemente ammo e forca)
 
  • Mi piace
Reactions: NAMASTE

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.140
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
[MENTION=106438]joordan[/MENTION] ecco la mia Transition Patrol Orange kit 2. Upgrade freni Hope Tech3 E4 e manopole Specialized Enduro. Monta pedali Funn Mamba, prossimo up manubrio Race Face Sixc35 e attacco Race Face 35.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    344 KB · Visite: 116

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo