Ibis Ripley LS

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
grazie 1000

quella che sto puntando ha una pike da 140 rct3 nuova sul davanti

penso che in salita (tecnica e non) tra peso e geometria dovrebbe essere meglio del damper , in discesa magari perdo qualcosa ma in compenso alla discesa ci arrivo più fresco e reattivo

con la 140 si apre un po di angolo sterzo (68.5) quindi diventa un filo più discesistica o sbaglio ?

se consideri che la mia ripley con la 130 ha 67.5 di angolo...68.5 era la mia yeti, che e' gia un buon angolo per la discesa spinta. ma credo non regga il confronto con la tua enduro (di cui pero non ricordo le geometrie)
 

ga75

Biker ultra
12/8/10
647
12
0
toceno (VB)
Visita sito
Bike
Ibis
se consideri che la mia ripley con la 130 ha 67.5 di angolo...68.5 era la mia yeti, che e' gia un buon angolo per la discesa spinta. ma credo non regga il confronto con la tua enduro (di cui pero non ricordo le geometrie)

chiaro, la mia e' 65.5 ,però cerco altro quindi con la 140 penso di raggiungere il mio obbiettivo

interessato anch'io per il comportamento nello stretto
 

latecomer

Biker ultra
10/10/13
695
118
0
Puegnago del Garda
Visita sito
Bike
Blu
ciao [MENTION=106438]joordan[/MENTION] e gli altri.
nel mio commento (n. 6) scrissi che non era del tutto passata la possibilità che acquisissi una ripley...
ebbene sì!!!
sarà una prima serie, color puffo da montare completamente. tra qualche settimana sarà a casina :loll::loll:. wow wow

detto questo, perché non apriamo una discussione apposita per questo modello che non c'è?
anche perché intitolato come è adesso, è difficile trovarlo.

se si fa il tread, vi dico già che aprirò il toto-allestimento, altimenti lo metto qui.

per [MENTION=106438]joordan[/MENTION]: poiché col telaio mi viene consegnato anche il reggi KS, sfuma l'opzione del tuo uptimizer.

ciao ciao e auguri a tutti e tutte per Natale e Capodanno
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
ciao [MENTION=106438]joordan[/MENTION] e gli altri.
nel mio commento (n. 6) scrissi che non era del tutto passata la possibilità che acquisissi una ripley...
ebbene sì!!!
sarà una prima serie, color puffo da montare completamente. tra qualche settimana sarà a casina :loll::loll:. wow wow

detto questo, perché non apriamo una discussione apposita per questo modello che non c'è?
anche perché intitolato come è adesso, è difficile trovarlo.

se si fa il tread, vi dico già che aprirò il toto-allestimento, altimenti lo metto qui.

per [MENTION=106438]joordan[/MENTION]: poiché col telaio mi viene consegnato anche il reggi KS, sfuma l'opzione del tuo uptimizer.

ciao ciao e auguri a tutti e tutte per Natale e Capodanno

per farlo bisogna chiedere agli amministratori suppongo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo