Ibis Ripley LS

bonfrizio

Biker superioris
25/8/13
821
129
0
Roma
Visita sito
Era tempo che li puntavo..non ho resistito ora con la belva arancione. Appena ho tempo smonto le mie ruote e le ricostruisco con i nuovi cerchi XXL


Ma con tutto quello che hai speso per la bici nuova, non ti conviene comprare due mozzi nuovi e lasciarti le vecchie ruote per le emergenze o per montare due gomme più strette e scorrevoli da alternare ai carri armati che monterai sulle nuove?[emoji12]
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Ma con tutto quello che hai speso per la bici nuova, non ti conviene comprare due mozzi nuovi e lasciarti le vecchie ruote per le emergenze o per montare due gomme più strette e scorrevoli da alternare ai carri armati che monterai sulle nuove?[emoji12]


Per mettere i dt 240 (che non cambierò mai per altro modello) ci devo mettere altre 350eur minimo...e visto che li ho già e sono perfetti, li riuso.

Gli arch ex li riassemblo poi con due dt 350 o altro mozzo economico riusando i raggi che già ho..così tengo la coppia di scorta o le vendo insieme al telaio yeti

Non alterno mai gomme o ruote. I miei percorsi non cambiano mai..
 

bonfrizio

Biker superioris
25/8/13
821
129
0
Roma
Visita sito
Per mettere i dt 240 (che non cambierò mai per altro modello) ci devo mettere altre 350eur minimo...e visto che li ho già e sono perfetti, li riuso.

Gli arch ex li riassemblo poi con due dt 350 o altro mozzo economico riusando i raggi che già ho..così tengo la coppia di scorta o le vendo insieme al telaio yeti

Non alterno mai gomme o ruote. I miei percorsi non cambiano mai..


A ok, sarebbe stato un peccato lasciare cerchi e raggi abbandonati.
Se li riassembli con dei 350 ci sta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo