Ibis mojo HD tutte qui

mogne

Biker tremendus
17/8/10
1.140
25
0
Pistoia
Visita sito
Quoto Maxrosso riguardo quello che afferma! Stessa scelta anche io! vorrá dire che se esci in un percorso di fango "argilloso / appiccicoso" metti le 26 e ciccia! :-) Se proprio invece vuoi mettere una forka per 27,5 certo un pochino di piú di spazio ce l'hai. Vedi tu....... Io agli steli da 36 cmq non rinuncio:celopiùg:

Le impressioni di guida in discesa te le posso dare anche io perché provata in quell'assetto per ora solo in discesa.

Allora considera che io come DH ultimamente ho avuto la GT Fury carbon..... Beh la HD con lo sterzo aperto di -1 by cicobike e appunto con 27,5 ant. e 26 post. In bike park si comporta al pari della Fury! E come forka non ha la FOX 40......

Ho visto che hai messo in vendita la hd....liteville?
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Quoto Maxrosso riguardo quello che afferma! Stessa scelta anche io! vorrá dire che se esci in un percorso di fango "argilloso / appiccicoso" metti le 26 e ciccia! :-) Se proprio invece vuoi mettere una forka per 27,5 certo un pochino di piú di spazio ce l'hai. Vedi tu....... Io agli steli da 36 cmq non rinuncio:celopiùg:

Le impressioni di guida in discesa te le posso dare anche io perché provata in quell'assetto per ora solo in discesa.

Allora considera che io come DH ultimamente ho avuto la GT Fury carbon..... Beh la HD con lo sterzo aperto di -1 by cicobike e appunto con 27,5 ant. e 26 post. In bike park si comporta al pari della Fury! E come forka non ha la FOX 40......

grazie max..sto gia sbavando...via tocchera pure aprire lo sterzo allora...:celopiùg:
 

mogne

Biker tremendus
17/8/10
1.140
25
0
Pistoia
Visita sito
Installata serie sterzo eccentrica della works component da -1 ec44 ec49 bella serie sterzo, un pò anonima tutta nera senza neppure una scrittina....il montaggio non è stato dei più semplici ma è andata spero bene... Per ora ci ho fatto solo il classicomgiromdel parcheggio a primissime sensazioni sembra un attimo più goffa nel girare niente di che comunque... Aspettiamo una vera prova sul campo....
 

mogne

Biker tremendus
17/8/10
1.140
25
0
Pistoia
Visita sito
Posso dire una cosa:
HDR con le ruote da 27,5 e la conseguente corsa ridotta, magari poi con una forellina (senza fare nomi) con steli da 34 mi sembra proprio una bici CASTRATA.

Sono della tua stessa opinione....infatti personalmente ho archiviato definitivamente la possibilità di mettere le 27,5, e ora mi trovo a dover comprare una nuova forca per pensionare la revelation... Che dite voi mi piace la lyrik e in giro se ne parla molto bene, ma la mia indecisione è questa : solo air 170 o dpa 160-130, la hd scala bene anche con la 170... Vi spiego vorrei che la mia mojo andasse bene più o meno ovunque, la salita me la guadagno sempre...
 

black sheep

Biker cesareus
29/2/04
1.601
9
0
56
bergamo
Visita sito
Sono della tua stessa opinione....infatti personalmente ho archiviato definitivamente la possibilità di mettere le 27,5, e ora mi trovo a dover comprare una nuova forca per pensionare la revelation... Che dite voi mi piace la lyrik e in giro se ne parla molto bene, ma la mia indecisione è questa : solo air 170 o dpa 160-130, la hd scala bene anche con la 170... Vi spiego vorrei che la mia mojo andasse bene più o meno ovunque, la salita me la guadagno sempre...

Assolutamente la 170 senza se e senza ma, pensa che io monto una Marzocchi 55 RC3 Ti da 170 con annessa serie sterzo CK che apre ulteriormente lo sterzo di 1,5 gradi (così dovrei essere a 65 gradi) e la sento ancora agile e scattante, senza che si alleggerisca troppo nelle rampe più scoscese, ma allo stesso tempo molto stabile sul veloce.
 
  • Mi piace
Reactions: maramouse

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo