Ibis mojo HD tutte qui

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
oggi ho montato le ruote che ho preso sul mercatino coppia di frm urano xc enduro ho usato ancora le hans dampf hanno una scorrevolezza incredibile la bike è migliorata parecchio ho già in mente il prossimo treno di gomme per l'estate onza canis che ho già preso al posteriore e ibex fr all'anteriore , da bici da montagna ho preso la nuova corona con spider integrato wolf tooth da 32 con il sistema anticaduta anche qui un netto miglioramento per quanto riguarda la rumorosità in settimana mi arriva un cambio x9 type 2 gabbia corta ,(cambio xo gabbia corta subito sul mercatino 75€ spedito)subito via il tendicatena (speriamo che la catena funzioni a dovere)anche se vorrei prendere questo:http://mercatino.mtb-forum.it/p-110765-Guidacatema-CSIXX-CHAINGUIDE-XC-GUIDE-DIRECT-red in futuro sella nuova l'attuale non mi piace più come estetica
 

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
ecco le foto
image.php

image.php
 
  • Mi piace
Reactions: playlife

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
oggi ho montato le ruote che ho preso sul mercatino coppia di frm urano xc enduro ho usato ancora le hans dampf hanno una scorrevolezza incredibile la bike è migliorata parecchio ho già in mente il prossimo treno di gomme per l'estate onza canis che ho già preso al posteriore e ibex fr all'anteriore , da bici da montagna ho preso la nuova corona con spider integrato wolf tooth da 32 con il sistema anticaduta anche qui un netto miglioramento per quanto riguarda la rumorosità in settimana mi arriva un cambio x9 type 2 gabbia corta ,(cambio xo gabbia corta subito sul mercatino 75€ spedito)subito via il tendicatena (speriamo che la catena funzioni a dovere)anche se vorrei prendere questo:[url]http://mercatino.mtb-forum.it/p-110765-Guidacatema-CSIXX-CHAINGUIDE-XC-GUIDE-DIRECT-red[/URL] in futuro sella nuova l'attuale non mi piace più come estetica


Ottimo complimenti, e vai di ONZA sono eccezionali.

Il Type 2 con le corone WolfTooth andi caduta sono accoppiata vincente, potresti avere solo problemi in pietraie dure allora metti solo guida catena superiore, della e*13, ma solo in casi estremi
 

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
Ciao Xawier,
come ti trovi con il monocorona?? Che corona hai montato davanti??
Non serve un guidacatena?? Senza questo la catena non tende a saltar giù??
Problemi con gli "incroci"??

grazie,
ola,
Mc.

con il monocorona ormai è un bel po che giro 32 avanti 36 dietro ,oggi provo a vedere come funziona sia il cambio type 2 che la corona anti caduta , prima usavo il guida catena dedicato ibis dell'e13 , sinceramente credo che con 32 avanti e pacco pignoni da 36 si possa andare da tutte le parti
 

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
Ottimo complimenti, e vai di ONZA sono eccezionali.

a fine mese dovrei prendere la onza ibex fr 2.25 tpi cosi l'accoppio con la canis 60tpi sempre 2.25 almeno le due hans dampf le conservo per il prossimo inverno tu hai disponibile il tendicatena solo quello superiore della e13 per ibis fammi sapere cosi a fine mese prendo entrambi
 

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
Ciao Xawier,

Problemi con gli "incroci"??
grazie,
ola,
Mc.

fino ad esso con corona normale e tendi catena e cambio xo gabbia corta nessun problema oggi come ho scritto in precedenza provo x9 type2 gabbia corta corona wolf anti caduta acquistata da bici da montagna , pacco pignoni 11-36vediamo cosa succede
 

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
Ciao Xawier,
come ti trovi con il monocorona?? Che corona hai montato davanti??
Non serve un guidacatena?? Senza questo la catena non tende a saltar giù??
Problemi con gli "incroci"??

grazie,
ola,
Mc.

corona WolfTooth anti caduta (stesso sistema xx1) da 32 denti spider integrato
se usi un cambio type2 nessun problema di caduta incroci tutto ok 32-36 nessun problema la catena non sembra avere problemi
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.248
3.215
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Oggi ho provato una Ibis hd montata monocorona su xtr, ruote crossmax st con forca lyric e gomme ant.maxxis minion 2,4 e post.kenda nevegal: SPETTACOLARE!!!! Sembrava di essere su un binario e chiedere di essere lasciata a briglia sciolta! Gran mezzo, mi è piaciuta molto di più della transition covert che avevo trovato particolarmente dura da portare...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo