Ibis mojo HD tutte qui

funcool

Biker serius
31/1/09
151
0
0
Piemonte
Visita sito
ciah '... vi butto li un'argomentuccio :
avete trovato/fatto/pensato ad un accrocchio di sorta per non fare entrare i sassolini tra telaio e link inferiore ???
cacchio se si infila una pietruzza li , triti su tutto !!!!!!!!
 

mogne

Biker tremendus
17/8/10
1.140
25
0
Pistoia
Visita sito
ciah '... vi butto li un'argomentuccio :
avete trovato/fatto/pensato ad un accrocchio di sorta per non fare entrare i sassolini tra telaio e link inferiore ???
cacchio se si infila una pietruzza li , triti su tutto !!!!!!!!

Bhè ci ho guardato ed inventarsi qualcosa è davvero complicato, il link si muove, e riuscire a tappare quello spazio mah... Si potrebbe provare a fare una sorta di parafanghino che prenda tutta la parte dallo strusciamento della ruota fino a più su...
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
salve gente avrei bisogno di un aiutino:specc: ho la possibilita' di acquistare una forka fox float 36 del 2012 (non kashima) qualcuno sa se e' compatibile con ruota 27,5???:nunsacci:
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
compatibile no, si può usare e nel forum, qualcuno lo ha fatto, senza problemi di sorta, ma resta una forca per ruote da 26 e di spazio sotto l'archetto, ne resta ben poco, specialmente con gomme come Hans Dampf
 

mogne

Biker tremendus
17/8/10
1.140
25
0
Pistoia
Visita sito
A gurdare quelle foto ci passa pure bene... C'è meno spazio sulla mia marza 44 con MM2,35, comunque oggi avevo voglia di armanaccare un pò... E ho messo una revelation rlt dpa pp15 sulla HD voglio vedere come va rispetto alla 44, l unica cosa di certo è che è alta 8mm in più e ha un offset più corto di 4mm, oggi giretto vi dirò qualcosa..
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
A gurdare quelle foto ci passa pure bene... C'è meno spazio sulla mia marza 44 con MM2,35, comunque oggi avevo voglia di armanaccare un pò... E ho messo una revelation rlt dpa pp15 sulla HD voglio vedere come va rispetto alla 44, l unica cosa di certo è che è alta 8mm in più e ha un offset più corto di 4mm, oggi giretto vi dirò qualcosa..

colpa tua m'hai fatto venire la scimmia x la 27,5 davanti ed ora son li a cercare una forca:rosik::smile::celopiùg:
 

mogne

Biker tremendus
17/8/10
1.140
25
0
Pistoia
Visita sito
Bhe' che dire la marza mi sa che aveva qualcosa che non funzionava... La revelation mi ha fatto sembrare tutto meno scassato... E condurre una guida meno stancante
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
salve gente avrei bisogno di un aiutino:specc: ho la possibilita' di acquistare una forka fox float 36 del 2012 (non kashima) qualcuno sa se e' compatibile con ruota 27,5???:nunsacci:

ora non ho modo di mettere una foto ma io sulla slr ho la forcella che vuoi tu con ruota da 27,5 e hans dampf e tra gomma e archetto passa ancora un dito..:spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: maramouse

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
ora non ho modo di mettere una foto ma io sulla slr ho la forcella che vuoi tu con ruota da 27,5 e hans dampf e tra gomma e archetto passa ancora un dito..:spetteguless:

grande! proprio quello che volevo sapere....se non sbaglio tu monti la 27,5 ant e la 26 post giusto?....forse lo avrai scritto gia' ma potresti darmi le tue impressioni di guida? te ne sarei grato....(anche se ci sono differenze tra la hd sono ugualmente curioso)
 
badmax illuminami!!!:smile:

Quoto Maxrosso riguardo quello che afferma! Stessa scelta anche io! vorrá dire che se esci in un percorso di fango "argilloso / appiccicoso" metti le 26 e ciccia! :-) Se proprio invece vuoi mettere una forka per 27,5 certo un pochino di piú di spazio ce l'hai. Vedi tu....... Io agli steli da 36 cmq non rinuncio:celopiùg:

Le impressioni di guida in discesa te le posso dare anche io perché provata in quell'assetto per ora solo in discesa.

Allora considera che io come DH ultimamente ho avuto la GT Fury carbon..... Beh la HD con lo sterzo aperto di -1 by cicobike e appunto con 27,5 ant. e 26 post. In bike park si comporta al pari della Fury! E come forka non ha la FOX 40......
 
  • Mi piace
Reactions: f.a.b.1

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo