Ibis mojo HD tutte qui

mogne

Biker tremendus
17/8/10
1.140
25
0
Pistoia
Visita sito
buvegusa.jpg

Ma avete visto che spettacolo di mojoHD.... Che dite con il plastidip si potrebbe fare?
 

mogne

Biker tremendus
17/8/10
1.140
25
0
Pistoia
Visita sito
hegupy2y.jpg

Questa immagine invece serve per limare un pochettino il carro delle nostre bene amate, per avere compatibilità con xx1,comunque proprio ieri in una cambiata veloce dall 11 a quattro pignoni sopra, mi si è incastrata la catena, in quel punto, e per levarla mi ha portato via un pochino di materiale, penso niente di grave, ma riflettendo a mente fredda, invece di tirarla per scastrarla, potevo allentare un pò il pp, vabbè...
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.481
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
hegupy2y.jpg

Questa immagine invece serve per limare un pochettino il carro delle nostre bene amate, per avere compatibilità con xx1,comunque proprio ieri in una cambiata veloce dall 11 a quattro pignoni sopra, mi si è incastrata la catena, in quel punto, e per levarla mi ha portato via un pochino di materiale, penso niente di grave, ma riflettendo a mente fredda, invece di tirarla per scastrarla, potevo allentare un pò il pp, vabbè...

Conosco il problema e infatti prima che mi arrivasse la hd ho ordinato il paracarro/catena di cicobikes.
Appena lo fa me lo manda. Li aveva pronti color grezzo. Sto aspettando lanodizzaziobe color delle bielle.
Mentre montavamo e regolavamo il leonardi una volta si è incastrata sul cavalletto. Credo sia un problema di regolazione. Deve essere molto precisa almeno in senso. Solo che poi andando ovviamente tende un minimo a sregolarsi.
Io uso molto i pignoni da 1/4 in su e forse non soffro il problema. ..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo