Ibis mojo HD tutte qui

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
gli upgrade stanno arrivando alla fine : in settimana arrivano le red zone xlr
l'ultima cosa che ho da cambiare e la sella ,
image.php

image.php

image.php
 

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
Bella e ottimissimo peso....alla fine le frm non ti sono piaciute... Ora ti prendi le xlr... Che alla fine sono come le tue ex protone...no?!?

le frm sono delle ottime ruote molto scorrevole e resistenti le xlr le ho prese perche ho trovato un occasione le protone purtroppo ho avuto un problema con i cuscinetti ci ho tirato delle bestemmie per averle, protone risponde solo sul sito, alla fine grazie a frm li ho avuti in tempi brevissimi.
il posteriore delle frm ho piegato due raggi sto aspettando che mi arrivano , non so se tenerle come secondo treno di ruote oppure venderle
 

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
ormai penso di aver trovato la bike giusta difficilmente la venderò a meno di una proposta indecente, certo di soldi ne ho spesi tanti, e di soddisfazioni me da ogni volta che esco, su ruote e freni investo volentieri, e poi se ha voglia e pazienza di aspettare sul forum si trovano sempre delle belle occasioni
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
ho diversi amici con Hd ed il peso delle loro bici è tra i 13,5 ed i 14 kg ma con altre gomme, in Liguria abbiamo trails tosti e dobbiamo usare gomme toste
 

afterhours

Biker serius
31/8/09
116
0
0
44
murcia
Visita sito
ruote da 27,5 2ply, cambio x01, freni xx. la forcella e` una revelation da 150.
oggi pomeriggio la provo a fondo! con gomme normali si potrebbero togliere tranquillamente 600 gr pero qui dove vivo e` consigliabile il 2 ply.
 

afterhours

Biker serius
31/8/09
116
0
0
44
murcia
Visita sito
provata! spettacolare!!!!!!!! il cambio e` incredibile.....la bici cosi non emette un suono....
i freni vanno bene pero penso che se usati a velocita piu alte non siano sufficienti...(sono 2 anni che non faccio enduro quindi per adesso la velocita e`bassa)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo