Ibis mojo HD tutte qui

matteo_84

Biker marathonensis
Ahahahahahahah :smile::smile:... grandissimo ci avevo pensato anche io!!!


anche perchè, per chi ha voglia di seguire la via delle 26", tra la HDR e la HD non cambia niente (stando alle geo e alle notizie riportate).

l'uniche 2 cose diverse: attacco iscg '05 (ma c'è il tendicatena dedicato della e*13, quindi poco male) e possibilità di mettere un ammo con serbatoio esterno (tipo CCDB)...
 

TravisR

Biker popularis
6/4/10
80
2
0
Visita sito
anche perchè, per chi ha voglia di seguire la via delle 26", tra la HDR e la HD non cambia niente (stando alle geo e alle notizie riportate).

l'uniche 2 cose diverse: attacco iscg '05 (ma c'è il tendicatena dedicato della e*13, quindi poco male) e possibilità di mettere un ammo con serbatoio esterno (tipo CCDB)...

una curiosità...ma se nella hd ci entrava il dhx a molla in automatico un ammo ad aria con serbatoio doveva entrarci pure?o no?
 

matteo_84

Biker marathonensis
una curiosità...ma se nella hd ci entrava il dhx a molla in automatico un ammo ad aria con serbatoio doveva entrarci pure?o no?

boh...evidentemente no...così come non ci entravano i nuovi float X. Anche manuel ducci ha un X-fusion vector con serbatoio esterno. proprio non saprei...


Hanno anche lavorato nella zona dell’ammortizzatore per rendere il telaio compatibile con i nuovi ammortizzatori Fox Ctd con camere ultraleggere XV e trovato lo spazio per alloggiare anche il nuovo Float X con serbatoio separato ed ovviamente il Cane Creek Double Barrel Air.


tratto da: http://www.mtbcult.it/tecnica/novita-ibis-arriva-la-mojo-hdr-da-26-e-275-pollici/
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.481
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
che io sappia il problema era sulla taglia S. qui l'ammo con serbatoio non ci stava.
poi bisogna vedere se i nuovi rp con serbatoio sono più ingombranti. comunque sì, ci stava tranquillamente direi...
 

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
Oggi ho avuto l'occasione di provare una HD di un amico. Tralasciando le regolazioni varie (sag, comandi, ecc) ed il fatto che la sua è una M e per me ci vorrebbe una XL devo dire che non ho mai pedalato una bici così! E' semplicemente fantastico il feeling della sospensione, sia in salita che in discesa. Se la mia prossima bici sarà una 26 ci sono buone possibilità che faccia questa follia! Complimenti a tutti i possessori, avete una Ferrari!
 

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
dopo il giro di oggi:
image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo