Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
adoro il rally.. mah non avendo la patente non lo posso ancora praticare! ma nei rally vicino a casa sono sempre in prova speciale a vedere!!! be oltre a quello mi piace fare lunghe camminate in montagna!
rally!!!!!!! appassionatissimo, non vedo l'ora di aver la patente......e vai di leva!!!!!!!! però in generale sterrato, motocross, quad..... odio il calcio, è da froci...però ci gioco
rally!!!!!!! appassionatissimo, non vedo l'ora di aver la patente......e vai di leva!!!!!!!! però in generale sterrato, motocross, quad..... odio il calcio, è da froci...però ci gioco
praticato:
nuoto agonistico x 5 anni(campionato italiano)
calcio per 10 anni
arti marziali(ju jitsu/kobudo) da 2 anni a questa parte
Sci/snowboard da sempre
e ora mtb(dh)
Ho fatto per più di 10 anni maratone su strada, poi due anni arti marziali.
Ora sto riniziando a fare qualcosa con la mtb...
Di altri sport mi piace seguire solo la Formula 1, ovviamente Ferrari!
Oltre al motociclismo (grande Ducati), lo snowboard purtroppo praticato solo una volta ma me ne sono innamorato e poi le freccette anche se non ci sono tra le scelte!!
ogni tanto prendo la moto da cros di mio fratello e mi alleno un pò con quella, , 2 volte alla settimana faccio nuoto
stra odio il calcio, se c'è uno sport inutile peno che sia propio questo!
Free climbing specialità Boulder a pari merito con la MTB
Sci da pista
Trekking
E come passatempo il Fly fisching
Non vi dico cosa devo fare per riuscire a farli tutti,e la donna non rompe per niente.
Prima poi dovrò ridimensionare e taglierò trekking, Fly fisching.
Sci no perchè viene anche la donna.
Pratico, a discreti livelli, il Bowling. Poi d'inverno amo ciaspolare, sport che considero perfettamente compatibile con la MTB, e saltuariamente alpinismo, canoa canadese e trekking. Mi piace molto il parapendio ma non avrei tempo x praticarlo. Altri sport li seguo solo occasionalmente...