I vostri sports preferiti (mtb a parte)

MAX17

Biker tremendus
16/3/09
1.082
0
0
41
Alba Asti
www.facebook.com
Bike
TREK6000
Cavolo volevo aprire un sondaggio così e questo è aperto già da 4 anni...
Quando riesco gioco a calcio/calcetto. Seguo il calcio più di ogni altra cosa. Poi MotoGp, F1, quando lo fanno vedere il Curling e altri sport....
 

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
36
Castelbolognese (RA)
Visita sito
Io gioco a calcio a livello agonistico......quindi potrete immaginare quanto tempo ho da dedicare alla MTB durante l'inverno......meno di 0.......
Stavo pensando di smettere il prossimo anno.....anche perchè,3 anni fa,con quello che prendevo in una stagione,a fine anno potevo prendere una Canyon AM 9.0.....
Adesso con la crisi che c'è,soprattutto nel calcio,a fine stagione causa le spese di sped. non posso prendermi nemmeno una Grand Canyon AL 6.0!
 

luigif78

Biker superis
io prima di prendere la bike ero innamorato del mare.facevo immerzioni e apnea e pesca subacquea ma dovo un incoveniente a 20 metri di profondita' ho mollato tutto, mute e erogatotori.poi ho conosciuto la bici in tutte le sue versioni e me ne sono innamorato.
 

Shodu

Biker serius
30/11/09
185
0
0
Trieste
Visita sito
Pratico snowboard come sport invernale e come principale "concorrente" della mtb. Poi adoro camminare in montagna e fermarmi a guardare tutte quelle piccole cose che l'uso della bici non ti permette di vedere.
Altre cose che faccio saltuariamente sono correre, tennis tavolo, basket, bocce (è uno sport?).

Come utilità: con la tavola credo di aver migliorato l'equilibrio e imparato come si dispone il peso (ad es per superare gli ostacoli o per saltare)
 

Mattia.20

Biker serius
3/11/09
162
0
0
Taggia (IM)
Visita sito
da gaurdare praticamente tutti quelli elencati, escluso il calcio, che non comprendo proprio.
da fare, perche appunto in non tutti riesco o cmq neanche mai provati, basket, pugilato, ju jitzu brasiliano, vale tudo, nuoto.

è bello tutto sto cavolo di sport...

bye.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo