I vostri sports preferiti (mtb a parte)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
io adoro ogni tipo di sport
vado pazza per il rugby!!!
ho praticato equitazione,nuoto,windsurf.
tennis,sci e ovviamente mtb li pratico tutt'ora
l'unico sport che non sopporto è il calcio!!!
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
Bello il biliardo...potessi giocarci anche io + spesso... ma per ora mi concedo qualche sciata in compagnia ed occasionalmente un po di tennis e palestra-pesi! o-o
 

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
37
Torino
Visita sito
Ho messo altri perchè oltre alla bici mi piacciono o pratico altri sport:
-Pratico nuoto, camminate in montagna, ciaspolate in montagna, sci alpino... e pallavolo con gli amici...
-Mi piace skeleton, bob, pattinaggio di velocità, football, superBike...

ODIO CON TUTTO ME STESSO IL CALCIO... -> Non perchè è un brutto sport, ma perchè te lo mettono in tutte le salse e non me ne frega niente!!!!! ;-)
 

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
37
Torino
Visita sito
Infatti Studio Sport su Italia 1 potrebbero tranquillamente chiamarlo Studio Calcio...

Gliel'ho già proposto... Ho mandato una mail con scritto se potevano farlo...
Hanno avuto il coraggio di rispondermi che non fanno solo calcio...
Ti rendi conto?
Gli avevo scritto che da buon ciclista non pretendo di vedere solo ciclismo, ma andrebbe bene pallavolo, basket, pugilato, sci... qualsiasi cosa... anche una gara di biglie su sabbia...
Invece continuano a descrivere squadra per squadra... anche il campionato inglese che sinceramente... Cosa ce ne frega con tutti gli sport che ci sono?????????????????????????

Scusate l' :offtopic:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo