I Sibillini...quei "monti azzurri"

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
@notarlento: ...zitto te e va magnà er pappone!!!! basta co' sti sci ...hairottoercà!! devi venì connoarti!!!

@barte: ...ciao grande! ...lo so che te devo riportà dove hai lasciato il cuore ...a passo cattivo!!!:smile::smile::smile: a giugno ...senza rischio neve è perfetto!!! ...così te butto anche dentro ai laghi de pilato e te faccio conosce de visu i chirocefali!!!:smile::smile:

@ shell : hai ragione!!...la prossima volta devi venì ...te porto sui pendii che devi spigne per forza...così fai un bel video!! :smile:

intanto ve metto st'altra fotina ...così ve guardate el vettore almeno in cartolina!!! ...lì eravamo sopra i pantani di accumuli a circa 1700 mt. ...la seconda invece riprende proprio i pantani dove ci siamo fermati a prendere il sole e a magnà un panino col ciauscolo (e dove stex ha anche rimorchiato una gnoccona escursionista!!!:smile::smile:



nun t'allargà mariè, mettendo a confronto le foto der notaro co le vostre, sembrate l'esercito de la salvezza a passeggio ai giardinetti de norcia :smile::smile::smile::smile::smile:
 

violator

Biker ultra
13/4/08
666
3
0
into the wild
Visita sito
Bike
Enduro Comp 650b
belle le foto, mariolì!
e spettacolari le foto der notaro (però le ruote non le vedo ;-) )

p.s. per tutti l'artri biker de collina e de lago annate a prato a fa li sentieri cinesi che a pedalà a 1700m in umbria ce pensamo noi!
 

tottero

Biker dantescus
p.s. per tutti l'artri biker de collina e de lago annate a prato a fa li sentieri cinesi che a pedalà a 1700m in umbria ce pensamo noi!

mah, che clima mite! :cucù:
le uscite son belle solo se fatte in Umbria, se ce sono i soliti 4/5, solo se a 1700...ormai è tanto che ve lo sento dì!
se ve va bene così..pedalate anche per me!

noi coi cinesi in Appennino a 1100 ce semo annoiati tanto, se me credevo...stavo a casa! :spetteguless:
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
Mbe, ma dov'è il problema!?! Ognuno va dove gli pare, tanto poi gira gira ci si ritrova. Stare tutti insieme è molto difficile, il raduno lo dimostra, ma è anche vero che a volte, oltre ai problemi logistici di ognuno, l'individualismo può prevale sullo spirito di gruppo. Il fatto che se ne discuta è paradossalmente segno di affiatamento del gruppo e questo mi piace. A parte tutta sta filosofia spiccia, fatela finita altrimenti per punizione ve riporto tutti sul Malbe.
 
  • Mi piace
Reactions: andrea66

tottero

Biker dantescus
Mbe, ma dov'è il problema!?! Ognuno va dove gli pare, tanto poi gira gira ci si ritrova. Stare tutti insieme è molto difficile, il raduno lo dimostra, ma è anche vero che a volte, oltre ai problemi logistici di ognuno, l'individualismo può prevale sullo spirito di gruppo. Il fatto che se ne discuta è paradossalmente segno di affiatamento del gruppo e questo mi piace. A parte tutta sta filosofia spiccia, fatela finita altrimenti per punizione ve riporto tutti sul Malbe.

c'hai perfettamente ragione, su questo non credo ci sia nulla da obiettare.
I giri poi erano uno di sabato e uno di domenica, volendo (ad aver tempo e non aver moglie ;-)) si potevano fare tutte e due!
quello che non capisco è il perchè dover creare sempre questi campanilismi regionali, mah!
mi sembra una visione troppo limitata, ci sono certi percorsi sù che a raccontarli non ci si crede.
e lo dice uno che l'Umbria la conosce e l'ama.
P.S. sul Malbe ce ritornerei volentieri perchè me sò perso il raduno ! :specc:
 
c'hai perfettamente ragione, su questo non credo ci sia nulla da obiettare.
I giri poi erano uno di sabato e uno di domenica, volendo (ad aver tempo e non aver moglie ;-)) si potevano fare tutte e due!
quello che non capisco è il perchè dover creare sempre questi campanilismi regionali, mah!
mi sembra una visione troppo limitata, ci sono certi percorsi sù che a raccontarli non ci si crede.
e lo dice uno che l'Umbria la conosce e l'ama.
P.S. sul Malbe ce ritornerei volentieri perchè me sò perso il raduno ! :specc:

abbasso er tottéro perchè esterofilo!!!:smile::smile::smile::smile:
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
c'hai perfettamente ragione, su questo non credo ci sia nulla da obiettare.
I giri poi erano uno di sabato e uno di domenica, volendo (ad aver tempo e non aver moglie ;-)) si potevano fare tutte e due!
quello che non capisco è il perchè dover creare sempre questi campanilismi regionali, mah!
mi sembra una visione troppo limitata, ci sono certi percorsi sù che a raccontarli non ci si crede.
e lo dice uno che l'Umbria la conosce e l'ama.
P.S. sul Malbe ce ritornerei volentieri perchè me sò perso il raduno ! :specc:

il punto è un altro: che non sempre (anzi spesso e volentieri) si riesce a trovarsi tutti insieme
tra sabato e domenica ci sono state tre uscite: le canniciaie, il monte acuto e i sibillini
ognuno ha scelto il proprio giro in base alle necessità e contingenze personali e familiari, distanze, tempo ecc.
invece de fa polemiche e de dì cazzate (io per primo), vediamo de ritrovarci tutti insieme per il raduno o-o
 
il punto è un altro: che non sempre (anzi spesso e volentieri) si riesce a trovarsi tutti insieme
tra sabato e domenica ci sono state tre uscite: le canniciaie, il monte acuto e i sibillini
ognuno ha scelto il proprio giro in base alle necessità e contingenze personali e familiari, distanze, tempo ecc.
invece de fa polemiche e de dì cazzate (io per primo), vediamo de ritrovarci tutti insieme per il raduno o-o

abbasso andrea66 perchè avvocato del diavolo!!!
:smile::smile::smile:
:smile::smile:
:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo