I Sibillini...quei "monti azzurri"

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
a Peppe ...me immagino allora cosa dirai se un giorno torni con noi a fà un giro sui Sibillini de quelli tosti sulle creste!!!!:smile::smile:
:spetteguless:...in tal caso - però -me paghi minimo una bevuta!!!!:cucù::cucù:


Senza SE.....
Ci tornerò più volte. Ci ho lasciato un pezzo di me (e non è quello che pensi :smile::smile::smile:).
Sai bene che mi "infliltro" spesso in questa sezione per leggere delle vostre avventure sui Monti Azzurri. Sono pazzeschi. Ben oltre quello che immaginavo dalla lettura dei vostri report.

Le creste con voi? Ecco.....ora mi sento di nuovo la scimmia sul groppone :rosik:
 
Senza SE.....
Ci tornerò più volte. Ci ho lasciato un pezzo di me (e non è quello che pensi :smile::smile::smile:).
Sai bene che mi "infliltro" spesso in questa sezione per leggere delle vostre avventure sui Monti Azzurri. Sono pazzeschi. Ben oltre quello che immaginavo dalla lettura dei vostri report.

Le creste con voi? Ecco.....ora mi sento di nuovo la scimmia sul groppone :rosik:

con l'esimio prof.dott.ill.mo MegaPresid.te Tottéro, in effetti, avevamo visto che il meteo di domenica scorsa era favorevolissimo per il vettore...e stavamo facendoci un pensierino, visto che era un pò di tempo che volevamo fà le pericolose creste nord e avevamo sempre rimandato per il vento e per le nuvolazze che gravitano sempre lì sopra...poi però avevo organizzato sui martani e c'erano amici che avevano già aderito e sarebbe diventato complicato modificare il tutto ...in effetti come ha detto violator mentre salivamo al rifugio abbiamo pensato più volte che forse avevamo perso la giornata giusta ...zzo! mi sà che per per quest'anno infatti, con l'inverno che si avvicina e le giornate sempre più corte, bisognerà rimandare.
..:smile:.ma nn è detta l'ultima ...i kirocefali pensano sempre - costantemente - intensamente alla loro montagna preferita!!!:cucù::cucù: prima o poi te ce porto a fà un'escursione OMC come se deve!!
stamme buò!
ciao
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Sono un ragazzo fortunato ;-)

Panoramica31.jpg


Panoramica22.jpg


PalazzoBorghese2010_088.jpg


PalazzoBorghese2010_060.jpg




Stavolta qualche fotarella alla Vence mi è venuta.

Le migliori le devo ancora caricare.:cucù:
 
la terza, quella con tostarello (:spetteguless:nn perchè c'è lui:smile::smile:), è molto bella. se nn erro è scattata sopra palazzo borghese.
le prime due credo che siano invece scattate lungo la salita su bitume da castelluccio a monte delle prata prima di arrivare al parcheggio...e il vettore con le sue "coste" è sempre un bello spettacolo!!!
la quarta nn è un granchè ...forse sarà la postura assolutamente non AM del biker che nn mi convince!!:smile::smile:
comunque son contento che ti è piaciuto quel giro ...a me piace sempre fare quel pezzetto in discesa tra le rocce quando si svalica verso palazzo borghese e poi però è molto più bello scendere dalla parte opposta da dove siete scesi voi, cioè verso foce facendo lo zappacenere con il monte sibilla che sovrasta a sinistra!! solo che poi bisogna risalire da foce facendo il gas al contrario e ...è luuuunga!!!!
dai che prossimo anno te ce porto io a fà le creste!!! metti le altre foto!
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
la terza, quella con tostarello (:spetteguless:nn perchè c'è lui:smile::smile:), è molto bella. se nn erro è scattata sopra palazzo borghese.
PalazzoBorghese2010_088.jpg


miiii Mario, guarda bene:
a sinistra la Roccia di Palazzo Borghese, davanti la cima dell'Argentella, con a sinistra la discesa ai due laghetti, dietro sulla destra la cima del Rendentore e sulla sinistra la cresta nord del Vettore
"se non erro"
tzè!
 
PalazzoBorghese2010_088.jpg


miiii Mario, guarda bene:
a sinistra la Roccia di Palazzo Borghese, davanti la cima dell'Argentella, con a sinistra la discesa ai due laghetti, dietro sulla destra la cima del Rendentore e sulla sinistra la cresta nord del Vettore
"se non erro"
tzè!

:spetteguless:ma allora li conosci anche tu un pochino i sibillini!!!!!:smile::smile: ...comunque hai dimenticato di dire che si vede anche pizzo del diavolo!!!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
la terza, quella con tostarello (:spetteguless:nn perchè c'è lui:smile::smile:), è molto bella. se nn erro è scattata sopra palazzo borghese.
le prime due credo che siano invece scattate lungo la salita su bitume da castelluccio a monte delle prata prima di arrivare al parcheggio...e il vettore con le sue "coste" è sempre un bello spettacolo!!!
la quarta nn è un granchè ...forse sarà la postura assolutamente non AM del biker che nn mi convince!!:smile::smile:
comunque son contento che ti è piaciuto quel giro ...a me piace sempre fare quel pezzetto in discesa tra le rocce quando si svalica verso palazzo borghese e poi però è molto più bello scendere dalla parte opposta da dove siete scesi voi, cioè verso foce facendo lo zappacenere con il monte sibilla che sovrasta a sinistra!! solo che poi bisogna risalire da foce facendo il gas al contrario e ...è luuuunga!!!!
dai che prossimo anno te ce porto io a fà le creste!!! metti le altre foto!


Lo hai detto!!!!! Guarda che ci conto davvero!!!!! :cucù:

Metto il link del mio resoconto che ho postato nella sezione emozioni.

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4220975&postcount=1[/URL]

E' tutta colpa vostra teste di chirocefalo :rosik:

:celopiùg:
 
Lo hai detto!!!!! Guarda che ci conto davvero!!!!! :cucù:

Metto il link del mio resoconto che ho postato nella sezione emozioni.

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4220975&postcount=1[/URL]

E' tutta colpa vostra teste di chirocefalo :rosik:

:celopiùg:

Caro Peppe, 4 cose ho da dirti:
1) complimenti per la nuova bici, mi piace moltissimo e poi è indice del tipo di ciclismo che ti piace fare ora ...e questo nn può farmi che piacere!
2) il resoconto è una fikata, ben costruito anche esteticamente come andrebbero sempre fatti per una lettura più piacevole!
3) credo che la sibillinite abbia preso anche te ...ora potrai capire perchè ogni giornata libera che ho mi smacino km e km di auto più ore di spingismo acuto per arrivare in cima a quelle meraviglie ...tutto il resto nn ha più senso!!!!
4) io sono umbro e come tutti gli umbri (e gli elefanti:smile:) ho la memoria lunga e anche se in ritardo, mantengo sempre le promesse sia buone che cattive! per cui contaci...ti porterò sulle creste più belle dei sibillini. al momento mi mancano solo le creste nord del vettore, quelle che vanno dalla vetta verso il monte torrone. le altre le ho fatte tutte, comprese quelle affilatissime della cima redentore e dell'osservatorio fatte l'anno scorso con geppo.:spetteguless: ti tengo aggiornato!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo