I Sibillini...quei "monti azzurri"

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


l'etrusco

Biker grossissimus
Codice:
[QUOTE=vencemario;2206275
c) che venga comminata la pena del taglio della mano destra a quel rompicojoni dell'[COLOR="red"]Etrusco[/COLOR] che da quanno è stato sommerso dall'alluvione della gf degli etruschi nn va più in bicicletta e spara solo stronzate ...con la bocca poi!!
[/QUOTE
]


AASDFGSSCCCITUOA ..QFGJMIHBB.........scusate stò imparando a scrivere con la sinistra.......:cucù:




detto questo ........

vista la composizione dell'allegra compagnia i rimpianti sono ancora maggiri per non essere lì.......... quindi non posso che augurarvi un sincero buon divertimento ...così :



Il giovane e la montagna

E la montagna disse al piccolo uomo timoroso di calcare le sue maestose pendici:
"Mio giovane amico, perchè mai dovresti aver paura di me?"

"Temi colei che da millenni ti sfama con la carne delle sue creature?
Temi colei che da millenni ti disseta con i suoi tersi e freschi fiumi?
Temi colei che ha difeso e nascosto i tuoi avi dallo spietato barbaro invasore?
Temi colei che ti dona le sue selve per scaldarti nelle gelide notti e per erigere la tua dimora?
Temi colei che ti dona il proprio corpo, la candida e pura pietra che tu chiami marmo?"

"Non indugiare figlio mio, vieni a me affinchè io possa donarti anche la mia anima."
Ed il piccolo uomo raggiunse così l'imponente cima, sino a lambire il cielo.​



o-oo-o
 

giuglia

Biker infernalis
Codice:
AASDFGSSCCCITUOA ..QFGJMIHBB.........scusate stò imparando a scrivere con la sinistra.......:cucù:




detto questo ........

 vista la composizione dell'allegra  compagnia  i rimpianti sono ancora maggiri per non essere lì.......... quindi non posso che augurarvi un sincero buon divertimento ...così :



[CENTER]Il giovane e la montagna 
 
E la montagna disse al piccolo uomo timoroso di calcare le sue maestose pendici:
"Mio giovane amico, perchè mai dovresti aver paura di me?"

"Temi colei che da millenni ti sfama con la carne delle sue creature?
Temi colei che da millenni ti disseta con i suoi tersi e freschi fiumi?
Temi colei che ha difeso e nascosto i tuoi avi dallo spietato barbaro invasore?
Temi colei che ti dona le sue selve per scaldarti nelle gelide notti e per erigere la tua dimora?
Temi colei che ti dona il proprio corpo, la candida e pura pietra che tu chiami marmo?"

"Non indugiare figlio mio, vieni a me affinchè io possa donarti anche la mia anima."
Ed il piccolo uomo raggiunse così l'imponente cima, sino a lambire il cielo.[/CENTER]



o-oo-o[/QUOTE]

o-oo-oo-o

complimenti, paole'.
de 'sto passo questo diventa un forum esclusivamente riservato ai poeti.:il-saggi:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.906
1.511
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
no, sbagli..leggi bene qualche topic indietro, anche sulla data! E' il 27 LUGLIO, non agosto...

prima di partire da Forca Canapine si lasciano 2 auto a Castel S.Angelo, poi si recuperano le altre a soli 15 km da lì (così ci gustiamo più discesa!!!), chi vuole gozzoviglia, e poi tutti a casa!
facile no? ;-)

I 15 km è escluso farli anche solo su bitume, tornando quindi al punto di partenza? Cioè se si tratta di farli in salita a fine giro, fanculo, ma se fossero anche solo in piano o leggerissimo falsopiano, magari se potrebbero fà? chiedo perchè non conosco.
Altra info: quanto dista il rifugio Perugia postato da Stex dal luogo del ritrovo?
 

tottero

Biker dantescus
I 15 km è escluso farli anche solo su bitume, tornando quindi al punto di partenza? Cioè se si tratta di farli in salita a fine giro, fanculo, ma se fossero anche solo in piano o leggerissimo falsopiano, magari se potrebbero fà? chiedo perchè non conosco.
Altra info: quanto dista il rifugio Perugia postato da Stex dal luogo del ritrovo?

Sono 15 km su rampa micidiale, IO non li faccio, se qualcuno se la sente mentre noi c'abbuffamo in trattoria...faccia pure!!! :spetteguless:

Possiamo anche partire dal Rifugio Perugia, Forca Canapine è soli 2 km da lì!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.906
1.511
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Sono 15 km su rampa micidiale, IO non li faccio, se qualcuno se la sente mentre noi c'abbuffamo in trattoria...faccia pure!!! :spetteguless:

Possiamo anche partire dal Rifugio Perugia, Forca Canapine è soli 2 km da lì!

Rampa micidiale? Allora fanculo, oppure famo così: chi li fa sta a spese dell'artri in trattoria (se c'ariva vivo). Me sa che qualcuno se farebbe tentà a provacce e gli altri, per paura della voracità di quel qualcuno, se la farebbero pure loro. :smile::smile:
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
... solo che me sarebbe piaciuto fà la cresta della Sibilla che nn ho mai fatto ...non è che si può aggiungere in qualche modo???
SUKA!!!!
NUN CE SEI VOLUTO VENI' E MO' ROSIKA!!!!

Saluto tutti i famelici scrittori di questo logorroico post.
Vi lascio alle vostre infinite discussioni su peli, sacchi a peli, tende, rifugi, macchine, mogli, ristoranti, prenotazioni, panini, bibbbite e quant'altro vi abbisogni.
ci vediamo su il 26 sera
ciao a tutti
;.=9/
 

giuglia

Biker infernalis
SUKA!!!!
NUN CE SEI VOLUTO VENI' E MO' ROSIKA!!!!

Saluto tutti i famelici scrittori di questo logorroico post.
Vi lascio alle vostre infinite discussioni su peli, sacchi a peli, tende, rifugi, macchine, mogli, ristoranti, prenotazioni, panini, bibbbite e quant'altro vi abbisogni.
ci vediamo su il 26 sera
ciao a tutti
;.=9/

e benvenuto a sto ------ne bello grasso e pacioccone....

a parte tutto, quello che dice il notaro so' parole sante:il-saggi:
 

tottero

Biker dantescus
SUKA!!!!
NUN CE SEI VOLUTO VENI' E MO' ROSIKA!!!!

Saluto tutti i famelici scrittori di questo logorroico post.
Vi lascio alle vostre infinite discussioni su peli, sacchi a peli, tende, rifugi, macchine, mogli, ristoranti, prenotazioni, panini, bibbbite e quant'altro vi abbisogni.
ci vediamo su il 26 sera
ciao a tutti
;.=9/

infatti Daniè adesso faccio come te...a buon intenditor poche parole!
Quello che si doveva dire d'importante è stato detto, sò state dette anche troppe ca..ate, quindi...
Ci vediamo il 27 mattina alle 07.30 sù!!!!:il-saggi:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.906
1.511
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
non è farina del mio sacco ma l'ho sempre tenuta da parte per le occasioni speciali :prost::prost::prost:

Beh che non fosse farina del tuo sacco era abbastanza chiaro, nel tuo sacco ce starà un panino co la sarsiccia.

Ma il fatto stesso di citarla, vuol dire che se non è nel tuo sacco, è però nel tuo cuore, e questo vale :°°(:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
no, sbagli..leggi bene qualche topic indietro, anche sulla data! E' il 27 LUGLIO, non agosto...

prima di partire da Forca Canapine si lasciano 2 auto a Castel S.Angelo, poi si recuperano le altre a soli 15 km da lì (così ci gustiamo più discesa!!!), chi vuole gozzoviglia, e poi tutti a casa!
facile no? ;-)

..bene..la macchina organizzativa del Tottero evita tratti inutili...

I 15 km è escluso farli anche solo su bitume, tornando quindi al punto di partenza? Cioè se si tratta di farli in salita a fine giro, fanculo, ma se fossero anche solo in piano o leggerissimo falsopiano, magari se potrebbero fà?

..eh nooo, eh!!!!...:azz-se-m:

Sono 15 km su rampa micidiale, IO non li faccio, se qualcuno se la sente mentre noi c'abbuffamo in trattoria...faccia pure!!! :spetteguless:

Possiamo anche partire dal Rifugio Perugia, Forca Canapine è soli 2 km da lì!

...così si ragiona...:prost:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
no, sbagli..leggi bene qualche topic indietro, anche sulla data! E' il 27 LUGLIO, non agosto...

prima di partire da Forca Canapine si lasciano 2 auto a Castel S.Angelo, poi si recuperano le altre a soli 15 km da lì (così ci gustiamo più discesa!!!), chi vuole gozzoviglia, e poi tutti a casa!
facile no? ;-)



Mi sa che incominci già a "grattare" la mia cartina da Castel S.Angelo a Forca Canapine mi dice 30 km.
Non mi sembra poi così semplice il recupero auto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo