Codice:
[QUOTE=vencemario;2206275
c) che venga comminata la pena del taglio della mano destra a quel rompicojoni dell'[COLOR="red"]Etrusco[/COLOR] che da quanno è stato sommerso dall'alluvione della gf degli etruschi nn va più in bicicletta e spara solo stronzate ...con la bocca poi!!
[/QUOTE
AASDFGSSCCCITUOA ..QFGJMIHBB.........scusate stò imparando a scrivere con la sinistra.......
detto questo ........
vista la composizione dell'allegra compagnia i rimpianti sono ancora maggiri per non essere lì.......... quindi non posso che augurarvi un sincero buon divertimento ...così :
Il giovane e la montagna
E la montagna disse al piccolo uomo timoroso di calcare le sue maestose pendici:
"Mio giovane amico, perchè mai dovresti aver paura di me?"
"Temi colei che da millenni ti sfama con la carne delle sue creature?
Temi colei che da millenni ti disseta con i suoi tersi e freschi fiumi?
Temi colei che ha difeso e nascosto i tuoi avi dallo spietato barbaro invasore?
Temi colei che ti dona le sue selve per scaldarti nelle gelide notti e per erigere la tua dimora?
Temi colei che ti dona il proprio corpo, la candida e pura pietra che tu chiami marmo?"
"Non indugiare figlio mio, vieni a me affinchè io possa donarti anche la mia anima."
Ed il piccolo uomo raggiunse così l'imponente cima, sino a lambire il cielo.
E la montagna disse al piccolo uomo timoroso di calcare le sue maestose pendici:
"Mio giovane amico, perchè mai dovresti aver paura di me?"
"Temi colei che da millenni ti sfama con la carne delle sue creature?
Temi colei che da millenni ti disseta con i suoi tersi e freschi fiumi?
Temi colei che ha difeso e nascosto i tuoi avi dallo spietato barbaro invasore?
Temi colei che ti dona le sue selve per scaldarti nelle gelide notti e per erigere la tua dimora?
Temi colei che ti dona il proprio corpo, la candida e pura pietra che tu chiami marmo?"
"Non indugiare figlio mio, vieni a me affinchè io possa donarti anche la mia anima."
Ed il piccolo uomo raggiunse così l'imponente cima, sino a lambire il cielo.
o-oo-o