I Sibillini...quei "monti azzurri"

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.121
393
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
tanto x la cronaca, hanno ripulito e segnato il sentiero che scende da madonna della cona (il valico stradale che si incontra salendo da castel s. angelo verso castelluccio, quello con la Madonnina e la fonte) scende verso gualdo e poi, da lì, si arriva a Nocelleto, poco prima del ristorante del navigante. Non è bellissima, ma è anche l'unico modo di scendere da quel punto a Casel S. Angelo fuoristrada senza risalire verso il m. Lieto e ora che è ripulita non si rischia più di lasciarci il cambio.... (ce ne avevo fatti secchi due in 10 anni!!)
 

ilbaronerosso

Biker popularis
4/12/06
68
0
0
ROMA
Visita sito
siccome è probabile che nel prox week-end sono in zona Sibillini, volevo, se possibile, aggregarmi ma non mi è ancora chiaro se uscite sabato o domenica e che giro fate, il M.Bove Sud?
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
1500 dsl x 30 km circa! Quello che proponi è un giro azzeccato e che potrai fare senza nessun problema per la neve, ormai ritiratasi sopra ai 2200 metri. Ti allego la traccia (anche se credo che non ti serva) e ......buon divertimento!
Ciao, Sergio
Salve vorrei chiedere un'info. ci sono altre zone monte interessate da chiusure nel mese di luglio?
noi vorremmo organizzare un tre giorni in quel periodo.
Grazie
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson

pirs75

Biker perfektus
e il motivo sarebbe??

che bell'esempio di amministrazione intelligente, qui altro che movimento a 5 stelle .........

che col fatto della seggiovia aperta i bikers in grado di accedere alla valle siano molti di più... e quindi rovinerebero l'ecosistema della valle... così dicono.

Diciamo che ci sono grandi aspettative da parte del comune sul richiamo di gente per il bikepark, poi... vedremo
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
che col fatto della seggiovia aperta i bikers in grado di accedere alla valle siano molti di più... e quindi rovinerebero l'ecosistema della valle... così dicono.

Diciamo che ci sono grandi aspettative da parte del comune sul richiamo di gente per il bikepark, poi... vedremo


di bikers in giro sulle creste del bove e sulla valle sottostante ne ho visti sempre pochi, anche quando l'estate scorsa la seggiovia era aperta e l'ho presa ben due volte per fare la val di bove e la val di panico, per cui questa dell'ecosistema mi sembra una sonora str....ta

se dicessero che il motivo vero è la promozione (per usare un eufemismo) del bike park ci farebbero più bella figura

comunque siamo in presenza dell'ennesia (e ottusa) limitazione alla circolazione delle mtb in un parco naturale....bel modo di fare politica complimenti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo