I Sibillini...quei "monti azzurri"

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
oggi 3 uammeri hanno inaugurato la stagione sibillinica con un bel giretto:

ussita-s.eusebio-frontignano-monte cornacchione-monte bicco-bove sud-bove nord-val di bove-calcara-sorbo-ussita

giornata fantastica in un ambiente strepitoso!

dsc04187f.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: ZioTeddy

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
. . . e mite un sentimento di vigore e di pace al cor m'infondi, o che solenne come un monumento tu guardi i campi liberi e fecondi . . . (licenza poetica)

Escursione a 5 stelle consigliatissima a tutti gli amanti della montagna per di più fatta in una giornata dai colori vividi e dal meteo ideale. Per la comitiva poi, ognuno ha gli amici che si merita.

:celopiùg:
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
ma quanti eravate? nella foto si vedono altri bikers...

:wink: mi dispiace ma non posso dirtelo, segreto professionale: posso solo dirti che tra tutti coloro che sono stati lasciati fuori dalle recenti uscite VIP a 5 stelle da te proposte e organizzate, s'è creata un'associazione segreta, il cui statuto nel preambolo recita solennemente:

"Oggi, 3 giugno 2012 fra i signori:
1) (omissis)
2) (omissis)
3) (omissis)
4) (omissis)
.........
.........
é costituita l'associazione denominata ......(omissis), corrente in .....(omissis)
il cui scopo è quello di:
1) boicottare le uscite organizzate dal Tottero
2) gufare cattivo tempo per tutte le uscite organizzate dal tottero
3) fare cattiva propaganda di tutte le uscite dal organizzate tottero
4) boicottare le uscite organizzate dagli amici e compari del tottero
5) gufare cattivo tempo per tutte le uscite organizzate dagli amici e compari del tottero
6) fare cattiva propaganda di tutte le uscite organizzate dagli amici e compari tottero
7)......(omissis)
8)......(omissis)"


Ti informo anche che da ora se hai qualcosa da comunicare a uno di noi, puoi scrivere una lettera all'indirizzo dell'associazione (che non posso comunicarti perchè coperto da segreto come appunto stabilisce il surriportato statuto della ns. associazione).

8-)8-)​
 

tottero

Biker dantescus
:wink: mi dispiace ma non posso dirtelo, segreto professionale: posso solo dirti che tra tutti coloro che sono stati lasciati fuori dalle recenti uscite VIP a 5 stelle da te proposte e organizzate, s'è creata un'associazione segreta, il cui statuto nel preambolo recita solennemente:

"Oggi, 3 giugno 2012 fra i signori:
1) (omissis)
2) (omissis)
3) (omissis)
4) (omissis)
.........
.........
é costituita l'associazione denominata ......(omissis), corrente in .....(omissis)
il cui scopo è quello di:
1) boicottare le uscite organizzate dal Tottero
2) gufare cattivo tempo per tutte le uscite organizzate dal tottero
3) fare cattiva propaganda di tutte le uscite dal organizzate tottero
4) boicottare le uscite organizzate dagli amici e compari del tottero
5) gufare cattivo tempo per tutte le uscite organizzate dagli amici e compari del tottero
6) fare cattiva propaganda di tutte le uscite organizzate dagli amici e compari tottero
7)......(omissis)
8)......(omissis)"


Ti informo anche che da ora se hai qualcosa da comunicare a uno di noi, puoi scrivere una lettera all'indirizzo dell'associazione (che non posso comunicarti perchè coperto da segreto come appunto stabilisce il surriportato statuto della ns. associazione).

8-)8-)​

che fai, te boicotti per te stesso?! :hahaha: :smile:

la Rueda t'ha umbria'cato .. aha hahahahah :rosik:
 

tottero

Biker dantescus
...che delusione vedere gli amici che invecchiano e rincojoniscono...io m'aspettavo una qualche parola d'intesa da parte tua su questa foto......
.....e tu invece me fai le domande cretine.....mah :nunsacci::nunsacci::nunsacci: :smile::smile:


FORCELLA DELLA NEVEEEEE!!!!!!!!!!! :cucù: ricordi che emozioni, che brividi??? :omertà:
IMG_0168.jpg


una domanda spero meno cretina :hahaha: :smile:
da quello che ho visto non siete saliti fino in cima al Bove Nord, fino alla croce per intenderci, da quello che ho visto o sbaglio?

questo pezzo ve lo ricordate?
IMG_0097.jpg
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
eh si che me la ricordo la forcella della neve, e come fare a dimenticare il passaggio in cui io te eravamo appesi alla parete con la mano sinistra, la mano destra che reggeva la bicicletta e i piedi su una cengia che non sarà stata più larga di 30 cm?????!!!!! :celopiùg::celopiùg:

da quello che ho visto non siete saliti fino in cima al Bove Nord, fino alla croce per intenderci, da quello che ho visto o sbaglio?


no non sbagli affatto, abbiamo preso a sinistra un pò prima di arrivare al bove nord, diciamo a 3/4 del 14 e siamo scesi giù in val di bove seguendo una traccia molto esile e non il sentiero che facemmo io e te l'altra volta (che mi pare si ricongiunge con il 272)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo