noi andiamo questo sabato.... se il tempo consente
e cmq il 9 potrei fare il bis :)
Questo sabato lavoro,il 9 è ok.
noi andiamo questo sabato.... se il tempo consente
e cmq il 9 potrei fare il bis :)
oggi 3 uammeri hanno inaugurato la stagione sibillinica con un bel giretto:
ussita-s.eusebio-frontignano-monte cornacchione-monte bicco-bove sud-bove nord-val di bove-calcara-sorbo-ussita
giornata fantastica in un ambiente strepitoso!
oggi 3 uammeri hanno inaugurato la stagione sibillinica con un bel giretto:
ussita-s.eusebio-frontignano-monte cornacchione-monte bicco-bove sud-bove nord-val di bove-calcara-sorbo-ussita
ma quanti eravate? nella foto si vedono altri bikers...
ma quanti eravate? nella foto si vedono altri bikers...
[...]
Ti informo anche che da ora se hai qualcosa da comunicare a uno di noi, puoi scrivere una lettera all'indirizzo dell'associazione (che non posso comunicarti perchè coperto da segreto come appunto stabilisce il surriportato statuto della ns. associazione).
8-)8-)
mi dispiace ma non posso dirtelo, segreto professionale: posso solo dirti che tra tutti coloro che sono stati lasciati fuori dalle recenti uscite VIP a 5 stelle da te proposte e organizzate, s'è creata un'associazione segreta, il cui statuto nel preambolo recita solennemente:
"Oggi, 3 giugno 2012 fra i signori:
1) (omissis)
2) (omissis)
3) (omissis)
4) (omissis)
.........
.........
é costituita l'associazione denominata ......(omissis), corrente in .....(omissis)
il cui scopo è quello di:
1) boicottare le uscite organizzate dal Tottero
2) gufare cattivo tempo per tutte le uscite organizzate dal tottero
3) fare cattiva propaganda di tutte le uscite dal organizzate tottero
4) boicottare le uscite organizzate dagli amici e compari del tottero
5) gufare cattivo tempo per tutte le uscite organizzate dagli amici e compari del tottero
6) fare cattiva propaganda di tutte le uscite organizzate dagli amici e compari tottero
7)......(omissis)
8)......(omissis)"
Ti informo anche che da ora se hai qualcosa da comunicare a uno di noi, puoi scrivere una lettera all'indirizzo dell'associazione (che non posso comunicarti perchè coperto da segreto come appunto stabilisce il surriportato statuto della ns. associazione).
8-)8-)
E' giugno e si inizia ad ampliare i confini.......
Dopo il Bove (agli sgoccioli.....) ora tocca alle altre vette del gruppo!
...che delusione vedere gli amici che invecchiano e rincojoniscono...io m'aspettavo una qualche parola d'intesa da parte tua su questa foto......
.....e tu invece me fai le domande cretine.....mah
da quello che ho visto non siete saliti fino in cima al Bove Nord, fino alla croce per intenderci, da quello che ho visto o sbaglio?
bravo!!! noi della vallesina sabato siamo sulla sibilla: foce, sibilla, cima vallelunga e zappacenere
mitici sibillini!!!