I propri "limiti"...

euphoriapostulant

Biker superioris
18/8/07
931
2
0
..
Visita sito
io tutta st'esprienza non ce l'ho ma tante volte non me ne accorgo e faccio tutto tranquillamente. se mi metto a pensarci su certe cose è la fine..... su certe altre l'inizio però! dipende... scalini, big jump(1metro(!)) e ripide 'rreppe' sono i mie blocchi... per ora eh eh eh...
 

Ian Curtis

Biker popularis
Se c'è un apripista davanti a me lo imito in tutto e per tutto, sperando che il
giorno non voglia suicidarsi lanciandosi da un burrone...
Altrimenti vado veloce ma salti oltre 50 cm non ne faccio manco se mi pagano.
 

zatoichi

Biker serius
13/8/07
190
0
0
TV
Visita sito
Non ho problemi a saltare o fare qualsiasi altra cosa tranne..il bunny(la ruota dietro non so come tirarla sù decentemente se non ho le scarpe col le tacchette)e impennare.Lo so,è vergognoso..ma non so impennare.cioè..impenno spesso quando mi serve,ma non so fare l'impennata quella lunga,che vai avanti qualche decina di metri con la ruota davanti sù.
Ah..poi non so fare le scalinate dal basso verso l'alto..ma questo l'ho visto fare a pochi..
 

SteveZ

Biker superis
14/4/06
339
0
0
35
Massarosa (LU)
Visita sito
Sulle pietraie, cioè dove ci sono i sassi smossi sento la bici che se ne va per conto suo e ciò mi preoccupa assai... allora rallento ed inizio a prendere colpi salendo sui sassi che si muovono sotto il peso. Allora la bici va ancora di più per conto suo...

Anche la contropendenza non è il mio forte, soprattutto se esposta su burroni o cose del genere
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.243
189
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Se c'è un apripista davanti a me lo imito in tutto e per tutto, sperando che il
giorno non voglia suicidarsi lanciandosi da un burrone...
Altrimenti vado veloce ma salti oltre 50 cm non ne faccio manco se mi pagano.

Io invece preferisco fare l'apripista. Avere uno davanti non mi piace perche mi distrae dal sentiero, perdi visuale, molto spesso se vedi che quello davanti non affronta un passaggino perchè non se sa sente, anche tu ti fermi. Ma secondo me è una cosa molto soggettiva...
 

socialized

Biker serius
6/7/07
136
0
0
BRESCIA
Visita sito
il mio socio dopo aver droppato tutto il giorno si è quasi lussato una spalla, appena è risalito sulla biga mesi dopo come se nulla fosse successo ha riniziato come se nulla fosse successo .....lui
 

kaio

Biker assatanatus
il mio socio dopo aver droppato tutto il giorno si è quasi lussato una spalla, appena è risalito sulla biga mesi dopo come se nulla fosse successo ha riniziato come se nulla fosse successo .....lui

Beato lui!

Io, :scassat: dopo essermi procurato 4 fratture alla gamba con una sola caduta (6 mesi di stop), ora in discesa ho una "leggera" :-(( tendenza a rimanere aggrappato ai freni, come un gatto si aggrappa alle tende di casa...
 

emix

Biker serius
25/7/07
249
0
0
Milano
Visita sito
bah... quelli per me non sono limiti... la discesa dopo qualche frenatina iniziale la faccio senza problemi, le pietraie basta non frenare, la velocità forse xkè ho sempre il timore di prendere buke o qualcos'altro, le kontropendenze non so ke minkia siano, i salti dopo il primno tentativo ci sguazzo e i drop sono la mia specialitaaaaaaaaa!
 

dako

Biker superis
26/2/07
312
2
0
49
Rivoli (TO)
Visita sito
Il mio problema sono le salite...

Per il resto la cosa che mi da più problemi sono le pietraie... ma... "no fear"

logicamente per i drop e le discese estreme, il limite è la biga!
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
ripido, nn me ne frega
pietraie, ho una front da dirt e un po' mi rallentano
velocità, se non vai veloce non ti diverti (non venite a picchiarmi)
contropeendenze, non mi sono mai trovato in seria difficoltà
salti, facio dirt
drop, guardate il mio nick che spiega tutto
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
:scassat::scassat::scassat::scassat::scassat::scassat:sono un principiante e piano piano sperimenterò tutto!!!!
...nulla mi spaventa...
L'importante è cominciare senza dover per forza esagerare per stare al passo degli altri,tanto per quanto si è bravi c'è sempre qualcuno migliore..........Sono anni che vado in mtb,ma ora mi sembra di dover ricominciare da 0,ho come un blocco.....mah....:nunsacci:
Oppure si può seguire la filosofia di Homer Simpson
"hai provato ed hai fallito miseramente?La lezione?Non provare affatto!"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo