I propri "limiti"...

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.053
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Al sondaggio ho risposto pietraie cmq avvolte incontro problemi in alcuni tipi di pietraie, qualche salto, in alcune piste dove sono stato ho trovato una pietria assurda che se non hai le 2.70 non passi e un salto con un landing del cazzo dove ci cadono pure i pro
 

bedus

Biker serius
19/4/05
106
0
0
54
TORINO
xoomer.virgilio.it
allora ho scelto pietraia perche' su una di queste mi sono affettato la caviglia, 18 punti quasi capocannoniere :-(

cmq non che salti e scalini mi siano troppo simpatici e poi le contropendenze quando non te le aspetti e hai dentro il rapporto sbagliato, non riesci a sganciare i pedali.... li odio, piu' che altro per la figura di Merd@!!!!
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.053
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Io uso flat da molto tempo ma se vedo che sto per perdere la bici e non riesco a riprenderla mi butto e la lascio andare per i fatti suoi, una volta ho preso una contropendenza in un tornantone in montagna ero arrivato sparato e poi mi sono trova ad affrontarla derapando con un piede giù e bici in piega credo andassi oltre 50km/h.
 

il_sovero

Biker serius
28/12/08
153
45
0
35
Frederiksberg - Danimarca
Visita sito
Bike
Holdsworth Mystique - bdc FRW - Intense Uzzi - MTB 650b Carbon - Triban RC500
decisamente i salti doppi... la velocità finchè ho le ruote incollate a terra mi pompa sempre di più!! xò ragazzi i salti doppi...... sono proprio bastardi.. devo sempre prendere la rincorsa due o tre volte perchè mi fermo a 12 cm dal punto di stacco..:smile::smile::smile::smile:
E la mia squadra si allena in una pista con una marea di salti, anche belli grossi, quindi la cosa x molti versi mi ha aiutato a riprendere confidenza...
Infatti da sbarbo vivevo di salti con la mia kona, poi dopo un'incidente(mano rotta, testa sbattuta con perdita di memoria:hahaha:) mi è venuto un bel blocco, che fortunatamente sto superando....
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.616
526
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
Ho votato le pietraie, ma anche le contropendenze non le amo. I salti li evito attentamente, mentre con i drop ci sto' prendendo gusto!
 

scala79

Biker tremendus
oltre alle pietraie aggiungerei anche i prati erbosi che a volte si trovano questo piu che un limite lo considero un fastidio non so perche ogni volta che incontro un prato ho come l'impressione di fare piu fatica del fango........................sara una mia impressione
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.053
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
oltre alle pietraie aggiungerei anche i prati erbosi che a volte si trovano questo piu che un limite lo considero un fastidio non so perche ogni volta che incontro un prato ho come l'impressione di fare piu fatica del fango........................sara una mia impressione

Il problema dei prati erbosi non è la fatica di pedalarci ma di trovare buche nascoste specie se sono in discesa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo