"I PEHORI" bike team prato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
e unnò mica il tafanometro...:smile:

Allora compratelo ! :arrabbiat:

Questo post mi sembra che sia di una quindicina di giorni fa ... :spetteguless:
Ragazzi, scusate l'intromissione ma ho un'informazione molto importante da condividere con voi

stamani ho fatto un bel giro: salita di Spazzatura dietro Travalle, Maialaio, Musicista e Fonte del ciliegio....

e voi vi domanderete "e a noi ke ce ne frega?!"

ecco qui la notizia: LA ZONA E' INFESTATA DAI TAFANI!

Su Spazzatura hanno cominciato a rompere le palle, sul Maialaio hanno ufficialmente dichiarato guerra, sul Musicista invece sembravano si ritirassero, ma son tornati durante la salita ke porta alla Fonte del ciliegio....

con un tafano ho fatto pure amicizia xkè quel bastardo m'ha seguito x tutto il giro!!!

Spero ke la mia segnalazione vi possa essere d'aiuto!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Allora compratelo ! :arrabbiat:

Questo post mi sembra che sia di una quindicina di giorni fa ... :spetteguless:

a me uno che il musicista lo fa in salita invece che in discesa di base un lo capisco...:nunsacci:forse i tafani gli volevano dire di fare il giro al contrario!:smile:
si scherza Dpiero eh?Mi Raccomando!
a parte gli scherzi non lo so,come vuoi ma secondo me adesso non è così caldo da beccare invasione di tafani com 15giorni fa...ma dimmi te non voglio che poi mi sfraccasi tutta la settimana...:rosik:
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
a me uno che il musicista lo fa in salita invece che in discesa di base un lo capisco...:nunsacci:forse i tafani gli volevano dire di fare il giro al contrario!:smile:

Se lo dici tu probabilmente è così :il-saggi:

a parte gli scherzi non lo so,come vuoi ma secondo me adesso non è così caldo da beccare invasione di tafani com 15giorni fa...

Mi fido ... :nunsacci:

...ma dimmi te non voglio che poi mi sfraccasi tutta la settimana...:rosik:

Se mi pinzano ti faccio rovinare dai miei avvocati ... :mavadaviaiciapp:
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
a me uno che il musicista lo fa in salita invece che in discesa di base un lo capisco...:nunsacci:forse i tafani gli volevano dire di fare il giro al contrario!:smile:
si scherza Dpiero eh?Mi Raccomando!
a parte gli scherzi non lo so,come vuoi ma secondo me adesso non è così caldo da beccare invasione di tafani com 15giorni fa...ma dimmi te non voglio che poi mi sfraccasi tutta la settimana...:rosik:

Ed io ke pensavo d'aver fatto del bene al topic... invece mi sa ke qui si entra in questo topic solo x pigliassi pe'i culo!!!:smile::smile:
A parte gli scherzi, se vi interessa posso confermarvi ke anke giovedì (uscita con crazysun, lava e bucato) javello era pieno di tafani.... e nonostante fossi ricoperto di repello (grazie ancora del consiglio xValeriox....:rosik:) mi venivano addosso manco fossero kamikaze!!!
Mentre domenica ho avuto l'ulteriore conferma ke sul Montalbano non ce ne era nemmeno uno...

riguardo alla zona di travalle, io credo ke ancora la situazione non sia migliorata + di tanto... alla fine ha piovuto 2 minuti solo oggi, poi è sempre stato caldo... cmq, la situazione era questa

spazzatura: ***
Maialaio:****
Musicista:*
raccordo musicista - fonte del ciliegio: *****
fonte del ciliegio:**

+ delle stelline io non cosa fare!!!:smile::smile::smile:

p.s.= ovvio ke sto scherzando!!! La presa di culo viene prima di tutto!
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Effettivamente questo fine settimana un bel giro in calvana me lo farei... a parte una piccola puntatina qualche mese fa, sono 10 anni che non vado "seriamente" in calvana in mtb!!!
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Ragazzi ho una domanda da fare a tutti i peoroni di prato.... ma s'andasse al raduno nazionale del forum? C'è qualcuno ke va? + ke altro xkè quest'anno è veramente vicino.... poi non ci lamentiamo il prossimo anno se, a qualcuno viene voglia e il raduno lo fanno a Trieste!!! O a Cagliari!
Io sarei x andare solo sabato 25 settembre, ma andar da solo mi butta in paranoia....

io ci potrei essere....... risentiamoci + avanti....
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Sabato son stato dalle 8:00 alle 14:00 in calvana... Abbiamo fatto da carraia fino a casa bastone sul crinale... Tafani "0"..

Scusa ma te non sei il solito del repello.... allora non mi fido!!!:smile::smile:

Molto interessante questa tua "esperienza"... sabato pomeriggio un bel seccianino me lo farei proprio volentieri, è tanto ke non lo faccio!

@crazysun: ok, sentiamoci + in là...
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Io fo dunniosa, speriamo che questa pioggia abbia spazzato via definitivamente i tafani!!!

Ho le gambe dure come legni, corro quasi tutte le sere porca l'oca, ieri ho fatto il mio personale sui 10000 43.52 con tanto di classifica su runners.it:cucù:

Mah io un ti capisco.. tu hai preso da poco una biga da paura e tu passi le giornate a correre? ma vai a pedalare e a droppare no? :rosik:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
questa settimana lavoro 22 ore al giorno, non ce l'ho fatta!

Cmq li ho visti e bisogna che le prossime volta cambi angolazione perché 'sto schifo di videocamera, da davanti, schiaccia tutto e i ripidoni sembrano delle discesine da niente! :arrabbiat:

non sei affidabile ......sia come guida che come cameramen........ :smile::smile:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
giuè ....e lo sapevo che andava a finire così!!!!!

oh lava ...te lo dicevo che non ci credevano che s'è fatto il ruzzolamerda.....

se tu metti il video gnì si dà uno schiaffo morale...:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo