"I PEHORI" bike team prato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
44
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Mah, io dico era proprio lui, dopo la mattinata passata in Roveta s'è fatto anche un giretto in Calvana, chissà forse era un pò stanco ... :smile::smile::smile:
non avevo mica visto la data....e' d ieri....io son stato sabato...o chi sara'???....io sto' anche vicino a fontanelle....
comunque c sono dei sentieri in calvana, che se non hai gippiesse ...son cazzi amari...specialmente ora che, la vegetazione e' piuttosto concentrata..
p.s...ho incrociato 2 ragazzi lassu'...era qualcuno d voi...??..verso le 11:00..noi eravamo in 3...un cubista , un cannonato, uno specializzato...
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Visto la nuova canyon?

[url]http://www.canyon.com/_it/eurobike2010/mtb2011/strive.html[/URL]

Michele, che ne dici? non è una figata?

La strive mi piace molto, anche se il tipo di sospensione mi convince poco... in pratica è un fulcro singolo... :nunsacci:

Le altre canyon invece non mi convincono molto quest'anno.. praticamente hanno lasciato tutto invariato aggiungendo solo un tubo orizzontale idroformato.

Ora, o la bici la fai idroformata, oppure no.. non puoi fare un tubo fatto a tubo e uno fatto a banana.. stona no?

La nerve xc è quella che ha giovato meno del nuovo tubo orizzontale, è proprio brutta! ma anche la AM non mi convince molto...

La strive invece è tutta idroformata ed è anche molto bella!

Ma io c'ho la Lapierre che più la uso e più mi piace quindi.... :i-want-t:

Ah, le Lapierre di quest'anno hanno il tubo sterzo conico, la mia no... iniziate pure a prendere per il culo dai!!! :rosik:
 

andystab

Biker serius
9/12/09
163
0
0
Prato
Visita sito
come è andata in brianza.......

è andata bene, l'ho finita senza ammazzarmi, è stata abbastanza faticosa perchè a parte una salita di qualche km il resto era tutto un saliscendi... 5 ore e 15 circa.
qui qualche foto: http://www.facebook.com/album.php?aid=2056731&id=1396369008&l=2390421e71
il bello viene domenica prossima, a Moena saranno sempre 65 km circa ma con 2700 mt di dislivello, speriamo almeno sia tempo buono. se tutto va bene prendo il prestigio e non se ne parla più.
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
è andata bene, l'ho finita senza ammazzarmi, è stata abbastanza faticosa perchè a parte una salita di qualche km il resto era tutto un saliscendi... 5 ore e 15 circa.
qui qualche foto: [url]http://www.facebook.com/album.php?aid=2056731&id=1396369008&l=2390421e71[/URL]
il bello viene domenica prossima, a Moena saranno sempre 65 km circa ma con 2700 mt di dislivello, speriamo almeno sia tempo buono. se tutto va bene prendo il prestigio e non se ne parla più.

dai ......mica male.......ho visto ora la classifica su solobike.it
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
La strive mi piace molto, anche se il tipo di sospensione mi convince poco... in pratica è un fulcro singolo... :nunsacci:

Le altre canyon invece non mi convincono molto quest'anno.. praticamente hanno lasciato tutto invariato aggiungendo solo un tubo orizzontale idroformato.

Ora, o la bici la fai idroformata, oppure no.. non puoi fare un tubo fatto a tubo e uno fatto a banana.. stona no?

La nerve xc è quella che ha giovato meno del nuovo tubo orizzontale, è proprio brutta! ma anche la AM non mi convince molto...

La strive invece è tutta idroformata ed è anche molto bella!



Ma io c'ho la Lapierre che più la uso e più mi piace quindi.... :i-want-t:

Ah, le Lapierre di quest'anno hanno il tubo sterzo conico, la mia no... iniziate pure a prendere per il culo dai!!! :rosik:


lava il video le foto..........gnamo !!!!!!!!!!!!!!!!!!

oh ....zeffirelli !!!!!!! che si dee aspettare natale .............:smile::smile::smile:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
azzo...c'ero io sabato li'!!!(vedi avatar)...dalla croce ho fatto tutto il crinale fino a filettole..ma non ho incontrato nessuno...poeraccio....glie' andata d lusso...
:spetteguless:p.s l'eta' corrisponderebbe ad expecto:smile::smile:..........
sto' scherzando expe!!!! lo so' che te sei un professionista....:hail:


si si...se son sempre in bici fra 10anni voglio vedè come vu siete messi fra tutti alla mia età!:rosik:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
è andata bene, l'ho finita senza ammazzarmi, è stata abbastanza faticosa perchè a parte una salita di qualche km il resto era tutto un saliscendi... 5 ore e 15 circa.
qui qualche foto: [url]http://www.facebook.com/album.php?aid=2056731&id=1396369008&l=2390421e71[/URL]
il bello viene domenica prossima, a Moena saranno sempre 65 km circa ma con 2700 mt di dislivello, speriamo almeno sia tempo buono. se tutto va bene prendo il prestigio e non se ne parla più.


bella a Moena,ho fatto da solo la salita fino al Lusia...c'è una Madonna in cima!Almeno io l'ho vista...ma che siete grulli un finisce maiiiiiii!
In bocca al lupo!
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Ragazzi ho una domanda da fare a tutti i peoroni di prato.... ma s'andasse al raduno nazionale del forum? C'è qualcuno ke va? + ke altro xkè quest'anno è veramente vicino.... poi non ci lamentiamo il prossimo anno se, a qualcuno viene voglia e il raduno lo fanno a Trieste!!! O a Cagliari!
Io sarei x andare solo sabato 25 settembre, ma andar da solo mi butta in paranoia....
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Ragazzi ho una domanda da fare a tutti i peoroni di prato.... ma s'andasse al raduno nazionale del forum? C'è qualcuno ke va? + ke altro xkè quest'anno è veramente vicino.... poi non ci lamentiamo il prossimo anno se, a qualcuno viene voglia e il raduno lo fanno a Trieste!!! O a Cagliari!
Io sarei x andare solo sabato 25 settembre, ma andar da solo mi butta in paranoia....

I raduni sono una ghiotta occasione per conoscersi tra biker e vedere posti nuovi.
Purtroppo però quando si è in tanti è più il tempo che si sta fermi che quello che si pedala; nonostante questa doverosa premessa io partecipo volentieri ai raduni.
Visto però che le giornate intere a disposizione che riesco a avere nell'arco dell'anno si contano sulle dita di una (o se va bene di una e mezza :smile:) mano :arrabbiat:, preferisco dedicarle a giri mirati da fare i piccoli gruppi biker che magari conosco e so che possiamo tenere un passo simile.
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
I raduni sono una ghiotta occasione per conoscersi tra biker e vedere posti nuovi.
Purtroppo però quando si è in tanti è più il tempo che si sta fermi che quello che si pedala; nonostante questa doverosa premessa io partecipo volentieri ai raduni.
Visto però che le giornate intere a disposizione che riesco a avere nell'arco dell'anno si contano sulle dita di una (o se va bene di una e mezza :smile:) mano :arrabbiat:, preferisco dedicarle a giri mirati da fare i piccoli gruppi biker che magari conosco e so che possiamo tenere un passo simile.


idem per me,per quel fine settimana allora si potrebbe organizzare un bel giro da qualche parte in Toscana!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ma a tafani come siamo messi lì ?:nunsacci:

e unnò mica il tafanometro...:smile:
comunque dai Andrea quest'anno a parte in cima al caronte non abbiamo mai trovato niente di particolarmente grave.
Zona travalle e dintorni di solito non ci sono grossi problemi,il fatto è organizzare un giretto bellino,quindi:
o si va a La Chiusa su in Valibona,poi già giù dai tralicci enel e poi su di nuovo dalla spazzatura(con un tratto da fare a piedi mi ricordo per arrivare ad i pratoni e poi giù seccomass)
oppure sempre la chiusa e valibona e poi si rimane in quota per scendere poi giù ad i pratoni ma sinceramente mi ricordo male la strada...
Altrimenti ci facciamo direttamente la secco mass salendo via strada da travalle,poi andiamo verso fonte del ciliegio e giù da quella nuova di borgo meorello che non credo hai mai fatto e poi giù ancora dalla Lea con ritorno
verso travalle mezzo sterro mezzo strada.
Non è male l'ultima...viene una trentina di km con discese divertenti.

Dimmi te Badrone!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo