"I PEHORI" bike team prato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
per chi vuole si parte alle 7.55 dal mcdonald di prato.
E poi vu vi lamentae del nome di'gruppo...forza peoroni venite domattina con noi!!!

bada pehoro reale ....... che noi siamo in allenamento:hahaha::hahaha: la nostra tabella per domani dice riposo........oggi abbiamo attaccato il ruzzolamerda....1 parte fatta compreso il ripidone:free:2 parte ancora indigesta .... ma metà ripidone finale fatto.......occhio stiamo arrivando!!!!!:smile::smile::smile:

p.s - anche volendo non potrei venire ....ho la ruota libera sputtanata....... maremma impestata

@ lava - metti il video perchè sinno questi pehoroni e pensano che si dica le ca@@@@e:hahaha::hahaha:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
bada pehoro reale ....... che noi siamo in allenamento:hahaha::hahaha: la nostra tabella per domani dice riposo........oggi abbiamo attaccato il ruzzolamerda....1 parte fatta compreso il ripidone:free:2 parte ancora indigesta .... ma metà ripidone finale fatto.......occhio stiamo arrivando!!!!!:smile::smile::smile:

p.s - anche volendo non potrei venire ....ho la ruota libera sputtanata....... maremma impestata

@ lava - metti il video perchè sinno questi pehoroni e pensano che si dica le ca@@@@e:hahaha::hahaha:


:free::free::free:

:}}}::}}}:

l'altra metà te la fò fare io la prossima volta!!!
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
Boia che faticone che sei? o che mi fai? mi diventi un biker afflosciato? :rosik:

skerzi a parte.. ripijati domani ma, fossi in te, il suleva con gli altri me lo andrei a fare... poi vedi tu...

Sono stati giorni piuttosto pesanti, ti dico solo questo, venerdì sono entrato alle 6.30 e ho fatto festa alle 15.30, facendo 10 min. di pausa per un panino. Certo mica faccio un lavoro faticosissimo, non carico mica i camion, ma di sicuro è molto stressante.
Per il giro di scandicci, sicuramente ci sarà un'altra occasione, e chissà magari con la bici nuovo mi stronco anche meno..
Piuttosto te se non vai con loro domattina vieni con noi, tanto per non perdere l'allenamento...
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Sono stati giorni piuttosto pesanti, ti dico solo questo, venerdì sono entrato alle 6.30 e ho fatto festa alle 15.30, facendo 10 min. di pausa per un panino. Certo mica faccio un lavoro faticosissimo, non carico mica i camion, ma di sicuro è molto stressante.
Per il giro di scandicci, sicuramente ci sarà un'altra occasione, e chissà magari con la bici nuovo mi stronco anche meno..
Piuttosto te se non vai con loro domattina vieni con noi, tanto per non perdere l'allenamento...

oh, mica ti sarai offeso eh? ti prendevo un po' pe' i culo.... :rosik:

in giornata cerco di mettere i video...
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
@ biandr e expecto patronum

......che facevate caaare in montanbaicche ......lo sapevo ......ma ora c' ho le prove....:smile::smile::smile::smile::smile:

GRAZIE CANGIA
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
oh, mica ti sarai offeso eh? ti prendevo un po' pe' i culo.... :rosik:

in giornata cerco di mettere i video...

Macche figurati;
ieri con Newboy s'è fatto un bel giretto dalle nostre parti, non troppo duro ma piacevole.
Certo se non ci fossero stati i tafani prima e le vespe dopo, sarebbe stato meglio, pazienza.
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
44
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
azzo...c'ero io sabato li'!!!(vedi avatar)...dalla croce ho fatto tutto il crinale fino a filettole..ma non ho incontrato nessuno...poeraccio....glie' andata d lusso...
:spetteguless:p.s l'eta' corrisponderebbe ad expecto:smile::smile:..........
sto' scherzando expe!!!! lo so' che te sei un professionista....:hail:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo