"I PEHORI" bike team prato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Voi dove e quando vi ritrovate?

Noi penso alle 8 nel parcheggio del parco museo a Seano.. però definiamo stasera... io sono ancora indeciso se andare domani sul montalbano o se andare domenica sul suleva... stasera mi consulto con la padrona di casa (la mi' moglie) e poi vi dico... :rosik:[/QUOTE

allora icchè t'hai deciso??????? fatemi sapere qualcosa.......altrimenti giro dalle mie parti...il mio cell è sul profilo...
 

bucato

Biker urlandum
7/9/09
589
1
0
Agliana
Visita sito
Bike
Specialized
allora icchè t'hai deciso??????? fatemi sapere qualcosa.......altrimenti giro dalle mie parti...il mio cell è sul profilo...

Facciamo così, se lava decide di andare domani mattina, andiamo sul Montalbano e se lui va la domenica andiamo la mattina su x Javello...
Fatemelo sapé stasera...:celopiùg:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Facciamo così, se lava decide di andare domani mattina, andiamo sul Montalbano e se lui va la domenica andiamo la mattina su x Javello...
Fatemelo sapé stasera...:celopiùg:


io tra poco esco a cena ....rientro tardi .....quindi ho mi mandate un sms.... oppure scrivo stanotte quando rientro:celopiùg:
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
bisogna vedere in che stato torno sabato notte.......

Come presidente del neonato gruppo 'un tu poi mancare.

shaunthesheep.jpg
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
mi dà l' idea che al consulto c'è stata fumata nera ......:smile::smile::smile::smile:

O grulli... :duello:

Allora domani ore 8 in punto al parcheggio del parco museo a seano.

Si pensava di fare ruzzolamerde e willow e poi risalire alle antenne e fare il caronte...

è un bel giretto tosto, si potrebbe arrivare anche un pelo dopo le 13, ma vediamo sul percorso come va, se si fa troppo tardi si accorcia, tanto si fanno belle discese anche all'inizio! :celopiùg:

Penso io a mandare sms a crazysun... per gli altri: prego confermare presenza qua sul forum o via sms sul mi cel!

ciau beli... :cucù:
 

bucato

Biker urlandum
7/9/09
589
1
0
Agliana
Visita sito
Bike
Specialized
O grulli... :duello:

Allora domani ore 8 in punto al parcheggio del parco museo a seano.

Si pensava di fare ruzzolamerde e willow e poi risalire alle antenne e fare il caronte...

è un bel giretto tosto, si potrebbe arrivare anche un pelo dopo le 13, ma vediamo sul percorso come va, se si fa troppo tardi si accorcia, tanto si fanno belle discese anche all'inizio! :celopiùg:

Penso io a mandare sms a crazysun... per gli altri: prego confermare presenza qua sul forum o via sms sul mi cel!

ciau beli... :cucù:
presente ore 8:00 parcheggio parco museo...
a domani...:celopiùg:
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
ciao pehori, vedo che il nuovo nome vi ringarzullisce parecchio, certo bello bello non mi pare, però sicuremente incuriosisce; va a finire che troveremo più affiliati di prima.:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
a parte gli scherzi, io domani resto a dormire, è tutta la settimana che mi alzo alle 5.30.
Domenica farei un giro preferibilmente in zona, mi fa un po fatica prendere la macchina, se qualcuno è interessato ci si può sentire..
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
ciao pehori, vedo che il nuovo nome vi ringarzullisce parecchio, certo bello bello non mi pare, però sicuremente incuriosisce; va a finire che troveremo più affiliati di prima.:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
a parte gli scherzi, io domani resto a dormire, è tutta la settimana che mi alzo alle 5.30.
Domenica farei un giro preferibilmente in zona, mi fa un po fatica prendere la macchina, se qualcuno è interessato ci si può sentire..

Boia che faticone che sei? o che mi fai? mi diventi un biker afflosciato? :rosik:

skerzi a parte.. ripijati domani ma, fossi in te, il suleva con gli altri me lo andrei a fare... poi vedi tu...
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
ciao pehori, vedo che il nuovo nome vi ringarzullisce parecchio, certo bello bello non mi pare, però sicuremente incuriosisce; va a finire che troveremo più affiliati di prima.:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
a parte gli scherzi, io domani resto a dormire, è tutta la settimana che mi alzo alle 5.30.
Domenica farei un giro preferibilmente in zona, mi fa un po fatica prendere la macchina, se qualcuno è interessato ci si può sentire..

Lo stesso per me, io vorrei fare un giro breve per tornare ad un'ora giusta, direi cascatelle eppoi si guarda

qualcuno ha fatto l'aurora di recente??? com'è messo?


allora direi all'8 al parcheggio di Galceti, si passa da Nicola 10 minuti dopo
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Ho chiesto sul Topic "Idee per la Domenica" se c'era qualcuno per accompagnarci domenica mattina.
Obelix sicuramente c'è, può darsi che ci sia anche qualcun altro, quindi siamo a posto !
Cominciamo un pò a vedere chi viene:

1. biandr
2. Expecto

Partenza dalla concessionaria Opel Carimport alle 8,15-8,30.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo