"I PEHORI" bike team prato

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Mi ha già indottrinato dicendomi ke te sei "l'uomo delle pietraie"... THE POWER OF THE DARK SIDE!

Insomma, una sorta di dart fenher della mtb!!!:smile::smile::smile:

Il lato oscuro della forza è molto potente in questo gruppo...ti porteremo
con noi nell'oblio...:smile:
sembra che mi son fatto troppe canne ad Amsterdam,ma lo giuro unnè vero...son così di natura..:medita:
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
Ieri sono andato anche io a fare un giretto, volevo fare una cosa piuttosto veloce per poi andare a lavoro verso mezzogiorno. Sono uscito presto verso le 8.30, e sono andato su fino alle cavallaie, poi ho fatto il sentiero dei tabernacoli, invece di scendere a migliana come intendevo fare, ho sbagliato strada e ho beccato una bella strada, tutta discesa, una bella discesa, peccato però che mi ha portato sulla statale dalle parti di Usella.
A questo punto siccome non mi andava proprio fare tutta la statale e poi la tangenziale, ho pensato bene di riprendere subito la strada a destra che riporta a Migliana, e da qui alla collina e poi giù a casa.. Minchia come è stata dura arrivare in cima... comunque mi dicevo una volta arrivato in cima è fatta... e invece ..... avevano chiuso la strada perchè stavano rifancedo l'asfalto. Per superare i lavori m'è toccato infilarmi per il bosco, non vi dico quanto tempo ho perso... Sono arrivato a casa che era più di meggiogiorno e mezzo, ''distrutto''...
Che dite dovrei comprarlo un navigatore?
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Raga, domani niente pratomagno per me.. stasera ho fatto un po' di spinning e ho visto che davvero non sto molto bene a livello muscolare.. va a sape' i'chellè...

Forse, se sto meglio, esco domenica... ci sta che esca con la bici da corsa che magari mi da un po' meno sollecitazioni.. e poi è una delle ultime volte che posso usarla prima dell'inverno dove userò quasi esclusivamente mtb...
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Ieri sono andato anche io a fare un giretto, volevo fare una cosa piuttosto veloce per poi andare a lavoro verso mezzogiorno. Sono uscito presto verso le 8.30, e sono andato su fino alle cavallaie, poi ho fatto il sentiero dei tabernacoli, invece di scendere a migliana come intendevo fare, ho sbagliato strada e ho beccato una bella strada, tutta discesa, una bella discesa, peccato però che mi ha portato sulla statale dalle parti di Usella.
A questo punto siccome non mi andava proprio fare tutta la statale e poi la tangenziale, ho pensato bene di riprendere subito la strada a destra che riporta a Migliana, e da qui alla collina e poi giù a casa.. Minchia come è stata dura arrivare in cima... comunque mi dicevo una volta arrivato in cima è fatta... e invece ..... avevano chiuso la strada perchè stavano rifancedo l'asfalto. Per superare i lavori m'è toccato infilarmi per il bosco, non vi dico quanto tempo ho perso... Sono arrivato a casa che era più di meggiogiorno e mezzo, ''distrutto''...
Che dite dovrei comprarlo un navigatore?

'sti caxxi che avventura! :smile:

Se vuoi ho un bel navigatore nuovo nuovo da venderti... :rosik::smile::smile:
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
Ieri sono andato anche io a fare un giretto, volevo fare una cosa piuttosto veloce per poi andare a lavoro verso mezzogiorno. Sono uscito presto verso le 8.30, e sono andato su fino alle cavallaie, poi ho fatto il sentiero dei tabernacoli, invece di scendere a migliana come intendevo fare, ho sbagliato strada e ho beccato una bella strada, tutta discesa, una bella discesa, peccato però che mi ha portato sulla statale dalle parti di Usella.
A questo punto siccome non mi andava proprio fare tutta la statale e poi la tangenziale, ho pensato bene di riprendere subito la strada a destra che riporta a Migliana, e da qui alla collina e poi giù a casa.. Minchia come è stata dura arrivare in cima... comunque mi dicevo una volta arrivato in cima è fatta... e invece ..... avevano chiuso la strada perchè stavano rifancedo l'asfalto. Per superare i lavori m'è toccato infilarmi per il bosco, non vi dico quanto tempo ho perso... Sono arrivato a casa che era più di meggiogiorno e mezzo, ''distrutto''...
Che dite dovrei comprarlo un navigatore?

macchè, basta una cartina.... hai sceso il Codilupo e sei finito davanti alla chiesa a Migliana, poi hai fatto il Fabbro, che è una delle salite più dure della zona. E poi il navigatore che ti diceva che c'erano i lavori?
Era meglio se andavi fino a Vaiano e prendevi a destra al semaforo per Schignano, quella è più regolare e fattibile :-)
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Pehorozzi,
domani mi aggregherei se non vi nuocio e gradirei, nel contempo, venir messo a conoscenza di luogo ed orario dell'adunanza. :medita:

@Nic : una cartina nello zaino 'un fa mai male quando si esplora. :il-saggi:

@expecto : ad Amsterdam, anche se non fumi, ci sono dei "lungarni" da dove esci fatto anche solo dall'aroma di afgano che esce dalle finestre. :-|
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Raga, domani niente pratomagno per me.. stasera ho fatto un po' di spinning e ho visto che davvero non sto molto bene a livello muscolare.. va a sape' i'chellè...

Forse, se sto meglio, esco domenica... ci sta che esca con la bici da corsa che magari mi da un po' meno sollecitazioni.. e poi è una delle ultime volte che posso usarla prima dell'inverno dove userò quasi esclusivamente mtb...
e l'e' la vecchiaia:smile:....scherzi a parte...capita anche a me..quando vado in sovrallenamento..non mi porto le gambe dietro...pensa che a me mi e' venuta una cosa ancora piu' grave...le ''emorroidi''...e' da domenica che non monto in sella( e c credo..) ..ho una voglia impazzo...
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Pehorozzi,
domani mi aggregherei se non vi nuocio e gradirei, nel contempo, venir messo a conoscenza di luogo ed orario dell'adunanza. :medita:

@Nic : una cartina nello zaino 'un fa mai male quando si esplora. :il-saggi:

@expecto : ad Amsterdam, anche se non fumi, ci sono dei "lungarni" da dove esci fatto anche solo dall'aroma di afgano che esce dalle finestre. :-|


ci sta che hai ragione...
io domattina parto alle ore 9.00 da parcheggio Galceti,forse viene anche il presidente.L'unica cosa è che faccio proprio un giretto dalla fattoria e poi o 70 o aurora o cascatelle al massimo,se vuoi venire volentieri
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
ci sta che hai ragione...
io domattina parto alle ore 9.00 da parcheggio Galceti,forse viene anche il presidente.L'unica cosa è che faccio proprio un giretto dalla fattoria e poi o 70 o aurora o cascatelle al massimo,se vuoi venire volentieri

Io devo tornare a casa presto, quindi mi va più che bene fare un giro corto ( oltretutto non credo di conoscere ne' 70, ne' aurora, ne' cascatelle )

Parcheggio parco di Galceti ore 9.00 :i-want-t:
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
ci sta che hai ragione...
io domattina parto alle ore 9.00 da parcheggio Galceti,forse viene anche il presidente.L'unica cosa è che faccio proprio un giretto dalla fattoria e poi o 70 o aurora o cascatelle al massimo,se vuoi venire volentieri

ci stà che domattina vengo anche io, sono un pò titubante perchè questa mattina mentre cazzeggiavo intorno casa mi sono fatto pungere da un calabrone; non mi era mai capitato, ''ma come cazzo fanno a fare così tanto tanto male degli animaletti così piccoli''? comunque sono stato anche dalla guardia medica perchè la mano mi stava gonfiando a dismisura. Mi ha prescritto un farmaco/cortisone, la cosa sembre gia molto miglioreta.
Se non vengo ti mando un sms.
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
macchè, basta una cartina.... hai sceso il Codilupo e sei finito davanti alla chiesa a Migliana, poi hai fatto il Fabbro, che è una delle salite più dure della zona. E poi il navigatore che ti diceva che c'erano i lavori?
Era meglio se andavi fino a Vaiano e prendevi a destra al semaforo per Schignano, quella è più regolare e fattibile :-)

Sai con la cartina ti devi fermare, si perde del tempo, e io invece andavo come le palle di foco....
naturalmente scherzo è che sono un pò minchione; siccome c'ero stato altre volte sono andato a memoria, solo che non ho una buona memoria.
Sicuramente la prossima volta starò più attento.
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
Pehorozzi,
domani mi aggregherei se non vi nuocio e gradirei, nel contempo, venir messo a conoscenza di luogo ed orario dell'adunanza. :medita:

@Nic : una cartina nello zaino 'un fa mai male quando si esplora. :il-saggi:

@expecto : ad Amsterdam, anche se non fumi, ci sono dei "lungarni" da dove esci fatto anche solo dall'aroma di afgano che esce dalle finestre. :-|

@Nic : una cartina nello zaino 'un fa mai male quando si esplora.

Il bello è proprio questo, non era una esplorazione..
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
oggi giro duro sul pratomagno..... i km sono una trentina il disl non lo so ( non ho scaricato la traccia ) di siuro 1300- 1400....con la prima salita subito a stianto s'è fatto un millino in 7-8 km.....sentieri a mezza costa e sotto costa:hahaha::hahaha:discese AFFAVOLA ...l' ultima specialmente

meno male c'è il presidente!!!!!!:smile::smile::smile:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
oggi giro duro sul pratomagno..... i km sono una trentina il disl non lo so ( non ho scaricato la traccia ) di siuro 1300- 1400....con la prima salita subito a stianto s'è fatto un millino in 7-8 km.....sentieri a mezza costa e sotto costa:hahaha::hahaha:discese AFFAVOLA ...l' ultima specialmente

meno male c'è il presidente!!!!!!:smile::smile::smile:

bravo presidente!Allora prima occasione ci porti,pensa la responsabilità,presidente e guida!
Allora vieni a fare un giretto domattina?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo