"I PEHORI" bike team prato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
ci stà che domattina vengo anche io, sono un pò titubante perchè questa mattina mentre cazzeggiavo intorno casa mi sono fatto pungere da un calabrone; non mi era mai capitato, ''ma come cazzo fanno a fare così tanto tanto male degli animaletti così piccoli''? comunque sono stato anche dalla guardia medica perchè la mano mi stava gonfiando a dismisura. Mi ha prescritto un farmaco/cortisone, la cosa sembre gia molto miglioreta.
Se non vengo ti mando un sms.

Ok!Ma ci si vede con te alla rotonda giusto?
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
La Pietraia forse l'ho capito perchè si chiama Pietraia ... c'ho limato i pedali :hahaha:, ma Le Cascatelle da cosa prendono il nome ?

( O per star dietro a Marco andavo troppo forte e 'un l'ho viste ? :smile:)
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
La Pietraia forse l'ho capito perchè si chiama Pietraia ... c'ho limato i pedali :hahaha:, ma Le Cascatelle da cosa prendono il nome ?

( O per star dietro a Marco andavo troppo forte e 'un l'ho viste ? :smile:)

perchè d'inverno ci sono delle piccole cascatelle.....almeno in tre punti

p.s - t'andà più piano........:smile::smile:
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
perchè d'inverno ci sono delle piccole cascatelle.....almeno in tre punti

Ah, ecco !

p.s - t'andà più piano........:smile::smile:

Noi s'andava piano, ma nonostante questo, nell'attendervi, c'è entrato il tempo di fare disquisizioni filosofiche tipo : " le donne ... le donne ... le donne ... oh l'omo ?", oppure "che tipo di infulcro della sospensione posteriore può essere più consono al presidente ?" :medita:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
gliè ma che ti faceva male le gambe di ieri peoro.
Se tu vuoi stare dietro a noi in salita devi buttare ancora giù parecchi chili :hahaha:


io a miei chili ci sono affezionato.....:smile::smile:poi già ora vi semino in discesa...se dimagrisco.....e mi tocca girare da solo !!!!!!:smile::smile::smile:

lungo.... tu mi sembravi una brava persona !!!!:smile:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
il mio Gio' in un paio di tratti tecnici e nel mezzo al bosco,che soddisfazione!E quello che gli è piaciuto di piu' e' stato di riuscire a fare la salita di travalle senza mai scendere stavolta!
Sarebbe troppo bello se ci fosse una scuola mtb per ragazzi a Prato,invece sono tutti su quelle bdc a fare il giro del macrolotto a testa bassa e nel mezzo a cemento e smog..:nunsacci:
 

Allegati

  • IMG_1058.jpg
    IMG_1058.jpg
    64,3 KB · Visite: 18
  • IMG_1053.jpg
    IMG_1053.jpg
    65,6 KB · Visite: 18
  • IMG_1060.jpg
    IMG_1060.jpg
    42,3 KB · Visite: 14

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
il mio Gio' in un paio di tratti tecnici e nel mezzo al bosco,che soddisfazione!E quello che gli è piaciuto di piu' e' stato di riuscire a fare la salita di travalle senza mai scendere stavolta!
Sarebbe troppo bello se ci fosse una scuola mtb per ragazzi a Prato,invece sono tutti su quelle bdc a fare il giro del macrolotto a testa bassa e nel mezzo a cemento e smog..:nunsacci:






l' allievo ha superato il maestro......e vien sù bene......e falla finita di fargli fare le pietraie...... :smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo