"I PEHORI" bike team prato

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
il posto merita,solo la salita e' scassa scatole per via dei pezzi a piedi,ma i sentieri belli,la traccia ce l'ho:spetteguless:

domenica non ci sono,vado all'eroica,il 9 mi pare vengano i piombinesi su roveta,il 23 apoteosi.....venite all'apoteosi?

E magari...comunque quel fine settimana sono a macao(e' una roba tipo las vegas della cina)mi son gia' messo 200euro da parte per sputtanarmi alla roulette!:omertà:
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
se qualcuno come me ha solo il pomeriggio di sabato si faccia vivo, mi alleno per la scarpirampi!
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
Oggi Crazy, nuovamente in versione Virgilio, mi ha portato a fare un gran bel giro

javello-cavallaie-fonte del prete-10-boschetto-ribaltamento-Aurora-10-la sacca

davvero un gran bel giro anke se tutte quelle pietre non è ke siano l'ideale x una 80mm come la mia... ma ho venduto cara la pelle!!!

grazie ancora crazysun!


Un giro classico che io faccio sempre volentieri, in che cindizioni è il boschetto ora?
e il ribaltamento che è? :celopiùg:
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Raga io sono tutto un dolore da un paio di giorni... :nunsacci:

non so che è.. forse una frescata, o forse covo l'influenza... è una settimana che non vado in bici, quindi non può dipendere da quello...

Stanotte non ho quasi dormito tra dolori di schiena e di gambe.. ma icchellè???

Crazy, per domani sul Pratomagno inizio a dubitare... ci si aggiorna stasera
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Un giro classico che io faccio sempre volentieri, in che cindizioni è il boschetto ora?
e il ribaltamento che è? :celopiùg:

il boschetto è messo così così...... in alcuni punti non si distingueva la traccia.... credo a causa dei cinghiali che hanno arato e smosso ogni cosa.....

il ribaltamento che cosa è ??? secondo te prova un pò a indovinare ...:smile::smile::smile:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Raga io sono tutto un dolore da un paio di giorni... :nunsacci:

non so che è.. forse una frescata, o forse covo l'influenza... è una settimana che non vado in bici, quindi non può dipendere da quello...

Stanotte non ho quasi dormito tra dolori di schiena e di gambe.. ma icchellè???

Crazy, per domani sul Pratomagno inizio a dubitare... ci si aggiorna stasera

e tu sei bugiardo !!!!!!!:smile: ti hanno visto in bdc......... bitumaro ci si aggiorna tonight
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
ciao pehoroni,

riesco a collegarmi anche da Amsterdam...un posso stare senza leggere un po' di cavolate del forum!
Cosa bolle in pentola per domenica??Io non ho molto tempo ma se il tempo e' bono e qualcuno ha voglia di fareun giretto classico fattoria,cascatelle o 70 o aurora...insomma un paio d'ore,io ci sono!

saluti da un paio di bionde davanti a me che con la minigonna e gambe di un km...sono tanto simpatiche le olandesi!!!

io ci potrei essere ( se non mi distruggono sabato ) sentiamoci sabato sera ...
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Un giro classico che io faccio sempre volentieri, in che cindizioni è il boschetto ora?
e il ribaltamento che è? :celopiùg:

Il boschetto, come ha già detto crazy, ha il terreno un pò smosso, ma x il resto del giro il terreno è perfetto!

Il ribaltamento è un punto del giro dove, se tieni tirato troppo il freno anteriore, ti ribalti.... fortuna ke son cascato su un letto di foglie!:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo