"I PEHORI" bike team prato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys
bei posti pehoro,bisogna andacci quanto prima anche perchè mi sa che lì la neve arriva presto!!

La neve arriva presto secondo il periodo comunque inizio novembre poi x andarci devi trovare almeno tre giorni che non piove ci sono viottoli con molti sassi viscidi ,ieri nonostante gli avessi detto di stare attenti al ponte che era viscido uno cè cascato.
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
il mio Gio' in un paio di tratti tecnici e nel mezzo al bosco,che soddisfazione!E quello che gli è piaciuto di piu' e' stato di riuscire a fare la salita di travalle senza mai scendere stavolta!
Sarebbe troppo bello se ci fosse una scuola mtb per ragazzi a Prato,invece sono tutti su quelle bdc a fare il giro del macrolotto a testa bassa e nel mezzo a cemento e smog..:nunsacci:

Cià del manico il ragazzo !
 

luck81

Biker novus
2/10/10
20
0
0
43
Prato
Visita sito
ciao a tutti sono il cognato del lava....
Se ci sarà la possibilità (lavoro permettendo)verrò anche io qualche volta a fare un bel giro con voi...
spero vi faccia piacere poter allargare un po il gruppo...
un salutone a tutti
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
ciao a tutti sono il cognato del lava....
Se ci sarà la possibilità (lavoro permettendo)verrò anche io qualche volta a fare un bel giro con voi...
spero vi faccia piacere poter allargare un po il gruppo...
un salutone a tutti

Se pensavi che una raccomandazione servisse a qualcosa ti sbagli, anzi sappi che la parentela con il LAVA non depone certo a tuo favore ... :smile::smile::smile:

Scherzi a parte quando vuoi unirti sei il benvenuto, segui questo topic dove si fissa l'ora e il punto di ritrovo. :celopiùg:
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
il mio Gio' in un paio di tratti tecnici e nel mezzo al bosco,che soddisfazione!E quello che gli è piaciuto di piu' e' stato di riuscire a fare la salita di travalle senza mai scendere stavolta!
Sarebbe troppo bello se ci fosse una scuola mtb per ragazzi a Prato,invece sono tutti su quelle bdc a fare il giro del macrolotto a testa bassa e nel mezzo a cemento e smog..:nunsacci:
E lo so, ma vallo a trovare un "istruttore" ke si assume la responsabilità di portarsi con 5/6 ragazzini di 13 anni in percorsi potenzialmente molto + pericolosi... x quest'attività, o ci pensa il babbo a fargli fare qualke giretto, oppure bdc.... te lo dice uno ke "la gastronomia toscana" al macrolotto l'ha vista crescere.... 2 palle allucinanti, quando s'andava a Pistoia si faceva festa!!
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
ciao a tutti sono il cognato del lava....
Se ci sarà la possibilità (lavoro permettendo)verrò anche io qualche volta a fare un bel giro con voi...
spero vi faccia piacere poter allargare un po il gruppo...
un salutone a tutti

Oh Luca, se tu voi cominciare bastava chiederlo!!! Almeno si parte insieme!!:celopiùg:

Davide
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
La prima volta su javello è sempre traumatica.... io ci misi, non scherzo, 1 ora e 25 minuti.... quando la seconda volta feci la salita in 1 ora e spicci, mi sembrava d'aver volato!
 

luck81

Biker novus
2/10/10
20
0
0
43
Prato
Visita sito
davide.... non sapevo che e tu c'eri anche te.... se no facevo meno strada e ti suonavo il campanello....
ma guarda come è piccolo il mondo...

lava e ci sono ma ricorda ho iniziato da poco, per cui sono molto scarso su tutto e ci vole pazienza con me datemi retta....
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
eccomi questa volta dalla CRANDE CERMANIA!:arrabbiat:
Ragazzi cominciate a proporre per il fine settimana,vedo che c'e' fermento!
Questa volta un sarebbe male avere anche i nuovi che scrivono ma un si vedan mai in bici!
Per me ok sia sabato che domenica e se non piove vi faccio la prima proposta del giro sorgenti light quello con partenya dall'acquerino.

ci si becca venerdi
chuss!
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
eccomi questa volta dalla CRANDE CERMANIA!:arrabbiat:
Ragazzi cominciate a proporre per il fine settimana,vedo che c'e' fermento!
Questa volta un sarebbe male avere anche i nuovi che scrivono ma un si vedan mai in bici!
Per me ok sia sabato che domenica e se non piove vi faccio la prima proposta del giro sorgenti light quello con partenya dall'acquerino.

ci si becca venerdi
chuss!

DAAAAIII!!!

Sorgenti light sabato mattina!!! dai dai dai dai dai dai :i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo