"I PEHORI" bike team prato

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
@crazy: alle 19 vado a riprendere la "bimba"... quindi domani, se vuoi partire presto, x me non ci son problemi! Possiamo partire a ke ora ti pare! Anke allle 7! Fammi sapere, tanto il mio numero di cell dovresti averlo... a scanso d'equivoci te lo ricordo!!! 338-1245019

ciao davide ...... domani mattina devo fare una commissione urgente ...... ma per le 10- 10. 30 si potrebbe partire
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
Ciao ragazzi, domani mattina se tutto va come dovrebbe vado anche io a fare un giro.Ho idea di uscire presto perchè verso le 11.00/11.30 devo rientrare che poi vado a lavoro, altrimenti venivo con voi.
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Oggi Crazy, nuovamente in versione Virgilio, mi ha portato a fare un gran bel giro

javello-cavallaie-fonte del prete-10-boschetto-ribaltamento-Aurora-10-la sacca

davvero un gran bel giro anke se tutte quelle pietre non è ke siano l'ideale x una 80mm come la mia... ma ho venduto cara la pelle!!!

grazie ancora crazysun!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
ciao pehoroni,

riesco a collegarmi anche da Amsterdam...un posso stare senza leggere un po' di cavolate del forum!
Cosa bolle in pentola per domenica??Io non ho molto tempo ma se il tempo e' bono e qualcuno ha voglia di fareun giretto classico fattoria,cascatelle o 70 o aurora...insomma un paio d'ore,io ci sono!

saluti da un paio di bionde davanti a me che con la minigonna e gambe di un km...sono tanto simpatiche le olandesi!!!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Oggi Crazy, nuovamente in versione Virgilio, mi ha portato a fare un gran bel giro

javello-cavallaie-fonte del prete-10-boschetto-ribaltamento-Aurora-10-la sacca

davvero un gran bel giro anke se tutte quelle pietre non è ke siano l'ideale x una 80mm come la mia... ma ho venduto cara la pelle!!!

grazie ancora crazysun!

e il presidente e' quello che ti fa fare i giri tranquilli...una volta vieni con tutta la banda si guarda di fare un su' e giu' piu' impegnativo!
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
saluti da un paio di bionde davanti a me che con la minigonna e gambe di un km...sono tanto simpatiche le olandesi!!!

Ti capisco ... è un duro sacrificio quello che ti tocca ... ma qualcuno deve pur farlo ...

Bicicletta.gif


:smile::smile::smile:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
ma che diamone di lavoro fai sei sempre in giro? il puttaniere?

a prato glie' comunque il mestiere piu' vecchio del mondo...vendo le pezze!
almeno ci provo con questa crisi...
ho un programma..settimana prossima germania,poi 15giorni in cina e poi una settimana in francia e poi una in finlandia!
Praticamente a parte il fine settimana torno a casa a meta' novembre.
In Cina per la parte puttaniere ci posso fare un pensierino..:medita:
negli alberghi gira della roba che un ti dico!E non parlo di occhi a mandorla!
 

tomb

Biker spectacularis
a prato glie' comunque il mestiere piu' vecchio del mondo...vendo le pezze!
almeno ci provo con questa crisi...
ho un programma..settimana prossima germania,poi 15giorni in cina e poi una settimana in francia e poi una in finlandia!
Praticamente a parte il fine settimana torno a casa a meta' novembre.
In Cina per la parte puttaniere ci posso fare un pensierino..:medita:
negli alberghi gira della roba che un ti dico!E non parlo di occhi a mandorla!

le fanno ancora le pezze? da non crederci

ci credo ci sia roba bona,l'unica cosa fatta a mandarla e la gnocca:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo