"I PEHORI" bike team prato

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
:il-saggi: Come tutti sapranno nell'attività ciclistica c'è un dispendio di energie notevoli, è quindi fondamentare che il PEHORO si alimenti correttamente al fine di massimizzare la prestazione.
Anni di studi delle università più blasonate, corredati anche da sperimentazioni e pareri dei luminari dell'alimentazione, sono arrivati finalmente a stabilire che per massimizzare la prestazione del PEHORO sia in salita che in discesa è importante la scelta dei giusti alimenti ma è fondamentale la relativa preparazione: grazie ai migliori uomini di scienza è stato finalmente sviluppato un sistema aveneristico per la cottura che esalta il lato oscuro degli alimenti.
A breve si raccoglieranno le prenotazioni per l'acquisto di tale meraviglia che non può mancare nella cucina di ogni PEHORO che si rispetti !

Edit : è disponibile la versione personalizzata !!!

picture.php
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
Ciao a tutti,

non vivo da molto a Prato(sono vicentino) e la mtb l'ho portata giù solo ora...domani volevo fare l'ochimin(me l'hanno consigliato delle persone che conosco qui del posto) salendo dalla fattoria Iavello.....siccome non conosco bene la zona ma sono attrezzato di gps (mi faccio la traccia a casa da seguire così vado tranquillo) volevo chiedere a voi un consiglio su che sentiero o strada fare per tornare giù dopo aver fatto l'ochimin...praticamente devo chiudere il giro...parto da Maliseti,Montemurlo,fattoria Iavello,sentiero 30 e poi?che mi consigliate?

Grazie mille,
Alberto

Il sentiero 30 è l'hochimin
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
Stramai@@@xxxla miseria, torno ora dalla sala operatoria, mi son levato due piccole cisti in zone che solita€ente non stanno al sole, con anestesia locale sotto bisturi ho chiesto al Dott. se oggi potevo venire a pedalare con voi, si e' affacciato di la' dal telo e ha detto "ma e' matto?? ; minimo 20 giorni!!!" ....mi sa che I'll matto e' lui!!! :-).
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Stramai@@@xxxla miseria, torno ora dalla sala operatoria, mi son levato due piccole cisti in zone che solita€ente non stanno al sole, con anestesia locale sotto bisturi ho chiesto al Dott. se oggi potevo venire a pedalare con voi, si e' affacciato di la' dal telo e ha detto "ma e' matto?? ; minimo 20 giorni!!!" ....mi sa che I'll matto e' lui!!! :-).

maremma bona Simone...però con il culo non si scherza:medita:
poi con la sella...purtroppo mi sà che gli devi dare retta.
Mi dispiace!Auguroni e ti s'aspetta!
:celopiùg:
 

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
Stramai@@@xxxla miseria, torno ora dalla sala operatoria, mi son levato due piccole cisti in zone che solita€ente non stanno al sole, con anestesia locale sotto bisturi ho chiesto al Dott. se oggi potevo venire a pedalare con voi, si e' affacciato di la' dal telo e ha detto "ma e' matto?? ; minimo 20 giorni!!!" ....mi sa che I'll matto e' lui!!! :-).

in bocca al lupo...e rimettiti presto
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Stramai@@@xxxla miseria, torno ora dalla sala operatoria, mi son levato due piccole cisti in zone che solita€ente non stanno al sole, con anestesia locale sotto bisturi ho chiesto al Dott. se oggi potevo venire a pedalare con voi, si e' affacciato di la' dal telo e ha detto "ma e' matto?? ; minimo 20 giorni!!!" ....mi sa che I'll matto e' lui!!! :-).

la salute prima di tutto:medita:.........peccato che in questi giorni si è programmato dei giri affavola.........ma un ti preoccupare si fa le foto per chi non può venire !!!!!!!!!!!!!!!:smile::smile::smile::smile:

rimettiti PEHORO !!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo