"I PEHORI" bike team prato

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Husqymax

Biker serius
Stramai@@@xxxla miseria, torno ora dalla sala operatoria, mi son levato due piccole cisti in zone che solita€ente non stanno al sole, con anestesia locale sotto bisturi ho chiesto al Dott. se oggi potevo venire a pedalare con voi, si e' affacciato di la' dal telo e ha detto "ma e' matto?? ; minimo 20 giorni!!!" ....mi sa che I'll matto e' lui!!! :-).

Maremma..... abbischere! un si fa a tempo a ritrovarci che tu se'i di già a tappeto... rimettiti in sesto alla svelta che ti/vi aspetto per un giretto in appennino....

Max (fardis)
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
Maremma..... abbischere! un si fa a tempo a ritrovarci che tu se'i di già a tappeto... rimettiti in sesto alla svelta che ti/vi aspetto per un giretto in appennino....

Max (fardis)

Grande Max, non vedo l'ora, mi raccomando mantieni la promessa ed io vedrai che non piu' tardi di 7 gg mi rimetto in sella (per quel poco che so fare) e ripedalo....tra l'altro oltre che non pedalare ci sono anche altre implicazioni...7 giorni:medita:
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Stramai@@@xxxla miseria, torno ora dalla sala operatoria, mi son levato due piccole cisti in zone che solita€ente non stanno al sole, con anestesia locale sotto bisturi ho chiesto al Dott. se oggi potevo venire a pedalare con voi, si e' affacciato di la' dal telo e ha detto "ma e' matto?? ; minimo 20 giorni!!!" ....mi sa che I'll matto e' lui!!! :-).

Capisco il giramento di palle, comunque meglio aspettare qualche giorno in più che creare problemi ...

Poi come dice l'esperto :

con il culo non si scherza:medita:

Appena tu ritorni in sella c'è da tornare a fare il ripidone delle Vedove 4 ! :celopiùg:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Allora PEHORONI com'è andata l'uscita odierna ?

io ho mollato dopo le rocce perchè era troppo tardi,ma la formazione era:
expecto
presidente
buccia
marcoa77
nic1966
paolone
pietro

salita alla fonte dal ripidone che arriva alla catena del sentiero principale...
comincia il caldo!!Poi abbiamo fatto le rocce con terreno affavola,avevo il pehoro da gara buccia che fischiettava dietro come se fosse in gita...caro mio ormai di reale m'è rimasto pohoo...:il-saggi:
dopodichè s'aspetta resoconto presidenziale ma giornata anche oggi affavola!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo