"I PEHORI" bike team prato

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
allora per giovedi:

1.expecto
2.lava
3.marcoa77
4.paolonemsart(?)
5.crazysun(?)

ho fissato verso le 1.20/1.25 a sommaia con marco,io parto solito dal tennis club verso le 1.10.per lava se non conosci il posto mi aspetti al solito parcheggio davanti al cimitero di travalle,altrimenti dalle parti di sommaia ci sono parcheggi,fammi sapè.
Paolone e il presidente se vengono so già che ci si vede davanti al tennis

ora di rientro....???
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
allora per giovedi:

1.expecto
2.lava
3.marcoa77
4.paolonemsart(?)
5.crazysun(?)

ho fissato verso le 1.20/1.25 a Sommaia con Marco,io parto solito dal tennis club verso le 1.10.Per lava se non conosci il posto mi aspetti al solito parcheggio davanti al cimitero di travalle,altrimenti dalle parti di Sommaia ci sono parcheggi,fammi sapè.
Paolone e il presidente se vengono so già che ci si vede davanti al tennis
o dove andate giovedi...
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
allora per giovedi:

1.expecto
2.lava
3.marcoa77
4.paolonemsart(?)
5.crazysun(?)

ho fissato verso le 1.20/1.25 a Sommaia con Marco,io parto solito dal tennis club verso le 1.10.Per lava se non conosci il posto mi aspetti al solito parcheggio davanti al cimitero di travalle,altrimenti dalle parti di Sommaia ci sono parcheggi,fammi sapè.
Paolone e il presidente se vengono so già che ci si vede davanti al tennis

io ci sono ...alle 1.10 al tennis...... GASSSSSSSSSSEEEEEEEEEEEEEE
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
allora per giovedi:

1.expecto
2.lava
3.marcoa77
4.paolonemsart(?)
5.crazysun(?)

ho fissato verso le 1.20/1.25 a Sommaia con Marco,io parto solito dal tennis club verso le 1.10.Per lava se non conosci il posto mi aspetti al solito parcheggio davanti al cimitero di travalle,altrimenti dalle parti di Sommaia ci sono parcheggi,fammi sap.
Paolone e il presidente se vengono so gi che ci si vede davanti al tennis
o dove andate giovedi...

Facile Leo,rocce e cappelle.Tipo 20km 500mt dislivello,se vuoi venire con piacere.
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
Maremma bbbona, mi sa che c'ho una visita giovedi' unglielafo', ma mi dispiace....
@Biandr...ho fatto le gomme tubeless, e visto che c'ero ho anche cambiato un cuscinetto al mozzo post...

Mi ero anche dimenticato di dire che domenica Andrea ci ha fatto vedere dei bei passaggi sulle Vedove 1 2 8 4 3 7 22, e un mene ricordo, ma complimentiiiiii:medita:
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
@Biandr...ho fatto le gomme tubeless, e visto che c'ero ho anche cambiato un cuscinetto al mozzo post...

Grande !
Hai comprato il kit o hai fatto con la camera d'aria tagliata ?
Che lattice hai messo ?

Mi ero anche dimenticato di dire che domenica Andrea ci ha fatto vedere dei bei passaggi sulle Vedove 1 2 8 4 3 7 22, e un mene ricordo, ma complimentiiiiii:medita:

Vedove 1 e 4 per la precisione :spetteguless:.
Per la cronaca quando s'era fermi in fondo alle Vedove 4 con alle spalle il ripidone, sono passati 3 xciisti, si sono fermati e guardando il ripidone finale uno ci ha detto "non sarete mica scesi in bici da li, eh ?" al che gli ho risposto " oh che ti sembra che si sia a fà trekking !!!" :smile::smile::smile:
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
ho optato per la modifica il lattice era una boccetta del nencini, il nome non me lo ricordo, mi ricordo che secondo me se lo fanno pagare un po' troppo caro, ma e' li' ed il tempo per fare il lavoro ce lo avevo in questi giorni...

Avevano le facce stranite.........:smile::smile::smile::smile::smile::celopiùg:
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Grande !
Hai comprato il kit o hai fatto con la camera d'aria tagliata ?
Che lattice hai messo ?



Vedove 1 e 4 per la precisione :spetteguless:.
Per la cronaca quando s'era fermi in fondo alle Vedove 4 con alle spalle il ripidone, sono passati 3 xciisti, si sono fermati e guardando il ripidone finale uno ci ha detto "non sarete mica scesi in bici da li, eh ?" al che gli ho risposto " oh che ti sembra che si sia a fà trekking !!!" :smile::smile::smile:

biandr ma non ce li hai "2 minuti" in settimana per portarmi sulel vedove 4?

ho una voglia matta di farle e da solo sinceramente non mi sembra il caso...
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
biandr ma non ce li hai "2 minuti" in settimana per portarmi sulel vedove 4?

ho una voglia matta di farle e da solo sinceramente non mi sembra il caso...

Magari ... mi spiace ma non ce la fò con il lavoro.
Piuttosto guarda di attrezzarti che a breve si guarda di fare qualche notturna ... sai che sballo Caronte e Vedove 4 di notte ! :paur::fantasm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo