"I PEHORI" bike team prato

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
io ho mollato dopo le rocce perchè era troppo tardi,ma la formazione era:
expecto
presidente
buccia
marcoa77
nic1966
paolone
pietro

Un bel gruppetto eh ...

...avevo il pehoro da gara buccia che fischiettava dietro come se fosse in gita...caro mio ormai di reale m'è rimasto pohoo...:il-saggi:

Noi siamo gente da passeggiate, mica da gare :spetteguless:

:smile:

ho ribucato la rota..visto ora maremma maiala!!!Vò a cambiarla ci si vede
al tennis

Ma che c'hai i pruni in auto ? :nunsacci:

Te bisogna che tu metta il lattice in macchina, mica nelle rote ! :rosik:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
addio core!!!!!!!!!!!!!:smile::smile:

nella vita ci sono decisioni difficili e dolorose da prendere...:il-saggi:
se lo faccio mi mancheranno le fermate a cambiare la ruota,il sapore del tappino in bocca mentre cerco la malefica spina nel copertone...e vuoi mettere le sudate d'estate a gonfiare con la pompina e quel dolore al braccio che ti fà bestiemmare...non lo so presidente,sarà un passaggio molto doloroso...:medita:
 

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
nella vita ci sono decisioni difficili e dolorose da prendere...:il-saggi:
se lo faccio mi mancheranno le fermate a cambiare la ruota,il sapore del tappino in bocca mentre cerco la malefica spina nel copertone...e vuoi mettere le sudate d'estate a gonfiare con la pompina e quel dolore al braccio che ti fà bestiemmare...non lo so presidente,sarà un passaggio molto doloroso...:medita:
:smile::smile::smile::smile:
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
t'hai ragione...però dimmi che cavolo devo comprare e poi tu mi devi aiutare per il montaggio sennò io metto il lattice nei freni invece che nelle rote!:omertà:

nella vita ci sono decisioni difficili e dolorose da prendere...:il-saggi:
se lo faccio mi mancheranno le fermate a cambiare la ruota,il sapore del tappino in bocca mentre cerco la malefica spina nel copertone...e vuoi mettere le sudate d'estate a gonfiare con la pompina e quel dolore al braccio che ti fà bestiemmare...non lo so presidente,sarà un passaggio molto doloroso...:medita:

E' un pò che te lo dico io ! :il-saggi:

Quando ci si vede ti spiego per bene. :spetteguless:
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Grandi pehori... io oggi sono "corso" dritto verso il pinone facendo un bel po' di bitume...

Poi cercate e trovate vedove4

Che dire? le avevo fatte una sola volta e non me le ricordavo: sono bellissime!!!

uno dei più bei sentieri in assoluto.

Tutto benone fin quasi alle fine. All'albero caduto infatti ho perso il ritmo e la parte tecnica subito dopo l'ho scazzata mezza... vabè...

Poi sono arrivato la ripidone: l'ho guardato per 10 minuti ma:

- ero solo
- il ripidone era tutto completamente mota e acqua!

Ora sinceramente da solo fare un ripido pieno di mota e che c'ha la curva nel mezzo, proprio non me la sono sentita.

L'ho fatto di culo ed è stato come buttarsi con lo slittino talmente tanto era scivoloso... :paur:

Quindi bene così... rimane il conto aperto con le Vedove 4... ma la prima volta che si va in gruppo lo voglio chiudere sto c@zzo di conto!!!!

Cmq una cosa è certa: ok vedove1, ok vedove2, ok caronte... ma le vedove4 da solo non ci provo più! :wink:

:-((
 

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
...grandi Pehori...bel giro...e soprattutto grazie Marco...

p.s. prova sorprendente di paolone sul Roccia :cucù: e bel passaggio sul ripido sassoso di Pietro ...bravi ragazzi...
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
Capisco il giramento di palle, comunque meglio aspettare qualche giorno in più che creare problemi ...

Poi come dice l'esperto :



Appena tu ritorni in sella c'è da tornare a fare il ripidone delle Vedove 4 ! :celopiùg:

Biandr, secondo me il PEHORO, quando ancora troppo fresco di esperienza, va anche educato, oltre che nutrito a dovere...se faccio il ripidone delle vedove 4 in bici e' perche' scendere a piedi mi ha fatto veramente paura....:medita:

Me lo fai rivedere, e poi vedo di riprovarci....
Non ho letto i post seguenti, ma il gruppo era ben formato, mi sa che vi siete divertiti...un ciao al morellesco Marco e a tutti...Grandi Pehoroni, 2 ore di liberta' sono sempre 2 ore di liberta':medita::medita:
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Biandr, secondo me il PEHORO, quando ancora troppo fresco di esperienza, va anche educato, oltre che nutrito a dovere...se faccio il ripidone delle vedove 4 in bici e' perche' scendere a piedi mi ha fatto veramente paura....:medita:
Me lo fai rivedere, e poi vedo di riprovarci....

Te lo avevo detto che è peggio a piedi che in sella :spetteguless:.
Poi hai fatto senza problemi il gradone finale in fondo alle Vedove 1, ti garantisco che io ci ho messo un bel pò a farlo ...

Non ho letto i post seguenti, ma il gruppo era ben formato, mi sa che vi siete divertiti...un ciao al morellesco Marco e a tutti...Grandi Pehoroni, 2 ore di liberta' sono sempre 2 ore di liberta':medita::medita:

Si sono divertiti, io ero al lavoro :rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo