"I PEHORI" bike team prato

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
@crazysun: oggi ho portato la "bimba" dal Lenzi x cambiare i copertoni e fare qualke piccolo upgrade... con Alessio son rimasto d'accordo ke giovedì mattina me la rende... ma mercoledì mattina provo a chiamarlo e, x una volta, guardo di provare a prenderla x il giorno prima, così giovedì possiamo andare quando ci pare!!!


ovvio ke l'invito è rivolto a tutti quelli ke vorrebbero unirsi!

sentiamoci mercoledì sera ........ che forse mi hanno cambiato il giorno libero ...
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
oh pehori ....... icchè vu state tramando ??????? se vu volete stare da soli ..... no problem....:smile::smile::smile:


Le correnti rivoluzionarie stanno tramando alle spalle del PRESIDENTE, corre voce di un possibile colpo di stato ... :spetteguless:

C'è da vedere un paio di cosette, non ultimo il meteo, volevo organizzare un lunedì (il prossimo ...) da shampisti, visto che siamo pehori 'un ci si pò permettè di fà i parrucchieri :smile:.

Stai tranquillo che se la cosa si riesce a organizzare ti si dice anche a te e al resto della ciurma !
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Le correnti rivoluzionarie stanno tramando alle spalle del PRESIDENTE, corre voce di un possibile colpo di stato ... :spetteguless:

C'è da vedere un paio di cosette, non ultimo il meteo, volevo organizzare un lunedì (il prossimo ...) da shampisti, visto che siamo pehori 'un ci si pò permettè di fà i parrucchieri :smile:.

Stai tranquillo che se la cosa si riesce a organizzare ti si dice anche a te e al resto della ciurma !

macchè correnti e correnti......... IL POPOLO è CON ME !!!!!!!!:duello:

pè i lunedì più che shampista.......e gliè da ragazzo di bottega:free::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
Oh ma tu se proprio strano eh...

in bici un ti si vede più.. se la usi lo fai durante le corse podistiche... e poi fissi di venire ai giri e non ti presenti senza avvertire... ormai ti abbiamo perso definitivamente via... :hahaha:

:rosik:

:celopiùg:

Definitivamente no ma ora come ora mi son fermato!!!
Pei giro di Lenzi io ho scritto che ci sarebbe stato, non che ci sarei andato!!! Un giro in bici lo farei sabato pomeriggio, sempre che un piova

quando (e se) arriverà la neve come l'anno scorso di sicuro tornerò a fare qualche giro serio:i-want-t:
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
giro tirato????

sieeeee, s'è fatto meno di 18km e più della metà a piedi...

secondo me hanno scelto i percorsi sbagliati per un giretto in compagnia, troppo tecnici, soprattutto con l'umido. In tanti scendevano dalla bici e quindi tutti in coda a spingere per file interminabili

Concordo in pieno! Purtroppo quando si organizzano escursioni di questo tipo, con un simile numero di partecipanti, andrebbero privilegiati percorsi + larghi, come ad esempio una salita di javello o un maialaio... il problema è ke se dopo vuoi far mangiare anke il pan con l'uva a tutti quanti, o parti alle 7 (e a quel punto partecipa la metà della metà della gente) oppure fai tornare tutti quanti a casa alle 15 (e quindi partecipa la metà della metà della metà!!!:smile:)
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
davvero!...le' proprio una carrambata....e, a proposito di memoria....ma te....che sei entrato dal pacini con la bici tutta motosa una mattina di maggio?...e david t ha detto...''non puoi entrare nel mio negozio conciato cosi!!''....ho pensato a te xche' questa persona aveva(o ha) la enduro...e io ero a parlare con simone...e sotto i baffi me la schiattavo dal ridere..


si sono,gliè facile son l'unico che ha l'enduro in quel negozio...con tutti i soldi che gli ho dato in 15anni c'entro con la mota e mi rotolo anche!:smile:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Le correnti rivoluzionarie stanno tramando alle spalle del PRESIDENTE, corre voce di un possibile colpo di stato ... :spetteguless:

C'è da vedere un paio di cosette, non ultimo il meteo, volevo organizzare un lunedì (il prossimo ...) da shampisti, visto che siamo pehori 'un ci si pò permettè di fà i parrucchieri :smile:.

Stai tranquillo che se la cosa si riesce a organizzare ti si dice anche a te e al resto della ciurma !


Allora lunedi mattina devo partire per andare dai crucchi tutta la settimana...:medita:se puoi aspettare il lunedi dopo ci sono!
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
@crazy: allora ci sono novità x giovedì? Ti hanno spostato l'appuntamento oppure confermi la tua disponibilità? Xkè se tu fossi libero, domani chiamo Valerio e cerco di sollecitarlo a farmi la mtb entro il pome, così giovedì non abbiamo problemi e possiamo partire quando ci pare.... altrimenti lascio perdere e mi tengo libero x venerdì
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
@crazy: allora ci sono novità x giovedì? Ti hanno spostato l'appuntamento oppure confermi la tua disponibilità? Xkè se tu fossi libero, domani chiamo Valerio e cerco di sollecitarlo a farmi la mtb entro il pome, così giovedì non abbiamo problemi e possiamo partire quando ci pare.... altrimenti lascio perdere e mi tengo libero x venerdì

ci sono ....... all' 80% ....purtroppo la risposta definitiva la sò domani pom..
 

bucato

Biker urlandum
7/9/09
589
1
0
Agliana
Visita sito
Bike
Specialized
Ma BUCATO che fine ha fatto ???

:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
bucato ke fine ha fatto? Niente esisto sempre :smile:...
solo come detto expecto p. è iniziata la scuola ed quindi la domenica mattina nn ce la faccio proprio ad alzarmi dal letto a quell'ore....
Quindi faccio delle girate sul Santomato di pomeriggio dopo scuola!
Ma naturalmente una volta ke ce la faccio a tirarmi giù dal letto ci ribecchiamo sicuramente :celopiùg:
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
bucato ke fine ha fatto? Niente esisto sempre :smile:...
solo come detto expecto p. è iniziata la scuola ed quindi la domenica mattina nn ce la faccio proprio ad alzarmi dal letto a quell'ore....
Quindi faccio delle girate sul Santomato di pomeriggio dopo scuola!
Ma naturalmente una volta ke ce la faccio a tirarmi giù dal letto ci ribecchiamo sicuramente :celopiùg:

anke xkè tu ci devi far vedere la nuova "bimba"....
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
@crazy: alle 19 vado a riprendere la "bimba"... quindi domani, se vuoi partire presto, x me non ci son problemi! Possiamo partire a ke ora ti pare! Anke allle 7! Fammi sapere, tanto il mio numero di cell dovresti averlo... a scanso d'equivoci te lo ricordo!!! 338-1245019
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo